io non ci vengo e non ci verrei nemmeno mi facessero entrà gratis, se c'è chi invece vòle andà fa bene a andarci, anche se onestamente non capisco come mai all'andata allora c'era solo dugento persone al seguito e tutta vesta chiamata alle armi non l'ho vista.rossofalce ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 14:24 Se la società fa entra gratisse i tivolesi e dimezza i prezzi agli altri vol dì che cerca di far venire più pubblico possibile per un sostegno alla squadra. Noi, invece, non raccogliamo l'appello e stiamo a casa.
È mancanza di rispetto alla società, lo ribadisco.
Poi fate come vi pare, ma ricordate che a noi interessa poco la categoria, ma alle società sì, perché devono fa i conti.
E comunque l'amore per la maglia, che è l'amore per la nostra città, non deve mai venite meno, ancora di più quando viene richiesto quasi con disperazione.
Mi sembra tanto facile da capi...
di si'uro comunque alla società i mi' vaini non gli mancano, visto che ho fatto l'abbonamento e il doppio biglietto per il triangolare.
L'unico che si pole incazzà è quello der barre, perchè a lui gli mancherà una bella fetta di incasso.