San Miniato - Livorno
Re: San Miniato - Livorno
Per quello neanche a Santa Croce, a Castelfranco, dove lavoravo. Hanno più simpatia per noi che per i gosti.
- Pippoamaranto87
Le nutrie cmq sono dei gran complessati su Tifo Toscano anche se sono 3 categorie sopra pensano sempre a noi
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- BALDOeFIERO
Da Pontedera in la, di Nutrialand, non gliene frega un cazzo a nessuno. Anzi, stanno sur cazzo anche a loro …
Anche perché, parliamoci chiaro, a chi stanno simpatici?
Escludiamoci nel ragionamento. Penso siano la città più presa di ulo di’Italia comunque.
Anche perché, parliamoci chiaro, a chi stanno simpatici?
Escludiamoci nel ragionamento. Penso siano la città più presa di ulo di’Italia comunque.

- Montecristo
E diano uguale a te i pisesi... Ho letto dei commenti che gli ci vole lo stadio più grande, perché c è il. Covid... Sennò.. Ahaha, l. Importante è essere convinti, fanno veramente ridere.
Cmq ho letto anche io dei commenti sulle ns foto, non si limitano a semplici sfottò, no, ci mettono proprio la cattiveria, l offesa greve, tipica di chi ha mangiato tanta merda e ha ingozzato a dismisura rabbia e sentimenti di inferiorità.
- SimonedaPraga
Sa na sega il giornalista pisese di quello che scrive.
Lui e’ abituato in eccellenza a essere l’unico allo stadio e poi scrive quello che gli pare….
Non e’ abituato a cosi’ tanta gente, allo stadio mobile e alla televisione in diretta.
Lui e’ abituato in eccellenza a essere l’unico allo stadio e poi scrive quello che gli pare….
Non e’ abituato a cosi’ tanta gente, allo stadio mobile e alla televisione in diretta.
Con colpevole ritardo, ecco un bel video della festa a fine partita

= There is always hope =