Maccarese vs Livorno

neuromante

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da neuromante »

intanto per chi non può venire allo stadio, e ci sono situazioni di reale bisogno, o vive fuori è ufficiale che la diretta tv è garantita anche per il ritorno. Mi pare un'attenzione in più della società ai tifosi. Sono d'accordo con chi dice che la società va elogiata ma siamo anche livornesi :mrgreen: ho sentito davvero bubbolare in questi giorni..
Vediamo di salire grazie ai risultati sarebbe una bella iniezione di fiducia per la stagione successiva qualunque sia la nostra collocazione
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dopo diversi ripensamenti ho finalmente deciso che non andró a Tivoli. E non ci vado per tre motivi. Il primo è che dopo 4 settimane di fila Lucca, Livorno, Figline, Livorno so cotto visto che sto all’estero ora. Il secondo è che - non me ne vergogno - un mi posso permettere di prende denunce e seghe varie perchè sennò mi levano ir permesso di soggiorno e rimango disoccupato. Il terzo è che davanti a una prestazione come quella col Tau … ancora c’ho ir fegato ingrossato.

Però una osa la voglio dì: massimo rispetto per i bimbi della curva che ci vanno, nonostante la mia opinione opposta. Ai quali auguro una trasferta tranquilla accanto alla nostra amata maglia amaranto … anche se le voci che arrivano dal Lazio un so quelle di gente amichevole.
Immagine
USL1915

Messaggio da USL1915 »

Quanti pensate che saremo a Tivoli?
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 25 mag 2022, 19:21 Dopo diversi ripensamenti ho finalmente deciso che non andró a Tivoli. E non ci vado per tre motivi. Il primo è che dopo 4 settimane di fila Lucca, Livorno, Figline, Livorno so cotto visto che sto all’estero ora. Il secondo è che - non me ne vergogno - un mi posso permettere di prende denunce e seghe varie perchè sennò mi levano ir permesso di soggiorno e rimango disoccupato. Il terzo è che davanti a una prestazione come quella col Tau … ancora c’ho ir fegato ingrossato.

Però una osa la voglio dì: massimo rispetto per i bimbi della curva che ci vanno, nonostante la mia opinione opposta. Ai quali auguro una trasferta tranquilla accanto alla nostra amata maglia amaranto … anche se le voci che arrivano dal Lazio un so quelle di gente amichevole.
eh anche io non ci posso andare a Tivoli è troppo in culo....poi dei Laziali non mi fido e di prendere denunce per quelle teste di cazzo li non ho assolutamente voglia.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

W3 MACCARESE-US LIVORNO IN DIRETTA SU GRANDUCATO

👉 La partita W3 Maccarese-Us Livorno, valida come semifinale di andata dei playoff nazionali del campionato di Eccellenza, in programma domenica 29 maggio alle 16.30 allo stadio Olindo Galli di Tivoli, verrà trasmessa in diretta su Granducato, media partner dell'Unione Sportiva Livorno 1915

📺 Tv: canale 14 del digitale terrestre
📲 Streaming: https://www.telegranducato.it/live-tv/

Granducato Tv Livornolè!
#UnioneSportivaLivorno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Questo articolo spiega bene ir motivo per cui sei a gioà i playoff ...
Loro (come Tau e Figline) ragionano che devono andà in D; te ar massimo ragioni di pressione, stadio pieno e meteo.
Bonanotte!

piazza ha scritto: gio 26 mag 2022, 8:36 Immagine
Immagine
ateo

Messaggio da ateo »

Notate il colore della maglia.. strano vero????????
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 26 mag 2022, 14:22 Questo articolo spiega bene ir motivo per cui sei a gioà i playoff ...
Loro (come Tau e Figline) ragionano che devono andà in D; te ar massimo ragioni di pressione, stadio pieno e meteo.
Bonanotte!

piazza ha scritto: gio 26 mag 2022, 8:36 Immagine
Questa squadra sentivo dire che è piuttosto scarsa tecnicamente, ma dalla sua hanno il fatto che non mollano mai, a livello di agonismo e forza di gruppo si mangiano l'avversario. Speriamo bene
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”