Eh si più che altro li c’era l’organizzazione del pullman da parte dei due club quindi era già compreso19=L=15 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 17:45 Mi sembra un ottima scelta di "meno peggio" alternative mi pare non ce ne fossero e non anda nessuno non si poteva fare dai...
Unica nota, non per cattiveria ma x pura praticità e x portare "il meglio portabile", avrei dato tutto alla curva e ai club nisba (anche se mi rendo conto che la società avrebbe cmq avuto problemi a farlo).
Pomezia-Livorno
- Pippoamaranto87
Re: Pomezia-Livorno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- neuromante
Aldo e Robertino 400 biglietti non li prendevano in terza categoria 

Vero.19=L=15 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 17:45 Mi sembra un ottima scelta di "meno peggio" alternative mi pare non ce ne fossero e non anda nessuno non si poteva fare dai...
Unica nota, non per cattiveria ma x pura praticità e x portare "il meglio portabile", avrei dato tutto alla curva e ai club nisba (anche se mi rendo conto che la società avrebbe cmq avuto problemi a farlo).
Però magari coi club c'è anche qualche infiltrato di curva che arriva sotto mentite spoglie e poi si trasforma...

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Il magnozzi-mannaro

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Pippoamaranto87
Alla fine ripensandoci sulla scelta dei biglietti è giusto dalli alla curva perché sono sempre andati in trasferta.
Io il mio l’ho fatto quest’anno sempre presente in casa compresi gli ultimi spareggi e trasferta quando avevo la possibilità di andarci qualcheduna l’ho fatta.
Io il mio l’ho fatto quest’anno sempre presente in casa compresi gli ultimi spareggi e trasferta quando avevo la possibilità di andarci qualcheduna l’ho fatta.
- Triglia amaranto
ma si, hanno fatto bene, ma tanto si va cmq in dumila senza biglietto... Vedrai quando sei li in qualche modo si farà. Ora inizierà il questore a dire che chi andrà senza biglietto verrà segnalato, verrà diffidato, verrà arrestato, verrà apostrofato in malo modo e ci dirà anche che chi va senza biglietto c'ha la mamma maiala... ma ce ne faremo una ragione e si andrà lo stesso, come a Figline. Io domenica ho voglia di andà a fammi una bella girata verso l'agropontino, me ne vado alla sagra del torvicello di Torvaianica, è vietato dalla legge? Non mi pare proprio (in basso il link della sagra se a qualcuno interessa)Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 21:37 Alla fine ripensandoci sulla scelta dei biglietti è giusto dalli alla curva perché sono sempre andati in trasferta.
https://www.ilcorrieredellacitta.com/ne ... tanno.html

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
I cateteri dati ner groppone frizzano..,Dattero ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 19:18Vero.19=L=15 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 17:45 Mi sembra un ottima scelta di "meno peggio" alternative mi pare non ce ne fossero e non anda nessuno non si poteva fare dai...
Però magari coi club c'è anche qualche infiltrato di curva che arriva sotto mentite spoglie e poi si trasforma...![]()
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Pippoamaranto87
Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 23:44ma si, hanno fatto bene, ma tanto si va cmq in dumila senza biglietto... Vedrai quando sei li in qualche modo si farà. Ora inizierà il questore a dire che chi andrà senza biglietto verrà segnalato, verrà diffidato, verrà arrestato, verrà apostrofato in malo modo e ci dirà anche che chi va senza biglietto c'ha la mamma maiala... ma ce ne faremo una ragione e si andrà lo stesso, come a Figline. Io domenica ho voglia di andà a fammi una bella girata verso l'agropontino, me ne vado alla sagra del torvicello di Torvaianica, è vietato dalla legge? Non mi pare proprio (in basso il link della sagra se a qualcuno interessa)Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 21:37 Alla fine ripensandoci sulla scelta dei biglietti è giusto dalli alla curva perché sono sempre andati in trasferta.
https://www.ilcorrieredellacitta.com/ne ... tanno.html
![]()
![]()
Sicuramente non è vietata comunque io non ci posso venire ma stai certo che sarò inchiodato davanti alla televisione per l’ultima battaglia tifate anche per me
- Mascalaito
E' giunta la partita dove Torromino e Vantaggiato devono fà la differenza.
Gli altri 9 sceglieteli voi.
Gli altri 9 sceglieteli voi.