Quindi per proprietà transitiva il fatto che siamo rimasti in eccellenza è una buona notizia
Stadio
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Stadio
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dice partono i lavori anche per la gradinata. Alleluja!
oioi c'ho 38 di febbre ma mi fai schiantå con le risposte al sivigliano 

- buzzellenza
Dillo ar sindao che ebbe ir coraggio di intervistatti a granducato!! Te lo riordi , parlasti anche di Tristan e di lì’ a poo smise di gioa’ !
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- Trappola70
Su Tristan che qui sul forum chiamava El borracho, aveva ragione lui... 

- buzzellenza
Un ti sbaglia’ non è che ha avuto ragione lui …è che porta merda e chi porta merda avrà sempre ragione !Trappola70 ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 10:11 Su Tristan che qui sul forum chiamava El borracho, aveva ragione lui...![]()
Dattero ha scritto: ↑
- Piazzale Montello
Mi danno per certo che il nuovo terreno di gioco dello stadio (la cui realizzazione è slittata al prossimo anno) non sarà in ibrido 'power-grass' o simili, ma in sintetico puro, di buona fattura ma sempre sintetico (come a Pontedera, dove non c'è l'ibrido ma il sintetico puro). E perché? Per permettere gli allenamenti allo stadio. Per me una cazzata colossale.neuromante ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 17:57pottineamorte ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 17:01 Spero sia come dite, perché il sintetico vero è da dita in gola.
se devo stare a quanto dichiarato dal comune alla stampa: sintetico misto come lo stadio di Pontedera (testuale)
- Nenciodamus
se ne riparla quando c'è qualcosa di ufficiale
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer