Vediamo di salire grazie ai risultati sarebbe una bella iniezione di fiducia per la stagione successiva qualunque sia la nostra collocazione
eh anche io non ci posso andare a Tivoli è troppo in culo....poi dei Laziali non mi fido e di prendere denunce per quelle teste di cazzo li non ho assolutamente voglia.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 25 mag 2022, 19:21 Dopo diversi ripensamenti ho finalmente deciso che non andró a Tivoli. E non ci vado per tre motivi. Il primo è che dopo 4 settimane di fila Lucca, Livorno, Figline, Livorno so cotto visto che sto all’estero ora. Il secondo è che - non me ne vergogno - un mi posso permettere di prende denunce e seghe varie perchè sennò mi levano ir permesso di soggiorno e rimango disoccupato. Il terzo è che davanti a una prestazione come quella col Tau … ancora c’ho ir fegato ingrossato.
Però una osa la voglio dì: massimo rispetto per i bimbi della curva che ci vanno, nonostante la mia opinione opposta. Ai quali auguro una trasferta tranquilla accanto alla nostra amata maglia amaranto … anche se le voci che arrivano dal Lazio un so quelle di gente amichevole.
Questa squadra sentivo dire che è piuttosto scarsa tecnicamente, ma dalla sua hanno il fatto che non mollano mai, a livello di agonismo e forza di gruppo si mangiano l'avversario. Speriamo beneBALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 14:22 Questo articolo spiega bene ir motivo per cui sei a gioà i playoff ...
Loro (come Tau e Figline) ragionano che devono andà in D; te ar massimo ragioni di pressione, stadio pieno e meteo.
Bonanotte!