Pomezia-Livorno

Plinio

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Plinio »

Untouchable
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Stasera ho solo troppi pensieri, sbatti e psicodramma che passano per la testa.
Fino ad estate inoltrata a patire fino al 7mo rigore.
Penso che dovrò prendermi un periodo di stacco.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Non ero a Pomezia forse meglio cosi sia per la partita che per quello che è successo fuori dal campo e il troppo caldo…
ho ancora l’incazzamento addosso da ieri comunque non ci siamo rimasti a Pomezia in eccellenza ma nel corso della stagione hai fallito in coppa Italia facendoci buttare fori dal CENAIA (li potevi andarci senza giocare queste innumerevoli partite) no Real Madrid il campionato lo hai vinto a mani basse come il Pomezia da li poi hai iniziato a fa caa nel triangolare siamo arrivati terzi nel girone anche se li comunque c’e sempre di mezzo lo scandalo del Figline (sarebbe da una parte giusto che lo penalizzassero e al suo posto ci si va noi che forse è l’unico modo per farci passare può piacere o meno ma si tratta solo che ci diano il nostro per una volta) e poi questi playoff (Vezio ieri in trasmissione ha detto la Lega si è intascata 6000 euro con queste 4 partite)..insomma di opportunità ne abbiamo avute rimarrà purtroppo la più grande vergogna questa annata.
E comunque ci riproveremo l’anno prossimo sicuramente ci vorrà una ripulita TOTALE grazie lo stesso alla società che ci ha ridato il brivido di tifare il nostro Livorno fino al 14 agosto eravamo a parlare di tribunali.
Buona estate a tutti e sempre Forza Livorno 🇱🇻
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

L'unico errore che ha fatto la società è quello di non aver posto rimedio alla fragilità della fascia destra difensiva. Nel girone di andata TUTTI (anche i cèi) ci eravamo accorti che Franzoni e Palmiero non erano all'altezza e che Pulina e Pecchia in quella posizione, fuori ruolo, non potevano essere la soluzione. Ma abbiamo continuato a giocare in 10 fino alla triste fine di ieri. Giocatori come Casarotto non esistono più nemmeno in serie A, ma dé... un paio un po' meglio di quello che ci s'aveva nelle altre squadre di eccellenza si sono visti. Ecco, questo, obiettivamente, è stato l'unico errore della società.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Plinio ha scritto: dom 19 giu 2022, 23:19 Compagno Spirit, bentornato.

Io dico solo che siccome qui dentro vogliamo tutti il bene del Livorno, è poco intelligente dividersi fra lealisti e critici.
Premesso che parlare del passato è assurdo, si sa benissimo di chi è la colpa se siamo in 5a serie. Anche dire che era meglio stare fermi è eccessivo (Montecristo soffre troppo come me, ma a settembre tanto sarà al suo posto come sempre negli ultimi 45 anni). Ma anche affermare che la società non ha colpe vuol dire averci i paraocchi e non fa il bene del Livorno.
Che la squadra nei playoff non dava garanzie lo dico da dicembre. E non mi sembra di essere un genio.
Se sono stati presi “figurine” la colpa non è dei tifosi, ma di chi lo fa di lavoro e chi ha avallato scelte sbagliate. I tifosi non c’entrano proprio un cazzo nulla.

Poi chi è stato nel calcio lo sa, la partita col Tau non la dovevi mai perdere, e li ha sbagliato clamorosamente la società. Certe partite le aggiusti. Punto.
Specialmente dopo la farsa di figline. Hai fatto anche un comunicato congiunto… via su mi fermo qui, ma è una cosa che non sta né il cielo né in terra averla persa.

Aggiungi che sono stati sbagliati due allenatori su due.
O no ?

Ma la BALLA clamorosa e un’altra.
Ora va bene la furia etc. ma dire che non ci sono più le quote ? Ma si scherza perdavvero ? A quello mi riferivo riguardo li abbocconi… A dicembre ti frughi e coi vaini prendi tutte le caxxo di quote che vuoi, anche dalla D ! Sennò perdavvero c’avete la campanella ar naso.

Ora continuate pure a pensare che la società non ha colpe.
Ma quelli sopra sono fatti inconfutabili.

Poi va bene tutto ma attenzione a dare alibi, sennò cosa fai, altri 2 anni di eccellenza con questo andazzo ?
No perché si sta parlando di uno che, con tutto il rispetto, ha fatto massimo la D col Prato e li lo inforcherebbero.
Qui viene dipinto come abramovic, non si può criticare su nulla e chi si prova a dire pe’ diventa preventivamente una vedova.
Plino lontano da me nel volerti far cambiare idea ma mi garberebbe ragioná sulla tua narrativa
Partíamo dalla parita con il Tau : secondo te dopo aver fatto un esposto allá procura federale,dopo che la storia è finita sui TV e giornali nazionali,prima che sia pronunciata una sentenza sul caso,tu pensi davvero che una societá con la ns storia si sarebbe esposta a fare combine dopo tutto sto ambaradan....??
La vedo un tantito forzata come crítica
A dicembre qui e fori di qui si chiedeva un cambio in panchina e siamo stati accontentati.Te dirai non era bono il primo,tanto meno il secondo; con il senno di poi hai ragione ,ma la scelta del dopo Buglio a bocce ferme e curriculum alla mano non era poi tanto campata in aria,mi sembra o no ??
Ricordo a me e a tutti i presentí che al netto delle figure di merda , quelle si indelebili e perenni,questa societá senza un regolamento ideato da mentí malate il campionato l aveva vinto.Con questo nn voglio dire che sono esenti da critiche,ma a mio modo di vedere una cosa è fare scelte sbagliate in totale buona fede altro e farle consapevolmente in mala fede come in passato.Non sono Toccafondiano ma per onestá per come sei partito e il poco tempo avuto non mi sento di tirare tanta merda verso questa nuova societá,almeno per quest anno.E' stato l anno zero,poteva e doveva finire meglio ma se devo trovare qualcuno x scaricare la rabbia quelli sonó staff técnico e squadra che nonostante tutto avevano tutto per centrare l obiettivo finale e si sono caati letteralmente nelle mutande.
La fiducia si guadagna e si concede per un tempo limitato,le attenuanti per quest anno c erano ,e hanno inciso sulla stagione ma da oggi lunedi 20/06 zero sconti come è giusto che sia.Questa plino è la mía visione della storia,credo di non essere ne talebano ne abboccone ma realista , e come detto da qualcuno molto piú di peso nella storia amaranto noi tifosi e fanátici di questa maglia e di questa cittá pensiamo di avere piú appeal di quello che veramente abbiamo,per cui giudizi e commenti spesso sono condizionati da questa percezione.Amarezza e rabbia rimangono ma sono stati concessi decenni di menefreghismo assoluto a questa piazza,che concedere un anno zero come questo non credo sía uno scandalo, eccellenza,D,serie B che sia.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Soloperlamaglia ha scritto: lun 20 giu 2022, 7:29 Plino lontano da me nel volerti far cambiare idea ma mi garberebbe ragioná sulla tua narrativa
Partíamo dalla parita con il Tau : secondo te dopo aver fatto un esposto alla procura federale,dopo che la storia è finita sui TV e giornali nazionali,prima che sia pronunciará una sentenza sul caso,tu pensi davvero che una societá con la ns storia si sarebbe esposta a fare combine dopo tutto sto ambaradan....??
A dicembre qui e fori di qui si chiedeva un cambio in panchina e siamo stati accontentati.Te dirai non era bono il primo,tanto meno il secondo;con il senno di poi ,hai ragione ,ma la scelta del dopo Buglio a bocce ferme e curriculum alla mano non era poi tanto campata in aria,mi sembra o no ??
Ricordo a me e a tutti i presentí che al netto delle figure di merda , quelle si indelebili e perenni,questa societá senza un regolamento ideato da mentí malate il campionato l aveva vinto.Con questo nn voglio diré che sonó esenti da critiche,ma a mio modo di vedere una cosa è fare scelte sbagliate in totale buona fede altro e farle consapevolmente in mala fede come in passato.Non sonó Toccafondiano ma per onestá per come sei partito e il poco tempo avuto non mi sentó di tiraré tanta merda verso questa nuova societá,almeno per quest anno.E' stato l anno zero,poteva e doveva finire meglio ma se devo trovare qualcuno x scaricare la rabbia quelli sonó staff técnico e squadra che nonostante tutto avevano tutto per centrare l obiettivo finale e si sonó caati letteralmente nelle mutande.
La fiducia si guadagna e si concede per un tempo limitato,le attenuanti per quest anno c erano ,e hanno inciso sulla stagione ma da oggi lunedi 20/06 zero sconti come è giusto che sia.Questa plino è la mía visione della storia,credo di non essere ne talebano ne abboccone ma realista , e come detto da qualcuno molto piú di peso nella storia amaranto noi tifosi e fanátici di questa maglia e di questa cittá pensiamo di avere piú appeal di quello che veramente abbiamo,per cui giudizi e commenti spesso sono condizionati da questa percezione.Amarezza e rabbia rimangono ma sonó stati concessi decenni di menefreghismo assoluto a questa piazza,che concedere un anno zero come questo non credo sía uno scandalo, eccellenza,D,serie B che sia
Concordo, bravo
piazza

Messaggio da piazza »

