Stadio

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Stadio

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: dom 10 lug 2022, 12:55
Dattero ha scritto: dom 10 lug 2022, 12:32Buona notizia un cazzo
Aspetto il momento che qualcuno si lamenta perché sotto il titolo che già è composto da ben 13 parole, c’è anche un articolo da legge.
Quindi per proprietà transitiva il fatto che siamo rimasti in eccellenza è una buona notizia
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
mediano

Messaggio da mediano »

Dice partono i lavori anche per la gradinata. Alleluja!
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

mediano ha scritto: dom 10 lug 2022, 14:32 Dice partono i lavori anche per la gradinata. Alleluja!
optima notizia che lo stadio si cade a pezzi , pero potevano mettere i seggiolini nella curva sud e settore ospitti
piazza

Messaggio da piazza »

alexis ha scritto: dom 10 lug 2022, 17:13 optima notizia che lo stadio si cade a pezzi , pero potevano mettere i seggiolini nella curva sud e settore ospitti
Si, per facci mette a sedè i manichini che avanzano alla coin.
gozzata

Messaggio da gozzata »

oioi c'ho 38 di febbre ma mi fai schiantå con le risposte al sivigliano :lol:
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

alexis ha scritto: dom 10 lug 2022, 17:13
mediano ha scritto: dom 10 lug 2022, 14:32 Dice partono i lavori anche per la gradinata. Alleluja!
optima notizia che lo stadio si cade a pezzi , pero potevano mettere i seggiolini nella curva sud e settore ospitti
Dillo ar sindao che ebbe ir coraggio di intervistatti a granducato!! Te lo riordi , parlasti anche di Tristan e di lì’ a poo smise di gioa’ !
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Trappola70

Messaggio da Trappola70 »

Su Tristan che qui sul forum chiamava El borracho, aveva ragione lui... :D
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Trappola70 ha scritto: lun 11 lug 2022, 10:11 Su Tristan che qui sul forum chiamava El borracho, aveva ragione lui... :D
Un ti sbaglia’ non è che ha avuto ragione lui …è che porta merda e chi porta merda avrà sempre ragione !
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

neuromante ha scritto: lun 4 lug 2022, 17:57
pottineamorte ha scritto: lun 4 lug 2022, 17:01 Spero sia come dite, perché il sintetico vero è da dita in gola.

se devo stare a quanto dichiarato dal comune alla stampa: sintetico misto come lo stadio di Pontedera (testuale)
Mi danno per certo che il nuovo terreno di gioco dello stadio (la cui realizzazione è slittata al prossimo anno) non sarà in ibrido 'power-grass' o simili, ma in sintetico puro, di buona fattura ma sempre sintetico (come a Pontedera, dove non c'è l'ibrido ma il sintetico puro). E perché? Per permettere gli allenamenti allo stadio. Per me una cazzata colossale.
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

se ne riparla quando c'è qualcosa di ufficiale
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Il Livorno”