LIVORNO-Sangiovannese

Carrubone

Re: LIVORNO-Sangiovannese

Messaggio da Carrubone »

Sassicaia ha scritto: dom 11 set 2022, 20:00

SE LA PARTITA DI OGGI LA RIGIOCHI ALTRE 10 VOLTE LA VINCI 3-0 TUTTE LE VOLTE
Sono abbastanza d'accordo, magari 3-0 no ma la vincevi 80 vorte su 100

Quel che mi preoccupa però è un'altra cosa:
In tre partite (ci metto anche amichevole Seravezza che vidi) non s'é fatto 1 go

Mettici un toppino
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Sì, anche io penso che all' 'occorrenza soprattutto uno come Rossi il centravanti " classico" lo può fare alla grande. Difende bene la palla e la smista altrettanto bene. E se c'è da buttarla dentro credo non si faccia pregare. Oggi a squadra avversaria chiusissima hai comunque preso due pali interni con uomo davanti alla porta più un altro paio di occasioni nitide. Sono convinto che se ne entrava uno, con loro più aperti, vincevi di goleada. A me è piaciuto anche molto Belli e devo dire anche l' esterno di destra di cui adesso mi sfugge il nome. Cretella altra categoria, è uscito perche Collacchioni l ha detto che non è ancora al massimo. Sinceramente pensando ai singoli non mi viene in mente uno che ha demeritato particolarmente. Certo Giampa' ha fatto un errore grave ma ci può stare.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

A me disargarbato non è
Fino al go di loro se si fosse stati 3a0 x noi non si sarebbe rubato nulla, anzi.
Nota negativa però è che dopo il go (che gli s'è regalato) siamo praticamente spariti, m'aspettavo un po' più di mordente nella reazione
Speriamo un sia un problema caratteriale
Si vedrà...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

vasomik ha scritto: dom 11 set 2022, 18:47
19=L=15 ha scritto: dom 11 set 2022, 17:41
Triglia amaranto ha scritto: dom 11 set 2022, 17:35

:lol: boia ha proprio scelto quello giusto per mettili le mani addosso. ora lo caa l'orso. cmq si, mercoledì una scampagnata a Rosignano ci starà bene
Per me ni potrebbero anche da' l'ergastolo, mi importa una sega
Il punto è che contro di noi anche alle puci ni viene la tosse, tutti danno il 3000% e cianno poi nel caso anche da fa I fenomeni ,(questi di oggi fa' I fenomeni a stadio voto davvero roba da psichiatria), se poi come a Pomezia ci si abbassa (perché mettersi al livello di questi disadattati è abbassarsi) a mette anche i punti sulle I, di resto inculano noi (vedi campo squalificato di oggi,) e lo sanno tutti...
È un lavorone...
Il discorso che tutti danno il 3000% è vero, ma è anche vero che se hai una squadra con le palle, ce lo puppano. La dimostrazione l'abbiamo avuta quando in campo c'andavano omini che sapevano gioà a pallone, gente cor pelo sullo stomao che se andava sotto si rimboccava le manie e reuperava. Evidentemente, da un pezzo a questa parte, non è così.
Anche l'anno passato è stato così, squadra forte che però non ha mai convinto e abbiamo addirizzato certe partite perché alcuni elementi erano nettamente più forti o con più esperienza ad alti livelli degli avversari. Fatto sta che in casa continuiamo a fa caa (già l'anno passato, nel precampionato).

Comunque sono fiducioso perché, nonostante il risultato, anche oggi abbiamo fatto la partita e avuto occasioni clamorose. Bisogna lavorà sull'equilibrio tra i due tempi, perché ir primo si corre, ir seondo mi amina.
Son d'accordo con te
Il ragionamento che provavo a fa è che avecci sempre a che fa con gente che la vive come se fosse la partita della vita è una noia in più
Ora ho visto il commento di Bernini, dice i giocatori nostri sono andati sul muso a quei cialtroni. Bene, hanno fatto bene. Se però (Speriamo di no ) ci si recupera anche qualche gg di squalifica ci si rende conto che, purtroppo (e ci si pole fa poo: se un fai nulla sei mollacione, se fai qualcosa ti inculano,) è sempre o quasi una situazione in cui prenderlo in culo è un lampo?
E non deve esse una scusante eh, lo dico solo come constatazione!
Ultima modifica di 19=L=15 il dom 11 set 2022, 20:29, modificato 2 volte in totale.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

19=L=15 ha scritto: dom 11 set 2022, 20:22 A me disargarbato non è
Fino al go di loro se si fosse stati 3a0 x noi non si sarebbe rubato nulla, anzi.
Nota negativa però è che dopo il go (che gli s'è regalato) siamo praticamente spariti, m'aspettavo un po' più di mordente nella reazione
Speriamo un sia un problema caratteriale
Si vedrà...
Ma per quanto riguarda la reazione l'ho notato anche io, ma penso (e spero) che non sia un problema di carattere quest'anno ma forse di condizione, come dimostra il cambio di prestazione tra primo e secondo tempo.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Sassicaia ha scritto: dom 11 set 2022, 20:00 E' sottointeso che perdere in questo modo faccia girare i coglioni però, a mente fredda, direi di voltare immediatamente pagina senza fare drammi.
La squadra gioca palla a terra, fraseggia in maniera costruttiva e, soprattutto, ha una sua identità ben definita.
Secondo me abbiamo margini di miglioramento enormi ed attualmente siamo al 35-40% delle nostre potenzialità.

