QuotoDattero ha scritto: ↑mar 13 set 2022, 9:01 Io non ne posso già più di questa storiella del 9.
Continuiamo con questa filastrocca così poi diventa un alibi.
Prima erano troppi sei attaccanti ora ne vogliono 8.
Prima c'erano i pali della luce che non andavano bene ora vogliono il pilone d'area.
Ma perché non state tranquilli e fate giocare questa squadra?
Siamo alla seconda giornata e siete già stressati?
Boia che fava de..
LIVORNO-Sangiovannese
Re: LIVORNO-Sangiovannese
- Maremmamaranto
Ri-quotoDattero ha scritto: ↑mar 13 set 2022, 9:01 Io non ne posso già più di questa storiella del 9.
Prima c'erano i pali della luce che non andavano bene ora vogliono il pilone d'area.
Boia che fava de..
I giornalisti facciano i giornalisti invece di fa' discorsi da "pisani"
Quante chiacchere....
Straquoto Dattero
- Nenciodamus
Quotone dattero!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io son d'accordo con dattero
Però...di cosa vi lamentate?
Dal tirreno vengono a legge qui e poi ci fanno articolo, qualcuno qui ha scritto che manca il 9 (legittimo eh per carità) e loro l'articolo ci hanno fatto, o no?
Però...di cosa vi lamentate?
Dal tirreno vengono a legge qui e poi ci fanno articolo, qualcuno qui ha scritto che manca il 9 (legittimo eh per carità) e loro l'articolo ci hanno fatto, o no?

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Bandera Amaranto
Parla dei nostri attaccanti come se fosse gente che non l'ha mai buttata dentro.
Ricordo al giornalista che Vantaggiato, Rossi e Rodriguez per queste categorie sono dei bomber.
Di cosa stiamo parlando??
Ricordo al giornalista che Vantaggiato, Rossi e Rodriguez per queste categorie sono dei bomber.
Di cosa stiamo parlando??
Anche il Bernini stamani titolone con il 9 dentro. nell'articolo scrive attaccanti che non portano in dote tanti gol. Vantaggiato e Rodriguez non li portano? l'hanno sempre fatti. È stata sposata una filosofia di gioco con questo allenatore che non vuole il centro boa. Si sapeva dall'inizio. Può piacere o non piacere ma questo è quanto quest'anno. Sapevamo che la partenza sarebbe stata complicata e si sperava con Vanta, Torro e Rodriguez di colmare il gap nei confronti degli altri con qualche loro zampata. Purtroppo si son fermati e sei in difficoltà realizzativa Poi ci metti un po' di sfortuna e il piatto è servito. Son convinto che primo non ci arrivi perché la squadra troverà la quadra tra un mese mentre l'Arezzo è partito prima. il terreno che si perde adesso sarà difficile recuperarlo ma direi di smettere anche con tutto questo affanno" nel dover vincere per forza perché se no hai fallito". Il calcio è anche episodi che segnano il cammino e te ne hai già avuti due a sfavore. Bomber ai box e due pali 2 a 0 per loro . A me interessa relativamente il futuro immediato, mi interessa quello a lungo termine, per cui se si vince bene se no pazienza. L'importante è provarci. Lasciamoli in pace e finiamola con questa storia del nove e che un so boni a fa gol a partire dai giornali. Hai avuto solo merda e i realizzatori più prolifici stanno tornando ora.Dattero ha scritto: ↑mar 13 set 2022, 9:01 Io non ne posso già più di questa storiella del 9.
Boia che fava de..
La penso come te giusto provarci fino alla fine perché siamo il Livorno ma, come sappiamo, non troveremo mai tappeti rossi e non è sicuro che saliamo alla prima! Ci vuole equilibrio e pazienzagozzata ha scritto: ↑mar 13 set 2022, 11:20Anche il Bernini stamani titolone con il 9 dentro. nell'articolo scrive attaccanti che non portano in dote tanti gol. Vantaggiato e Rodriguez non li portano? l'hanno sempre fatti. È stata sposata una filosofia di gioco con questo allenatore che non vuole il centro boa. Si sapeva dall'inizio. Può piacere o non piacere ma questo è quanto quest'anno. Sapevamo che la partenza sarebbe stata complicata e si sperava con Vanta, Torro e Rodriguez di colmare il gap nei confronti degli altri con qualche loro zampata. Purtroppo si son fermati e sei in difficoltà realizzativa Poi ci metti un po' di sfortuna e il piatto è servito. Son convinto che primo non ci arrivi perché la squadra troverà la quadra tra un mese mentre l'Arezzo è partito prima. il terreno che si perde adesso sarà difficile recuperarlo ma direi di smettere anche con tutto questo affanno" nel dover vincere per forza perché se no hai fallito". Il calcio è anche episodi che segnano il cammino e te ne hai già avuti due a sfavore. Bomber ai box e due pali 2 a 0 per loro . A me interessa relativamente il futuro immediato, mi interessa quello a lungo termine, per cui se si vince bene se no pazienza. L'importante è provarci. Lasciamoli in pace e finiamola con questa storia del nove e che un so boni a fa gol a partire dai giornali. Hai avuto solo merda e i realizzatori più prolifici stanno tornando ora.Dattero ha scritto: ↑mar 13 set 2022, 9:01 Io non ne posso già più di questa storiella del 9.
Boia che fava de..
Ognuno la vede legittimamente a suo modo
Io per come vedo il calcio
Giocherei sempre con una prima punta di fisico
E comunque non è detto che se giochi con la prima punta
Tu non possa affiancare a questa giocatori di qualità
In grado di saltare uomo.
Sono fiducioso perché per adesso vedo giocare a pallone
E finalmente palla a terra
Ci sono giocatori di qualità e verranno fuori
Possiamo vincere o meno
Ma come Livorno
Abbiano il dovere in D di provare fino alla fine a farlo.
In D siamo come iuve inter e milan in A
Non possiamo certo vivacchiare o accontentarci
Ma puntare al meglio.
Io ci credo
Credo nella società e nei nuovi arrivi
Bimbi ci si gioca!
Io per come vedo il calcio
Giocherei sempre con una prima punta di fisico
E comunque non è detto che se giochi con la prima punta
Tu non possa affiancare a questa giocatori di qualità
In grado di saltare uomo.
Sono fiducioso perché per adesso vedo giocare a pallone
E finalmente palla a terra
Ci sono giocatori di qualità e verranno fuori
Possiamo vincere o meno
Ma come Livorno
Abbiano il dovere in D di provare fino alla fine a farlo.
In D siamo come iuve inter e milan in A
Non possiamo certo vivacchiare o accontentarci
Ma puntare al meglio.
Io ci credo
Credo nella società e nei nuovi arrivi
Bimbi ci si gioca!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
seconda giornata non si gioca male pero non abbiamo fortuna di faccia al gol la partita si poteva finire tranquilamente in un 4-2 , 5-2 con le oportunita che abbiamo creato