Ale Lucarelli

Triglia amaranto

Re: Ale Lucarelli

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: sab 28 mag 2022, 20:20 Io un le fo le boccucce.
Ha dato una risposta del cazzo a una domanda del cazzo.
Siccome un te l'ha ordinato il dottore di fa l'intervista poteva sta zitto o mettere insieme un concetto un po' più dalla nostra parte.
Questa è la mia opinione, quella di uno che ha fatto tutte le trasferte in Eccellenza e domani è a casa solo xchè ha il covid
Prima di di a me che mi merito il giallone pensateci du vorte.
auguri di pronta guarigione Dattero, ti fà una sega a te il coviddi :D
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: sab 28 mag 2022, 20:33
Dattero ha scritto: sab 28 mag 2022, 20:20 Io un le fo le boccucce.
Ha dato una risposta del cazzo a una domanda del cazzo.
Siccome un te l'ha ordinato il dottore di fa l'intervista poteva sta zitto o mettere insieme un concetto un po' più dalla nostra parte.
Questa è la mia opinione, quella di uno che ha fatto tutte le trasferte in Eccellenza e domani è a casa solo xchè ha il covid
Prima di di a me che mi merito il giallone pensateci du vorte.
auguri di pronta guarigione Dattero, ti fà una sega a te il coviddi :D
Grazie Triglia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Sei nervoso (giustificato) per il covid.
Resta il fatto che, parlando serenamente, Ale ha tutto il diritto (e in un certo qual modo un dovere, nei confronti di quella tifoseria per la quale ha dato il meglio di se stesso e della sua carriera) di esprimere in tutta libertà, senza veli, omissioni o, peggio ancora, ipocrisie, quelli che sono i suoi sentimenti, ovviamente divisi tra la squadra della sua città e quella con la quale ha condiviso mille battaglie.
Altrimenti si compie lo stesso errore di cui fu vittima Igor quando andò a salutare i tifosi del Messina.
Sono convinto che ripensandoci, senza più il nervoso, ne converrai.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Io la penso un po’ come Dattero e la piglio anche più larga. Il Livorno un si discute. Poi diventà la bandiera del Parma ma casa rimane casa. Al di sopra di tutto e tutti.

Questo per dì che per come la vedo io … un ti ci dovresti mai ritrovà a dover sceglie e/o a pensà cosa dì nonostante la carriera che fai.

Anch’io avrei fatto la mi carriera a Parma, da bandiera come Ale e questo lo rende un grande professionista. Ma basta dì che casa tua è e sarà sempre Livorno, dal primo all’ultimo giorno, e sei in pace con tutti.
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

rossofalce ha scritto: sab 28 mag 2022, 21:20 Sei nervoso (giustificato) per il covid.
Resta il fatto che, parlando serenamente, Ale ha tutto il diritto (e in un certo qual modo un dovere, nei confronti di quella tifoseria per la quale ha dato il meglio di se stesso e della sua carriera) di esprimere in tutta libertà, senza veli, omissioni o, peggio ancora, ipocrisie, quelli che sono i suoi sentimenti, ovviamente divisi tra la squadra della sua città e quella con la quale ha condiviso mille battaglie.
Altrimenti si compie lo stesso errore di cui fu vittima Igor quando andò a salutare i tifosi del Messina.
Sono convinto che ripensandoci, senza più il nervoso, ne converrai.
Io sono sereno caro rosso.
E te lo ridi'o: un conto è la carriera e cosa ti pare un altro è casa tua e non ci possono essere dubbi o tentennamenti. Il cuore non si divide. Prova a di alla tu moglie che c'hai il cuore diviso tra lei e un'altra poi se ne riparla.
Siccome lui è livornese certe dinamiche le conosce ha dato una risposta del cazzo, o un si pole di sennò siamo talebani?
Bimbi ripigliatevi.
Ho commentato quello che ho letto.
Per me se domani ale torna qui vado a Montenero e accendo un cero.
Mi sembrate voi quelli un po' su di giri.
rossofalce

Quando Cristiano giocò nel Parma contro di noi contribuì al gol del pareggio che in pratica fece sfumare le nostre speranze di promozione. Non fu facile per lui giocare quella partita, ma lo fece nel modo giusto, anche se questo ci penalizzo.
Questo è il modo più corretto di essere.
Un c'entra nulla col discorso di prima? Forse, ma l'ho voluto scrive lo stesso.
E scrivo anche un'altra cosa controcorrente: non mi entusiasma come voi la ricerca del livornese a ogni costo in ruoli dirigenziali, allenatore o calciatore. Bisogna prima giudicare la capacità professionale, altrimenti ci si lega a figure sicuramente affidabili, sicuramente attaccate ai colori sociali, ma magari non all'altezza di altre. E poi, magari, se le cose vanno male, si sotterrano.
Sto parlando in linea di principio. Non mi riferisco ad Ale o a altri.
rossofalce

Sei te che un ammetti di essere contraddetto. Io ti ho risposto correttamente e ribadisco le mie argomentazioni.
L'esempio della moglie è fuori luogo.
Ale fu mandato via perché il giallo un voleva che si creasse un gruppo Lucarelli nello spogliatoio.
Qualche tifoso del cazzo lo critico per dei go che ci avevano fatto perdere. Come sempre, quando si perde si deve da la colpa a qualcuno e su prende chi ci sta sui coglioni. Cristiano, mi sembra dopo la partita con la Reggina si risentì di quell'atteggiamento e anche lui si incazzo con parte della tifoseria, soprattutto della tribuna coperta. In pratica Ale è stato lasciato dalla su moglie e sé rimesso con un'altra a Parma che gliel'ha data e volentieri. Perché dovrebbe rinnegarla?
Non ha senso, dai.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bene, non siamo d'accordo ma va bene così anche xchè qui non siamo a convincere gli altri.
Evitiamo però di dire che quelli che la pensano diversamente si meritano spinelli o dicono cazzate.
ATEK

Messaggio da ATEK »

Hey Compagno Dattero come stai?Ho letto qualcosa su questo topicche,ognuno dice la sua....ne avrei cose da scrivere,un libro sai? :D Ma lascio perdere.L'importante è che te ti levi diulo ir covidde.No e regali i fii!
AUGURI COMPAGNERO. :lol: :lol: :lol: :lol:
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Dattero

Messaggio da Dattero »

ATEK ha scritto: sab 28 mag 2022, 22:31 Hey Compagno Dattero come stai?Ho letto qualcosa su questo topicche,ognuno dice la sua....ne avrei cose da scrivere,un libro sai? :D Ma lascio perdere.L'importante è che te ti levi diulo ir covidde.No e regali i fii!
AUGURI COMPAGNERO. :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie grande atek, un saluto a te.
:D
Rispondi

Torna a “Il Livorno”