Pomezia-Livorno

Pippoamaranto87

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Pippoamaranto87 »

19=L=15 ha scritto: mer 15 giu 2022, 17:45 Mi sembra un ottima scelta di "meno peggio" alternative mi pare non ce ne fossero e non anda nessuno non si poteva fare dai...
Unica nota, non per cattiveria ma x pura praticità e x portare "il meglio portabile", avrei dato tutto alla curva e ai club nisba (anche se mi rendo conto che la società avrebbe cmq avuto problemi a farlo).
Eh si più che altro li c’era l’organizzazione del pullman da parte dei due club quindi era già compreso
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
neuromante

Messaggio da neuromante »

Aldo e Robertino 400 biglietti non li prendevano in terza categoria :mrgreen:
Dattero

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: mer 15 giu 2022, 17:45 Mi sembra un ottima scelta di "meno peggio" alternative mi pare non ce ne fossero e non anda nessuno non si poteva fare dai...
Unica nota, non per cattiveria ma x pura praticità e x portare "il meglio portabile", avrei dato tutto alla curva e ai club nisba (anche se mi rendo conto che la società avrebbe cmq avuto problemi a farlo).
Vero.
Però magari coi club c'è anche qualche infiltrato di curva che arriva sotto mentite spoglie e poi si trasforma... :D
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: mer 15 giu 2022, 19:18 Però magari coi club c'è anche qualche infiltrato di curva che arriva sotto mentite spoglie e poi si trasforma... :D
Il magnozzi-mannaro :) :)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Pippoamaranto87

Alla fine ripensandoci sulla scelta dei biglietti è giusto dalli alla curva perché sono sempre andati in trasferta.
Io il mio l’ho fatto quest’anno sempre presente in casa compresi gli ultimi spareggi e trasferta quando avevo la possibilità di andarci qualcheduna l’ho fatta.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 15 giu 2022, 21:37 Alla fine ripensandoci sulla scelta dei biglietti è giusto dalli alla curva perché sono sempre andati in trasferta.
Io il mio l’ho fatto quest’anno sempre presente in casa compresi gli ultimi spareggi e trasferta quando avevo la possibilità di andarci qualcheduna l’ho fatta.
ma si, hanno fatto bene, ma tanto si va cmq in dumila senza biglietto... Vedrai quando sei li in qualche modo si farà. Ora inizierà il questore a dire che chi andrà senza biglietto verrà segnalato, verrà diffidato, verrà arrestato, verrà apostrofato in malo modo e ci dirà anche che chi va senza biglietto c'ha la mamma maiala... ma ce ne faremo una ragione e si andrà lo stesso, come a Figline. Io domenica ho voglia di andà a fammi una bella girata verso l'agropontino, me ne vado alla sagra del torvicello di Torvaianica, è vietato dalla legge? Non mi pare proprio (in basso il link della sagra se a qualcuno interessa)

https://www.ilcorrieredellacitta.com/ne ... tanno.html

:lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Plinio

Messaggio da Plinio »

Dattero ha scritto: mer 15 giu 2022, 19:18
Vero.
Però magari coi club c'è anche qualche infiltrato di curva che arriva sotto mentite spoglie e poi si trasforma... :D
I cateteri dati ner groppone frizzano..,
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Pippoamaranto87

Triglia amaranto ha scritto: mer 15 giu 2022, 23:44
Pippoamaranto87 ha scritto: mer 15 giu 2022, 21:37 Alla fine ripensandoci sulla scelta dei biglietti è giusto dalli alla curva perché sono sempre andati in trasferta.
ma si, hanno fatto bene, ma tanto si va cmq in dumila senza biglietto... Vedrai quando sei li in qualche modo si farà. Ora inizierà il questore a dire che chi andrà senza biglietto verrà segnalato, verrà diffidato, verrà arrestato, verrà apostrofato in malo modo e ci dirà anche che chi va senza biglietto c'ha la mamma maiala... ma ce ne faremo una ragione e si andrà lo stesso, come a Figline. Io domenica ho voglia di andà a fammi una bella girata verso l'agropontino, me ne vado alla sagra del torvicello di Torvaianica, è vietato dalla legge? Non mi pare proprio (in basso il link della sagra se a qualcuno interessa)

https://www.ilcorrieredellacitta.com/ne ... tanno.html

:lol: :lol:

Sicuramente non è vietata comunque io non ci posso venire ma stai certo che sarò inchiodato davanti alla televisione per l’ultima battaglia tifate anche per me 🇱🇻🇱🇻
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

E' giunta la partita dove Torromino e Vantaggiato devono fà la differenza.
Gli altri 9 sceglieteli voi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”