un tesserato a messo le mani addosso a uno che si è saputo fosse un agente Digos in borghese
LIVORNO-Sangiovannese
- Amarantite
Re: LIVORNO-Sangiovannese
- Triglia amaranto
Amarantite ha scritto: ↑dom 11 set 2022, 17:33un tesserato a messo le mani addosso a uno che si è saputo fosse un agente Digos in borghese

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Sololivorno
Peccato abbiamo giocato al calcio nel primo tempo dominio quasi totale, se non la butto dentro soffri in qualsiasi categoria
Uscito cretella sono iniziati i lanci lunghi, anche perchéil campo piccolo non aiutava e loro erano tutti dietro, vediamo al picchi......
Uscito cretella sono iniziati i lanci lunghi, anche perchéil campo piccolo non aiutava e loro erano tutti dietro, vediamo al picchi......
Sono venuti ad esultare due volte dove c'era la gente (ovviamente protetti da tre reti e dalla polizia).
Sta diventando un'usanza spiacevole.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Per me ni potrebbero anche da' l'ergastolo, mi importa una segaTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 11 set 2022, 17:35Amarantite ha scritto: ↑dom 11 set 2022, 17:33un tesserato a messo le mani addosso a uno che si è saputo fosse un agente Digos in borgheseboia ha proprio scelto quello giusto per mettili le mani addosso. ora lo caa l'orso. cmq si, mercoledì una scampagnata a Rosignano ci starà bene
Il punto è che contro di noi anche alle puci ni viene la tosse, tutti danno il 3000% e cianno poi nel caso anche da fa I fenomeni ,(questi di oggi fa' I fenomeni a stadio voto davvero roba da psichiatria), se poi come a Pomezia ci si abbassa (perché mettersi al livello di questi disadattati è abbassarsi) a mette anche i punti sulle I, di resto inculano noi (vedi campo squalificato di oggi,) e lo sanno tutti...
È un lavorone...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- FOREVER AMARANTO
Io dico che meglio perdere una partita adesso e così che più avanti. Magari ci fa anche bene. La chiave, come al solito, è la testa.... Se la prossima, consapevoli che oggi strameritavi di vincere, giochi incazzato nero e con la bava alla bocca non concedendo nulla... vuol dire che la testa c'è. Se cominci con lo psicodramma come troppe volte sé visto in questi anni... son dolori. Sono fiducioso però.
- Maremmamaranto
Quoto ogni parolaFOREVER AMARANTO ha scritto: ↑dom 11 set 2022, 18:00 Io dico che meglio perdere una partita adesso e così che più avanti. Magari ci fa anche bene. La chiave, come al solito, è la testa.... Se la prossima, consapevoli che oggi strameritavi di vincere, giochi incazzato nero e con la bava alla bocca non concedendo nulla... vuol dire che la testa c'è. Se cominci con lo psicodramma come troppe volte sé visto in questi anni... son dolori. Sono fiducioso però.
Sono d'accordo anch'io.FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑dom 11 set 2022, 18:00 Io dico che meglio perdere una partita adesso e così che più avanti. Magari ci fa anche bene. La chiave, come al solito, è la testa.... Se la prossima, consapevoli che oggi strameritavi di vincere, giochi incazzato nero e con la bava alla bocca non concedendo nulla... vuol dire che la testa c'è. Se cominci con lo psicodramma come troppe volte sé visto in questi anni... son dolori. Sono fiducioso però.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anche io sono fiducioso,oggi abbiamo avuto tanta sfortuna!FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑dom 11 set 2022, 18:00 Io dico che meglio perdere una partita adesso e così che più avanti. Magari ci fa anche bene. La chiave, come al solito, è la testa.... Se la prossima, consapevoli che oggi strameritavi di vincere, giochi incazzato nero e con la bava alla bocca non concedendo nulla... vuol dire che la testa c'è. Se cominci con lo psicodramma come troppe volte sé visto in questi anni... son dolori. Sono fiducioso però.
Aspettiamo la prossima....
Il discorso che tutti danno il 3000% è vero, ma è anche vero che se hai una squadra con le palle, ce lo puppano. La dimostrazione l'abbiamo avuta quando in campo c'andavano omini che sapevano gioà a pallone, gente cor pelo sullo stomao che se andava sotto si rimboccava le manie e reuperava. Evidentemente, da un pezzo a questa parte, non è così.19=L=15 ha scritto: ↑dom 11 set 2022, 17:41Per me ni potrebbero anche da' l'ergastolo, mi importa una segaTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 11 set 2022, 17:35Amarantite ha scritto: ↑dom 11 set 2022, 17:33
un tesserato a messo le mani addosso a uno che si è saputo fosse un agente Digos in borgheseboia ha proprio scelto quello giusto per mettili le mani addosso. ora lo caa l'orso. cmq si, mercoledì una scampagnata a Rosignano ci starà bene
Il punto è che contro di noi anche alle puci ni viene la tosse, tutti danno il 3000% e cianno poi nel caso anche da fa I fenomeni ,(questi di oggi fa' I fenomeni a stadio voto davvero roba da psichiatria), se poi come a Pomezia ci si abbassa (perché mettersi al livello di questi disadattati è abbassarsi) a mette anche i punti sulle I, di resto inculano noi (vedi campo squalificato di oggi,) e lo sanno tutti...
È un lavorone...
Anche l'anno passato è stato così, squadra forte che però non ha mai convinto e abbiamo addirizzato certe partite perché alcuni elementi erano nettamente più forti o con più esperienza ad alti livelli degli avversari. Fatto sta che in casa continuiamo a fa caa (già l'anno passato, nel precampionato).
Comunque sono fiducioso perché, nonostante il risultato, anche oggi abbiamo fatto la partita e avuto occasioni clamorose. Bisogna lavorà sull'equilibrio tra i due tempi, perché ir primo si corre, ir seondo mi amina.