San Miniato - Livorno
- darksiderok
Re: San Miniato - Livorno
Peccato i biglietti non si possono prendere online...
Direttamente allo stadio lì vendono?
Fino ad oggi li hanno sempre vendutidarksiderok ha scritto: ↑ven 18 mar 2022, 9:30 Peccato i biglietti non si possono prendere online...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Pippoamaranto87
Vabbe io ordinato al Club a Vada comunque ci sono 
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Partita vera che sicuramente Angelini preparerà nel modo migliore. Il San Miniato è partito in modo disastroso, ma poi ha mostrato una grande qualità. Guardando i numeri ,dalla stessa giornata del girone d'andata a oggi ha collezionato 29 punti, contro i 26 di noi. Tre di più: sembra impossibile, ma è così. Perciò anche i giocatori devono essere al pezzo, non rilassarsi e dare il massimo. Loro non hanno neppure giocato mercoledì perché riposavano, perciò saranno più freschi. Noi dobbiamo avere tutta la grinta necessaria. La fatica non esiste se si sollecitano i nervi.
Non posso essere presente per causa di forza maggiore e forse non potrò neppure vederla in tv, ma già da ora FORZA RAGAZZI in campo e sugli spalti.
Non posso essere presente per causa di forza maggiore e forse non potrò neppure vederla in tv, ma già da ora FORZA RAGAZZI in campo e sugli spalti.
Vediamo cosa c'ha da dire il bonjo...

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Il vento è calato, il terreno è tecnico, noi siamo tecnici, saremo in massa presenti, dobbiamo chiudere partita e classifica
Se giochiamo bene e vinciamo meglio, se no vinciamo e basta
Se giochiamo bene e vinciamo meglio, se no vinciamo e basta
- Maremoto Amaranto
Presnte all'appello, invadiamo Pontedera
- Triglia amaranto