Città di Castello-Livorno

Amarantite

Re: Città di Castello-Livorno

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: mar 18 ott 2022, 10:53
spiritual ha scritto: mar 18 ott 2022, 10:37 Dattero
ti ho visto andar via domenica con un'auto bianca. Io stavo arrivando nel parcheggio dopo essermi trattenuto dentro perché mi girava i coglioni pensa a guida e fare tutto il viaggio di ritorno con lo spettro di quel go all'ultimo minuto e dello sconforto dei giocatori.
C'era il vice che faceva fare allenamento defatigante ai giocatori che non avevano giocato o entrati in campo all'ultimo. Avevano musi lunghi, presumo per la sconfitta, non per la panchina. C'era anche il tuo amico Toro, il tuo idolo. Ha ragione Amarantite: è dimagrito e quello che sembra buzzo è anche fascia muscolare. La cura Collacchioni fa meglio delle bilance. Tra poo brucerà l'erba e io che lo chiamavo "palo della luce".
Un indecente per il fisico c'è ed è il mio giocatore amaranto preferito degli ultimi vent'anni: c'ha un buzzo come una sarpa e sta anche ignudo. Grande Cristiano, sugli spalti tra gli ultras a vedere il su bimbo.
Spirit mi potevi chiama', s'era sempre in tempo a be' un caffè.
le du bimbe del barre erano anche bone :lol:
Trappola70

Messaggio da Trappola70 »

OT: ma si dice interditore o interdittore?
spiritual

Messaggio da spiritual »

Dattero
eri quasi vicino all'uscita e io stavo andando all'auto.
Ma ci si rifà incurva, però paghi te. Il Clone mi prende per il culo perché mi sono fatto la nomina di pagatore di ponci.

Trappola
probabilmente interdittore, ma io non mi preoccupo troppo della grammatica, quanto meno qui tra noi, e fossi te farei uguale.
Ma manca il tuo commento alla partita...
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

Amarantite ha scritto: lun 17 ott 2022, 21:17 perchè Rossi ti piace ? secondo me non è la sua categoria poi contento di essere smerdato
Nel precampionato e prima dell’infortunio si mi piaceva
Trappola70

Messaggio da Trappola70 »

spiritual ha scritto: mar 18 ott 2022, 13:48 Dattero
eri quasi vicino all'uscita e io stavo andando all'auto.
Ma ci si rifà incurva, però paghi te. Il Clone mi prende per il culo perché mi sono fatto la nomina di pagatore di ponci.

Trappola
probabilmente interdittore, ma io non mi preoccupo troppo della grammatica, quanto meno qui tra noi, e fossi te farei uguale.
Ma manca il tuo commento alla partita...
Spirit scusa non volevo fare il professorino che mi stanno anche sui coglioni ma perché mentre ti leggevo inciampato su quella parola che non mi tornava e m'è venuto il dubbio.
Per il commento alla partita mi viene difficile quando si perde e poi sono tifoso e non riesco a fotografare gli aspetti tattici delle partite della mia squadra come fanno in diversi su questo forum.
Comunque purtroppo ho visto solo il secondo tempo e devo dire che fino al gol subito il Livorno non mi era per niente dispiaciuto anzi mi sembrava che la squadra stesse gestendo la partita a proprio piacimento pur non creando occasioni su occasioni. Ora da tifoso è quello che vorrei e magari non dare la palla all'avversario nemmeno quando c'è da battere il calcio di inizio però quando sono spettatore obiettivo e guardo squadre tipo il Barca, che non sopporto e non sopportavo nemmeno quando vincevano, dico che avere sempre la palla per trovare metà campo intasate non è sempre produttivo soprattutto poi quando hai i giocatori di serie d e che al momento non sembrano nemmeno dei grandi cecchini.
Questo per dire seppure a me sembrava che si stesse giocando bene forse se fossi stato spettatore neutrale avrei commentato: " sì bellini e figure questi 'vi ma non chiavano mai!"
Rispondi

Torna a “Il Livorno”