Bimbi inutile girarci tanto intorno, la partita di ieri è stato un semplice riassunto di come sono andate le cose tutto l’anno.
Vi devo ricordare il 3-3 con la Cuoiopelli? Le innumerevoli partite dove non abbiamo perso da squadre di merda per invenzioni estemporanee di Vantaggiato?
Sarebbe bastato se non ci fossero stati i playoff, ma purtroppo ne abbiamo fatte due tornate.
E non è vero che ci siamo caati addosso perchè si sono incontrate squadre forti, ma perchè si sono incontrate in questa forma qui da spareggio.
In pratica s’è fatto come quando la Juve gioca le finali di cempions, se si faceva il campionato a 18 come sarebbe stato, s’era vinto con 5-6 partite d’anticipo.
Se l’anno che andammo in B l’ultima volta facevi i playoff invece che arrivare primo a culo, poi me lo raccontavate.
Fabri

Messaggio da Fabri »

Per quanto mi riguarda quoto Spiritual al 100% . Di ieri,,,sinceramente...quando hanno buttato fuori il loro giocatore mi sono detto:- E' fatta..!! Perchè se non è fatta vuol dire davvero che questa squadra (come singoli e come gruppo) non vale niente. Purtroppo è andata come è andata...nonostante l'arbitro ( e probabilmente anche chi c'era dietro di lui) fosse stato ben predisposto nei nostri confronti.
Per quanto riguarda la società...da parte mia il massimo appoggio per come hanno impostato la cosa sin dall'inizio...e l'augurio che tutti gli sbagli che sono stati fatti siano solo un normale processo di crescita.
Personalmente mi auguro che il prossimo anno saremo in D...e non in Eccellenza...perchè quello che ha fatto il Figline è da sanzionare in maniera esemplare... punto.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Anch’io concordo con spiritual che come al solito ha fatto un’analisi perfetta.
Andiamo avanti, correggiamo gli errori e ripartiamo.
Certo tanto giocatori di quest’annob Medaglina e ciao.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Soloperlamaglia ha scritto: lun 20 giu 2022, 7:29 Plino lontano da me nel volerti far cambiare idea ma mi garberebbe ragioná sulla tua narrativa
Partíamo dalla parita con il Tau : secondo te dopo aver fatto un esposto allá procura federale,dopo che la storia è finita sui TV e giornali nazionali,prima che sia pronunciata una sentenza sul caso,tu pensi davvero che una societá con la ns storia si sarebbe esposta a fare combine dopo tutto sto ambaradan....??
A dicembre qui e fori di qui si chiedeva un cambio in panchina e siamo stati accontentati.Te dirai non era bono il primo,tanto meno il secondo; con il senno di poi hai ragione ,ma la scelta del dopo Buglio a bocce ferme e curriculum alla mano non era poi tanto campata in aria,mi sembra o no ??
Ricordo a me e a tutti i presentí che al netto delle figure di merda , quelle si indelebili e perenni,questa societá senza un regolamento ideato da mentí malate il campionato l aveva vinto.Con questo nn voglio dire che sono esenti da critiche,ma a mio modo di vedere una cosa è fare scelte sbagliate in totale buona fede altro e farle consapevolmente in mala fede come in passato.Non sono Toccafondiano ma per onestá per come sei partito e il poco tempo avuto non mi sento di tirare tanta merda verso questa nuova societá,almeno per quest anno.E' stato l anno zero,poteva e doveva finire meglio ma se devo trovare qualcuno x scaricare la rabbia quelli sonó staff técnico e squadra che nonostante tutto avevano tutto per centrare l obiettivo finale e si sono caati letteralmente nelle mutande.
La fiducia si guadagna e si concede per un tempo limitato,le attenuanti per quest anno c erano ,e hanno inciso sulla stagione ma da oggi lunedi 20/06 zero sconti come è giusto che sia.Questa plino è la mía visione della storia,credo di non essere ne talebano ne abboccone ma realista , e come detto da qualcuno molto piú di peso nella storia amaranto noi tifosi e fanátici di questa maglia e di questa cittá pensiamo di avere piú appeal di quello che veramente abbiamo,per cui giudizi e commenti spesso sono condizionati da questa percezione.Amarezza e rabbia rimangono ma sono stati concessi decenni di menefreghismo assoluto a questa piazza,che concedere un anno zero come questo non credo sía uno scandalo, eccellenza,D,serie B che sia.
Velocemente poi davvero smetto.
1) Tau: certe cose le fai senza dire una parola. Ripeto mi fermo qui ma per me rimane l’errore più clamoroso.
2) Cosa si chiedeva noi a dicembre sta a zero. E’ quello che è stato fatto o non fatto dalla società che conta. Trovare uno peggio di buglio era difficile.
3) Te credi alla storiella che non trovavi una quota a destra ?
Ci hai perso la stagione da quella fascia. Sarà colpa mia, cosa ti devo di…
4) Appeal: sbaglio o c’erano 3/4 parti interessate ?
Va bene toccafondi (o chi c’è dietro) ma smettiamola coi complessi
5) io non tiro merda su nessuno. Elenco FATTI.

Ora si riparte, come sempre ci sarò, ma basta col buonismo e gli intoccabili. Perché da vedove a becche contente il passo è breve.
Ultima modifica di Plinio il lun 20 giu 2022, 8:56, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”