La FAMOSA SCOSSA DI AMELIA...
concordo con Plinio, con dal canto una piccolissima percentuale di salvezza c era ancora, con questo pagliaccio dove si vole andare?
Se ci danno la penalizzazione nn arriviamo nemmeno a 20 punti...
La FAMOSA SCOSSA DI AMELIA...
Abbiamo assistito molte volte negli anni a calendari che ci mettevano gli scontri diretti nell'ultima parte della stagione. E siamo sempre stati convinti che "basta vincere quelle partite". In queste condizioni mentali, queste partite, le perdi tutte. Mi viene in mente la sconfitta col trapani lo scorso anno con due gol subiti nel recupero. Le perdi queste partite perché gli avversari sono più motivati, vedono un "futuro" davanti a loro.
Infatti finché si continuerà a perdere di misura, magari su rigorino dubbio, si sentirà sempre parlare del campo. Se prendessimo delle belle cenciate, sarei curioso di leggere gli articoli dei giornali. Chissà se a quel punto affronterebbero l'unico vero problema.pottineamorte ha scritto: ↑dom 7 mar 2021, 16:08 Ma tanto il dramma è che nemmeno tra retrocessione e salvezza ci sarebbe una vera differenza. L'unico vero problema è un altro.
Vaso hai ragione.Il mio è uno sfogo che tengo ner groppo da troppo tempo.Non posso vedere una partita del genere quando sappiamo tutti che con una vittoria si rimetteva tutto in gioco.Questa era una partita da vincere maremma straputtana.Dovevano tirare fuori l'orgoglio,la volontà ma sopratutto la voglia di vincere.E questo io non l'ho visto specislmente oggi.La GIANA ERMINIO.....MAH LO RIPETO VERGOGNA.GUARDA VELLO LI....SOLO DAVANTI AL PORTIERE LA BUTTA FORI...vasomik ha scritto: ↑dom 7 mar 2021, 16:17 Ma c'era da aspettarselo che andasse a finire così, la società un esiste e fa solo danni, quei pochi giocatori "boni" l'hanno prima venduti o regalati (un importa chi, sono tutti uguali e un serve a nulla cercà i colpevoli), poi fatti scappà, e hanno fatto bene a scappà, e, al solito, s'è preso gente a caso e che un gioa da un so quanto all'urtimo giorno di mercato. Poi un'altro simpatio deferimento che un si sa a cosa possa portà, ma niente di bono, si gioa con 14/15 giocatori dei quali buona parte sono bimbetti, bravi, ma che non hanno ancora la personalità. I gioatori hanno bisogno di tranquillità che nom c'è e un c'è nemmeno chi la gliela può dà. È finita bimbi, finita. La società è totalmente assente, un gliene frega un cazzo a nessuno se si perde.
L'unica cosa bimbi, un ne facciamo una colpa ai gioatori, sbagliano per mille motivi, poveracci, ma vi rendete conto di cosa devono sopportà? Se potessero ni direbbero bello mio a questi pagliacci, ma si giocherebbe la carriera, sempre che ne abbiano dopo questa sventura.
Deh, lo so, hai ragione te, io ho solo cercato di ragionare obbiettivamente. Da tifoso der Magio Livorno li manderei im culo anche io, ma quest'anno un ce la faccio. Poveracci, ma te lo immagini cosa n'è passato per la testa a quello davanti ar portiere con un pallone che pesa come un so cosa? E sicuramente non un macigno perché è troppo leggero!!! Manca tranquillità e sanno ogni cosa potrebbe esse inutile.ATEK ha scritto: ↑dom 7 mar 2021, 16:24Vaso hai ragione.Il mio è uno sfogo che tengo ner groppo da troppo tempo.Non posso vedere una partita del genere quando sappiamo tutti che con una vittoria si rimetteva tutto in gioco.Questa era una partita da vincere maremma straputtana.Dovevano tirare fuori l'orgoglio,la volontà ma sopratutto la voglia di vincere.E questo io non l'ho visto specislmente oggi.La GIANA ERMINIO.....MAH LO RIPETO VERGOGNA.GUARDA VELLO LI....SOLO DAVANTI AL PORTIERE LA BUTTA FORI...vasomik ha scritto: ↑dom 7 mar 2021, 16:17 Ma c'era da aspettarselo che andasse a finire così, la società un esiste e fa solo danni, quei pochi giocatori "boni" l'hanno prima venduti o regalati (un importa chi, sono tutti uguali e un serve a nulla cercà i colpevoli), poi fatti scappà, e hanno fatto bene a scappà, e, al solito, s'è preso gente a caso e che un gioa da un so quanto all'urtimo giorno di mercato. Poi un'altro simpatio deferimento che un si sa a cosa possa portà, ma niente di bono, si gioa con 14/15 giocatori dei quali buona parte sono bimbetti, bravi, ma che non hanno ancora la personalità. I gioatori hanno bisogno di tranquillità che nom c'è e un c'è nemmeno chi la gliela può dà. È finita bimbi, finita. La società è totalmente assente, un gliene frega un cazzo a nessuno se si perde.
L'unica cosa bimbi, un ne facciamo una colpa ai gioatori, sbagliano per mille motivi, poveracci, ma vi rendete conto di cosa devono sopportà? Se potessero ni direbbero bello mio a questi pagliacci, ma si giocherebbe la carriera, sempre che ne abbiano dopo questa sventura.