spiritual ha scritto: ↑mar 18 ott 2022, 13:48
Dattero
eri quasi vicino all'uscita e io stavo andando all'auto.
Ma ci si rifà incurva, però paghi te. Il Clone mi prende per il culo perché mi sono fatto la nomina di pagatore di ponci.
Trappola
probabilmente interdittore, ma io non mi preoccupo troppo della grammatica, quanto meno qui tra noi, e fossi te farei uguale.
Ma manca il tuo commento alla partita...
Spirit scusa non volevo fare il professorino che mi stanno anche sui coglioni ma perché mentre ti leggevo inciampato su quella parola che non mi tornava e m'è venuto il dubbio.
Per il commento alla partita mi viene difficile quando si perde e poi sono tifoso e non riesco a fotografare gli aspetti tattici delle partite della mia squadra come fanno in diversi su questo forum.
Comunque purtroppo ho visto solo il secondo tempo e devo dire che fino al gol subito il Livorno non mi era per niente dispiaciuto anzi mi sembrava che la squadra stesse gestendo la partita a proprio piacimento pur non creando occasioni su occasioni. Ora da tifoso è quello che vorrei e magari non dare la palla all'avversario nemmeno quando c'è da battere il calcio di inizio però quando sono spettatore obiettivo e guardo squadre tipo il Barca, che non sopporto e non sopportavo nemmeno quando vincevano, dico che avere sempre la palla per trovare metà campo intasate non è sempre produttivo soprattutto poi quando hai i giocatori di serie d e che al momento non sembrano nemmeno dei grandi cecchini.
Questo per dire seppure a me sembrava che si stesse giocando bene forse se fossi stato spettatore neutrale avrei commentato: " sì bellini e figure questi 'vi ma non chiavano mai!"