Gorgonzola-Società di debiti
Re: Gorgonzola-Società di debiti
Ci manca sopratutto la malizia,la tranquillità.Cmq questo non è il Livorno.Il Mio Livorno.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Dal canto li preoccupava perché c’era qualche piccola possibilità di salvezza. Non hanno voluto rischiare.Fabio ha scritto: ↑dom 7 mar 2021, 15:27Il classico cross a rientrare debole, che rimbalza e che inganna il portiere (che per me, poverino, ha sbagliato).
Gioco veramente imbarazzante! È incredibile l'involuzione di queste due partite con Amelia. Credo la squadra abbia alzato bandiera bianca. E credo che siamo arrivati a quel della stagione dove, probabilmente, le perderemo tutte da qui alla fine.
Come fecero con mazzone.
Poi a frittata fatta lo richiameranno. Spero li mandi in culo a su ma.
Che dio abbia in gloria queste fecce umane
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Eeeh ma senza spinelli si torna a giocare a Staggia e io nei campetti non ci voglio più andare (cit.)
= There is always hope =
- neuromante
in che stato..
Robba da tegliate di torta nella ghigna.VERGOGNA CAZZO!!Ma che cazzo di go si è subìto?5 morti in area e un pallone lemme lemme.MARRIANDATE AFFANERCULO!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Un fa una grinzaPlinio ha scritto: ↑dom 7 mar 2021, 15:35Dal canto li preoccupava perché c’era qualche piccola possibilità di salvezza. Non hanno voluto rischiare.Fabio ha scritto: ↑dom 7 mar 2021, 15:27Il classico cross a rientrare debole, che rimbalza e che inganna il portiere (che per me, poverino, ha sbagliato).
Gioco veramente imbarazzante! È incredibile l'involuzione di queste due partite con Amelia. Credo la squadra abbia alzato bandiera bianca. E credo che siamo arrivati a quel della stagione dove, probabilmente, le perderemo tutte da qui alla fine.
Come fecero con mazzone.
Poi a frittata fatta lo richiameranno. Spero li mandi in culo a su ma.
Che dio abbia in gloria queste fecce umane
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
Non c'è niente di Livorno in questa situazione. A cominciare dal fatto che ti presenti col completo giallo, quasi uno smacco, in uno scontro salvezza.
= There is always hope =
NO MA IO CIRIPENSO,SIAMO IL LIVORNO(QUELLO FARZO MA UN IMPORTA)E Cè LO FACCIAMO METTERE NER BAUGIGI DAL GIANAERMINIO???IL GIANAERMINIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????
NO VIA,SE SI PERDE SPARECCHIAMO ALLA SVERTA E MANDIAMO IN CAMPO L'INTERA PRIMAVERA.
NO VIA,SE SI PERDE SPARECCHIAMO ALLA SVERTA E MANDIAMO IN CAMPO L'INTERA PRIMAVERA.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson