Livorno-Maccarese

piazza

Re: Livorno-Maccarese

Messaggio da piazza »

rossofalce ha scritto: mer 1 giu 2022, 14:24 Se la società fa entra gratisse i tivolesi e dimezza i prezzi agli altri vol dì che cerca di far venire più pubblico possibile per un sostegno alla squadra. Noi, invece, non raccogliamo l'appello e stiamo a casa.
È mancanza di rispetto alla società, lo ribadisco.
Poi fate come vi pare, ma ricordate che a noi interessa poco la categoria, ma alle società sì, perché devono fa i conti.
E comunque l'amore per la maglia, che è l'amore per la nostra città, non deve mai venite meno, ancora di più quando viene richiesto quasi con disperazione.
Mi sembra tanto facile da capi...
io non ci vengo e non ci verrei nemmeno mi facessero entrà gratis, se c'è chi invece vòle andà fa bene a andarci, anche se onestamente non capisco come mai all'andata allora c'era solo dugento persone al seguito e tutta vesta chiamata alle armi non l'ho vista.
di si'uro comunque alla società i mi' vaini non gli mancano, visto che ho fatto l'abbonamento e il doppio biglietto per il triangolare.
L'unico che si pole incazzà è quello der barre, perchè a lui gli mancherà una bella fetta di incasso.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Jobbe ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:28
rossofalce ha scritto: mer 1 giu 2022, 14:24

L’unico obiettivo centrato la vittoria del girone 3 giornate prima
Si. Ma quante partite le hai vinte per 1-0 con rete di Vantaggiato o Torromino e non da azione collegiale della squadra?
4/5 partite…
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Jobbe
Inutile sta a parla dei giocatori e di tutto quanto è logico e giusto che hai scritto.
Qui si tratta di giocarci la D e non capisco il voltarsi fa un'altra parte, soprattutto quando la società lo chiede
Piazza
Io un sono amico dei padroni in genere, è una categoria che un mi garba, ma questa società teniamocela stretta se un si vole scompari. Mi sembra che abbia fatto tutto per meritarlo e se non sta riuscendo nello scopo un è colpa sua. Ricordiamoci da dove si viene.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

rossofalce ha scritto: mer 1 giu 2022, 17:01 Jobbe
Inutile sta a parla dei giocatori e di tutto quanto è logico e giusto che hai scritto.
Qui si tratta di giocarci la D e non capisco il voltarsi fa un'altra parte, soprattutto quando la società lo chiede
Piazza
Io un sono amico dei padroni in genere, è una categoria che un mi garba, ma questa società teniamocela stretta se un si vole scompari. Mi sembra che abbia fatto tutto per meritarlo e se non sta riuscendo nello scopo un è colpa sua. Ricordiamoci da dove si viene.
Concordo!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

rossofalce ha scritto: mer 1 giu 2022, 17:01 Jobbe
Piazza
Rosso abbia pazienza ma se no 'un ci si capisce. qui nessuno critica la società anzi.
è un problema della squadra.
piazza

Messaggio da piazza »

rossofalce ha scritto: mer 1 giu 2022, 17:01 Piazza
sulla società son d'accordo con te, ma per me l'errore che s'è fatto noi tifosi pol'esse che l'hanno fatto anche loro, del tutto in buona fede, nel senso che forse (e di'o forse perchè io nello spogliatoio non ci sono) è stata data troppa biada ad alcuni per senso di riconoscenza e i risultati son questi.
lo dicevo l'altro giorno ragionando coi miei amici: ma un vi sembra che ci sia delle analogie belle grosse con il girone di ritorno dell'annata di vando s'andò in B l'ultima volta?
fra l'altro alcuni dei protagonisti principali sono gli stessi...lungi da me dà ragione a quer babbeo che pesava la gente e leti'ava con mezza squadra, anche perchè poi Vantaggiato e Mazzoni, tanto per fà du' nomi, ti portarono di peso in B l'altra volta...ma resta il fatto che anche lì a un certo punto c'era qualcosa che un andava e ci potevi mette anche Gesuino in panchina e un sarebbe cambiato nulla.
io a queste cazzate della pressione non ci credo, Pecchia e Apolloni nonostante siano ragazzi, in campo c'hanno palle e cuore, concentrazione e cattiveria...sarà che loro sono fra i po'i che hanno capito come funziona?

poi un lo volevo dì, ma ormai ci sono...l'avete sentita l'intervista di Torromino?
ascoltate vando nomina Mbappè e ditemi se un vi ci gira ir cazzo.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: mer 1 giu 2022, 18:10
rossofalce ha scritto: mer 1 giu 2022, 17:01 Piazza
sulla società son d'accordo con te, ma per me l'errore che s'è fatto noi tifosi pol'esse che l'hanno fatto anche loro, del tutto in buona fede, nel senso che forse (e di'o forse perchè io nello spogliatoio non ci sono) è stata data troppa biada ad alcuni per senso di riconoscenza e i risultati son questi.
lo dicevo l'altro giorno ragionando coi miei amici: ma un vi sembra che ci sia delle analogie belle grosse con il girone di ritorno dell'annata di vando s'andò in B l'ultima volta?
fra l'altro alcuni dei protagonisti principali sono gli stessi...lungi da me dà ragione a quer babbeo che pesava la gente e leti'ava con mezza squadra, anche perchè poi Vantaggiato e Mazzoni, tanto per fà du' nomi, ti portarono di peso in B l'altra volta...ma resta il fatto che anche lì a un certo punto c'era qualcosa che un andava e ci potevi mette anche Gesuino in panchina e un sarebbe cambiato nulla.
io a queste cazzate della pressione non ci credo, Pecchia e Apolloni nonostante siano ragazzi, in campo c'hanno palle e cuore, concentrazione e cattiveria...sarà che loro sono fra i po'i che hanno capito come funziona?

poi un lo volevo dì, ma ormai ci sono...l'avete sentita l'intervista di Torromino?
ascoltate vando nomina Mbappè e ditemi se un vi ci gira ir cazzo.
non l'ho sentito, cosa dice?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

Triglia amaranto ha scritto: mer 1 giu 2022, 19:48 non l'ho sentito, cosa dice?
che bisogna stà tutti uniti perchè i conti si fanno alla fine.
e mi sta bene.

che se non ce la faranno la colpa sarà di tutta la squadra e lui per primo si assumerà le sue responsabilità.
e mi sta bene.

che se lui fallisce e quindi viene mandato via, ok, sperando che l'anno dopo vengano a Livorno Mbappè e Cristiano Ronaldo.
e non mi sta bene.

Comunque detta così si capisce po'o, va sentita.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: mer 1 giu 2022, 20:07
Triglia amaranto ha scritto: mer 1 giu 2022, 19:48 non l'ho sentito, cosa dice?
che bisogna stà tutti uniti perchè i conti si fanno alla fine.
e mi sta bene.

che se non ce la faranno la colpa sarà di tutta la squadra e lui per primo si assumerà le sue responsabilità.
e mi sta bene.

che se lui fallisce e quindi viene mandato via, ok, sperando che l'anno dopo vengano a Livorno Mbappè e Cristiano Ronaldo.
e non mi sta bene.

Comunque detta così si capisce po'o, va sentita.
Primo : l’intervista va sentita per cui commentare così capisco abbia poco senso.
Unica osservazione che penso di poter già fare sul punto 3 e che forse dimostra che qualcuno non ha ancora capito come siamo.
Qui nessuno vuole Mbappe’ o Cr7 qui, tanto per far due nomi che mi vengono a mente, vogliamo gente come Grauso od Emerson .
Jaconi docet: Livorno è una pizza particolare, non vuole campioni ma uomini veri disposti a sposare una causa .
Ultima modifica di smarcopontino73 il mer 1 giu 2022, 20:48, modificato 1 volta in totale.
Claudione

Messaggio da Claudione »

IO sarò presente però non me la sento di dì a nessuno se fa bene o male a venire..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”