Quoto in pieno.pottineamorte ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 10:21 Intanto, un bentornato al maestro Spirit.
Detto questo, io penso che tra contestare la società e assolverla da qualsiasi responsabilità ci siano delle vie di mezzo. Di attenuanti ce ne sono tante e le abbiamo sviscerate centomila volte, da settembre a oggi, però affermare che non sia stato sbagliato nulla sarebbe irrispettoso, perché niente accade per caso.
Poi, intendiamoci, sbaglia chi fa e parliamo comunque di errori tecnici e gestionali, ma, se non altro, si parla si calcio e non di un osceno e piscioso miscuglio tra circo e sceneggiata napoletana, come nell'ultimo decennio a stare bassi.
Dal canto mio, massima fiducia per il prossimo anno, però senza paraocchi e preconcetti, perché deve essere chiaro che quest'anno sono stati fatti i pezzi. Leggo un po' ovunque che "il campionato lo avevi vinto in carrozza", ma a me non sembra proprio, hai dominato solo nell'ultimo mese e solo perché Buglio è andato via (sorvoliamo su come e perché sia successo), per il resto hai sempre stentato.
Ci sono altre cose che vorrei dire, ma è meglio che taccia.
Però a questo punto meglio dire tutto