Non sono d'accordo con chi dice che manca un centravanti in quanto:
1) Rodriguez, Rossi e Vantaggiato possono ricoprire il ruolo alla grande;
2) Mi fido del mister che ha sempre dato al riguardo indicazioni precise dicendo di voler giocare con una punta mobile che non desse riferimenti.

SE LA PARTITA DI OGGI LA RIGIOCHI ALTRE 10 VOLTE LA VINCI 3-0 TUTTE LE VOLTE
Sassicaia io personalmente l'assenza di una prima punta la vedo: Rossi e Rodriguez li vedo più come seconde punte e Vantaggiato non ha (e credo non avrà) i 90° nelle gambe.
Sul punto 2 son d'accordo con te ed infatti la mancanza di una punta centrale di peso l'ho sempre intesa come scelta tecnica in tal senso; ovviamente ripeto non volgio certo gufà e se mi sbaglio sarò il primo ad essere contento, ma personalmente questa è l'unica scelta di mister e società che sin dall'inizio non mi ha mai convinto.
Comunque come già detto da altri la riprova si avrà con le prossime partite.
vasomik

Messaggio da vasomik »

19=L=15 ha scritto: dom 11 set 2022, 20:26
19=L=15 ha scritto: dom 11 set 2022, 17:41

Per me ni potrebbero anche da' l'ergastolo, mi importa una sega
Il punto è che contro di noi anche alle puci ni viene la tosse, tutti danno il 3000% e cianno poi nel caso anche da fa I fenomeni ,(questi di oggi fa' I fenomeni a stadio voto davvero roba da psichiatria), se poi come a Pomezia ci si abbassa (perché mettersi al livello di questi disadattati è abbassarsi) a mette anche i punti sulle I, di resto inculano noi (vedi campo squalificato di oggi,) e lo sanno tutti...
È un lavorone...
Il discorso che tutti danno il 3000% è vero, ma è anche vero che se hai una squadra con le palle, ce lo puppano. La dimostrazione l'abbiamo avuta quando in campo c'andavano omini che sapevano gioà a pallone, gente cor pelo sullo stomao che se andava sotto si rimboccava le manie e reuperava. Evidentemente, da un pezzo a questa parte, non è così.
Anche l'anno passato è stato così, squadra forte che però non ha mai convinto e abbiamo addirizzato certe partite perché alcuni elementi erano nettamente più forti o con più esperienza ad alti livelli degli avversari. Fatto sta che in casa continuiamo a fa caa (già l'anno passato, nel precampionato).

Comunque sono fiducioso perché, nonostante il risultato, anche oggi abbiamo fatto la partita e avuto occasioni clamorose. Bisogna lavorà sull'equilibrio tra i due tempi, perché ir primo si corre, ir seondo mi amina.
Son d'accordo con te
Il ragionamento che provavo a fa è che avecci sempre a che fa con gente che la vive come se fosse la partita della vita è una noia in più
Ora ho visto il commento di Bernini, dice i giocatori nostri sono andati sul muso a quei cialtroni. Bene, hanno fatto bene. Se però (Speriamo di no ) ci si recupera anche qualche gg di squalifica ci si rende conto che, purtroppo (e ci si pole fa poo: se un fai nulla sei mollacione, se fai qualcosa ti inculano,) è sempre o quasi una situazione in cui prenderlo in culo è un lampo?
De, il tu ragionamento un fa una piega, ma d'altronde è così. Anche io se sapessi di dover giocare contro una squadra blasonata cercherei di fare la partita della vita, è normale che sia così, fa parte dello sport. Per questo dico che ci vogliono giocatori che oltre a giocare abbiano un certo tipo di mentalità.

Riguardo al fatto che i nostri siano andati sul muso di quei testediazzo, un va bene, perché è arcinoto, a noi ci fanno pagà tutto con l'interessi e, sinceramente, prende delle squalifiche per queste cazzate un va bene (che siano del campo o di giocatori). La garra la mettano quando sono in campo. Li lasci fa e al ritorno li brasi per benino sul campo.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

vasomik ha scritto: dom 11 set 2022, 20:43

Son d'accordo con te
De, il tu ragionamento un fa una piega, ma d'altronde è così. Anche io se sapessi di dover giocare contro una squadra blasonata cercherei di fare la partita della vita, è normale che sia così, fa parte dello sport. Per questo dico che ci vogliono giocatori che oltre a giocare abbiano un certo tipo di mentalità.

Riguardo al fatto che i nostri siano andati sul muso di quei testediazzo, un va bene, perché è arcinoto, a noi ci fanno pagà tutto con l'interessi e, sinceramente, prende delle squalifiche per queste cazzate un va bene (che siano del campo o di giocatori). La garra la mettano quando sono in campo. Li lasci fa e al ritorno li brasi per benino sul campo.
Purtroppo a esse il Livorno, in queste categorie di merda (e nel caso ci metterei sinché una C) c'è più da perde' che guadagna'
Parere mio si intende
vasomik

Messaggio da vasomik »

19=L=15 ha scritto: dom 11 set 2022, 20:53
vasomik ha scritto: dom 11 set 2022, 20:43
Son d'accordo con te

Purtroppo a esse il Livorno, in queste categorie di merda (e nel caso ci metterei sinché una C) c'è più da perde' che guadagna'
Parere mio si intende
Sono d'accordo con te.
mediano

Messaggio da mediano »

Sì, però bimbi, se ci esultano sul muso come quello del San Miniato, del Tau e l'allenatore del Figline un va bene e bisogna fassi rispettà. Se qualcuno ni va sur muso a dinni di stà ner suo un va bene uguale perché sennò in federazione ci fanno un culo come un paiolo... Ditemi voi cosa bisogna fa........
Rispondi

Torna a “Il Livorno”