Ale Lucarelli

piazza

Ale Lucarelli

Messaggio da piazza »

Immagine
Dattero

Re: Ale Lucarelli

Messaggio da Dattero »

Perdonatemi ma devo dire la mia basandomi su ciò che ho letto.
Mi riferisco all'ultima risposta.
Ci sono due cose che non mi sono piaciute:
- "se non dovessi trovare la mia via a Parma..."
- "il mio cuore è diviso..."
Caro ale ti rispondo da livornese: hai perso un'occasione per stare zitto.
Rilasciare interviste non è obbligatorio, in questo momento o fai una dichiarazione d'amore incondizionato oppure a me di sentirti dire che hai il cuore a metà con Parma m'importa una sega.
Restaci, a Parma.
Qui serve gente pronta a buttarsi nei dirupi.
Ci mancherebbe uno che soffre di nostalgia per la nebbia e il puzzo di merda della pianura padana.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: sab 28 mag 2022, 9:50 Perdonatemi ma devo dire la mia basandomi su ciò che ho letto.
Rilasciare interviste non è obbligatorio, in questo momento o fai una dichiarazione d'amore incondizionato oppure a me di sentirti dire che hai il cuore a metà con Parma m'importa una sega.
Restaci, a Parma.
Ci mancherebbe uno che soffre di nostalgia per la nebbia e il puzzo di merda della pianura padana.
Non dimenticarti però che lui è stato leggendario per il Parma e quello che ha fatto lì non l’ha fatto qui per il solito stronzolo che non c’è bisogno che scriva chi sia.
Fra l’altro per me come quasi sempre la colpa è del giornalista che gli fa una domanda del cazzo alla quale non puó rispondere per come si vorrebbe noi…immaginati se la stessa domanda per assurdo la facessero a Allegri…
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: sab 28 mag 2022, 11:08
Dattero ha scritto: sab 28 mag 2022, 9:50 Perdonatemi ma devo dire la mia basandomi su ciò che ho letto.
Restaci, a Parma.
Non dimenticarti però che lui è stato leggendario per il Parma e quello che ha fatto lì non l’ha fatto qui per il solito stronzolo che non c’è bisogno che scriva chi sia.
Fra l’altro per me come quasi sempre la colpa è del giornalista che gli fa una domanda del cazzo alla quale non puó rispondere per come si vorrebbe noi…immaginati se la stessa domanda per assurdo la facessero a Allegri…
Sono d'accordo con quello che dici e se tornasse come spero sarebbe solo bene x noi e un valore aggiunto x la squadra.
Io però ragiono solo di cuore quando si parla di Livorno e non ci possono essere mezze misure. Non ci possono essere ballottaggi o peggio ancora indecisioni e Ale lo sa xchè è uno di noi. Al giornalista non gli rispondi o lo mandi in culo o usi parole diverse.
Allegri x me non esiste. Uno che ha indossato la maglia a righe delle nutrie un lo farei nemmeno entrare in città x fare i gabbioni. Basti pensare che ha in squadra pinsoglio e un l'ha ancora ammazzato...
piazza

Messaggio da piazza »

Su Allegri dicevo in quanto allenatore potenziale del Livorno, nel senso che se gli fai una domanda a cazzo come quella a Ale Lucarelli, ti risponderebbe allo stesso modo, perché anche per me Allegri è un ber furbacchione, ma non si può pensare che non sia tifoso del Livorno e che comunque non si senta livornese.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

puo avere un ruolo dirigenziale con noi? lui sarebbe bisgono nella societa
Joselito

Messaggio da Joselito »

Dattero ha scritto: sab 28 mag 2022, 11:13 Sono d'accordo con quello che dici e se tornasse come spero sarebbe solo bene x noi e un valore aggiunto x la squadra.
Io però ragiono solo di cuore quando si parla di Livorno e non ci possono essere mezze misure. Non ci possono essere ballottaggi o peggio ancora indecisioni e Ale lo sa xchè è uno di noi. Al giornalista non gli rispondi o lo mandi in culo o usi parole diverse.
Allegri x me non esiste. Uno che ha indossato la maglia a righe delle nutrie un lo farei nemmeno entrare in città x fare i gabbioni. Basti pensare che ha in squadra pinsoglio e un l'ha ancora ammazzato...
Per quanto riguarda Allegri, si parla di un calcio diverso e di un'epoca diversa..lui giocava nella primavera del Livorno , quando il Livorno navigava tra C1 eC2 e , fu mandato in prestito al Pisa che all'epoca faceva su e giù tra Ae B, lui aveva 20anni..Cosa doveva dì: no lì non ci vado? E infatti l'anno dopo riera qui con noi..Non mi ricordo nemmeno da parte dei tifosi che ci fosse stata una rivolta popolare nè quando andò via in prestito, nè quando tornò perchè aveva vestito la maglia del Pisa..non era il tifo degli anni seguenti. Per quanto mi riguarda ad aveccelli di Livornesi di scoglio come Acciuga e come Ale Lucarelli
Miguel

Messaggio da Miguel »

ho capito, si fa le boccucce per Allegri e Ale Lucarelli...
ci si merita no l'eccellenza ma la terza categoria e i gialloni, babbo e bimbominkia.
ora ci si mette a fa i talebani.
mamma mia che fine
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Sono con te Miguel.
Ma eccedere è una caratteristica del modo di essere di tanti di noi. Spesso è un bene, altre volte, come nella circostanza, una grande cazzata.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io un le fo le boccucce.
Ha dato una risposta del cazzo a una domanda del cazzo.
Siccome un te l'ha ordinato il dottore di fa l'intervista poteva sta zitto o mettere insieme un concetto un po' più dalla nostra parte.
Questa è la mia opinione, quella di uno che ha fatto tutte le trasferte in Eccellenza e domani è a casa solo xchè ha il covid
Prima di di a me che mi merito il giallone pensateci du vorte.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”