LIVORNO-Sangiovannese

vasomik

Re: LIVORNO-Sangiovannese

Messaggio da vasomik »

mediano ha scritto: dom 11 set 2022, 23:01
orata ha scritto: dom 11 set 2022, 21:50
mediano ha scritto: dom 11 set 2022, 21:42 Sì, però bimbi, se ci esultano sul muso come quello del San Miniato, del Tau e l'allenatore del Figline un va bene e bisogna fassi rispettà. Se qualcuno ni va sur muso a dinni di stà ner suo un va bene uguale perché sennò in federazione ci fanno un culo come un paiolo... Ditemi voi cosa bisogna fa........
Se' avuto tanta merda,ma i palloni vanno buttati dentro,chi la butta dentro ha sempre ragione!!!!
E' una questione di rispetto, orata. Pandev prese un gollettone da Lucarelli per molto meno.
Si,altri tempi,altri giocatori,altre categorie. Abbiamo visto il trattamento per aver subito la ciò di oggetti a Pomezia, oggi a porte chiuse.O vogliamo parlare di vantaggiato l'anno passato? Un dio che sbagli,però rendiamoci conto di come stanno le cose
vasomik

Messaggio da vasomik »

orata ha scritto: dom 11 set 2022, 22:26
neuromante ha scritto: dom 11 set 2022, 21:52 ma infatti hanno fatto bene, Livorno non deve essere piu' la terra per venire da fuori e fare gli spendidi
Sono daccordo con te,incominciano a buttarle dentro,vedrai che fanno meno gli splendidi!!!
Quoto, è l'unico linguaggio che capiscono tutti!!
Fabri

Messaggio da Fabri »

A me sono piaciuti. Credo che con il lavoro le cose andranno ancora meglio...ma nel complesso l'impressione è stata positiva. Grande potenziale davanti...e Lo Faso ho la sensazione che possa davvero rappresentare un fuori categoria. Poi...personalmente...a me un Vantaggiato in condizioni decenti ( anche e soprattutto di cervello...) a fare da riferimento davanti mi darebbe buone garanzie....anche con il buzzo (mi sembra un paio di kg. meno quest'anno).
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Ieri mi sono garbati tutti, un primo tempo così fa ben sperare.
Poi sei calato, normale, e loro hanno avuto il culorotto.
Però dietro più concentrati cazzo, senno si fa come l'altranno che si buttava via le partita per errori individuali.
Come ha detto già qualcuno se non ci fai vincere nessuno a Livorno,vedrai non ti esulta in ghigna nessuno.
Avanti così.
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

è già stato detto che è stato sbagliato il mercato? che manca la punta? del perchè non hanno preso quel migliorini^etc etc? sono già state reindossate e casacche gialle?
Gira il cazzo perdere specie una partita come quella di ieri.
Girare pagina e vincere la prossima.
La squadra addirittura ha degli schemi sui calci piazzati e delle ottime trame di gioco per la serie D.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

A me lascia qualche dubbio la decisione di puntare solo su brevilinei davanti, in un campionato come la D, dove comunque inevitabilmente ci saranno partite nelle quali non riesci a fare gioco e devi buttarla avanti col lancio lungo. Però gente che ne capisce di più ha deciso così e quindi va bene. La sconfitta di ieri non mi preoccupa tecnicamente perché solo una squadra ha giocato a calcio, ed eravamo noi. Piuttosto a livello mentale. Non vorrei che vista la giovane età di tanti e l' ambiente (nel senso che non siamo a Altopascio o Ponsacco) si diffondesse insicurezza nella squadra. Forza ragazzi, non è successo niente
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

19=L=15 ha scritto: dom 11 set 2022, 20:22 A me disargarbato non è
Fino al go di loro se si fosse stati 3a0 x noi non si sarebbe rubato nulla, anzi.
Nota negativa però è che dopo il go (che gli s'è regalato) siamo praticamente spariti, m'aspettavo un po' più di mordente nella reazione
Speriamo un sia un problema caratteriale
Si vedrà...
io invece la reazione l'ho vista....dopo il go subito s'è giocato a una porta....è che s'è fatta tanta confusione per la troppa foga e non è venuta fuori una occasione pulita
ma non sei rimasto passivo, secondo me
tutta la prestazione è comunque da elogiare, ma mi preoccupa questo non riuscire a segnare
gozzata

Messaggio da gozzata »

tuttoamaranto ha scritto: lun 12 set 2022, 10:03
19=L=15 ha scritto: dom 11 set 2022, 20:22 A me disargarbato non è
Fino al go di loro se si fosse stati 3a0 x noi non si sarebbe rubato nulla, anzi.
Nota negativa però è che dopo il go (che gli s'è regalato) siamo praticamente spariti, m'aspettavo un po' più di mordente nella reazione
Speriamo un sia un problema caratteriale
Si vedrà...
io invece la reazione l'ho vista....dopo il go subito s'è giocato a una porta....è che s'è fatta tanta confusione per la troppa foga e non è venuta fuori una occasione pulita
ma non sei rimasto passivo, secondo me
tutta la prestazione è comunque da elogiare, ma mi preoccupa questo non riuscire a segnare
il non riuscire a segnare non è tutto uguale. Non si riesce a segnare perché colpisci i pali è una questione di millimetri e di sfortuna, incespichi o a porta vuota la butti fuori, o invece di tirare la passi a un compagno è un problema
Etruria

Messaggio da Etruria »

Concordo con molte analisi
Il gioco c'è ed è finalmente palla a terra..
Il problema è che sei bellino fino all' area
E poi ti perdi non riuscendo,al momento,
A concretizzare la superiorità.
Manca una prima punta forte in sostanza
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
piazza

Messaggio da piazza »