San Miniato - Livorno
- Buksamaranto
Re: San Miniato - Livorno
ne passano 2 su 3?
la perdente va con eventuali altre??
un c'ho capito una sega
un c'ho capito una sega
- neuromante
ne passano due su tre, girone andata e ritorno. La perdente va ai playoff nazionali, cosi' si chiamano gli ulteriori spareggi. La formula di questi playoff nazionali non l'ho trovata ma spero non averne mai bisognoBuksamaranto ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 18:19 ne passano 2 su 3?

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Campionato archiviato
Ora calma e gesso x preparare i playoff (o come di chiamano,)
Ottima circostanza x il juovo mister x conoscere meglio giocatori e ambiente, plasmare un minimo la squadra secondo sue impostazioni , fare un minimo di richiamo di preparazione se serve etc etc
Bene cosi
Ps non so se rigore c'era o non c'era....ma cmq avanti di esse pari con la merda nera degli ultimi 3 o 4 anni...va bene così comunque!
Ora calma e gesso x preparare i playoff (o come di chiamano,)
Ottima circostanza x il juovo mister x conoscere meglio giocatori e ambiente, plasmare un minimo la squadra secondo sue impostazioni , fare un minimo di richiamo di preparazione se serve etc etc
Bene cosi
Ps non so se rigore c'era o non c'era....ma cmq avanti di esse pari con la merda nera degli ultimi 3 o 4 anni...va bene così comunque!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Buksamaranto
grazieneuromante ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 18:28ne passano due su tre, girone andata e ritorno. La perdente va ai playoff nazionali, cosi' si chiamano gli ulteriori spareggi. La formula di questi playoff nazionali non l'ho trovata ma spero non averne mai bisognoBuksamaranto ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 18:19 ne passano 2 su 3?
![]()
- Triglia amaranto
no, sono andata e ritornoPicat Re ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 18:14ma causa sospensione campionato per covid, nel gironcino le partite non dovrebbero essere solo andata?Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 18:12
Te ne manca 4 se intendevi gli spareggi finali, sono partite da andata e ritorno
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Forse la sparo grossa però mi sento di dirla. A me vantaggiato e torromino stanno deludendo parecchio. Per l'amore del cielo, i goi li fanno, però a livello di costruzione del gioco, di fare reparto e tenere impegnata la difesa avversaria mi aspettavo molto di più. In prospettiva per il campionato (d o c diolovolesse) prossimo ci sono da rivedere tante cose.
- Triglia amaranto
certo se non si trova sempre un poino di polemia non si sta beneMolonovo ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 19:16 Forse la sparo grossa però mi sento di dirla. A me vantaggiato e torromino stanno deludendo parecchio. Per l'amore del cielo, i goi li fanno, però a livello di costruzione del gioco, di fare reparto e tenere impegnata la difesa avversaria mi aspettavo molto di più. In prospettiva per il campionato (d o c diolovolesse) prossimo ci sono da rivedere tante cose.

In D questi due renderebbero il doppio, su Vantaggiato, se non c'era lui avevi 12 punti in meno come minimo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
A livello di gioco, Livorno più padrone del campo con un atteggiamento da squadra vera, da squadra forte… La bravura del nuovo mister è stata proprio questa, dare consapevolezza ai ragazzi e farli giocare, perché a livello tecnico sono superiori alla categoria. L unica cosa ma queste sono mie riflessioni, sia Bellazzini, sia Ghinassi non mi convincono del tutto
- Marchino66
Oggi partita bloccata ma 3 punti presi e questo era l'importante.
Grande curva.
Conto alla rovescia per il gironcino finale.
Forza Livorno alè!
Grande curva.
Conto alla rovescia per il gironcino finale.
Forza Livorno alè!
Abbiamo giocato da squadra più forte, soprattutto nel primo tempo in cui abbiamo avuto più pazienza e abbiamo fatto girare il pallone. Piano piano, poi, abbiamo un pò ripreso a giocare come facevamo, senza troppa personalità. Magari eravamo anche stanchi, chissà, sicuramente, però, siamo un'altra squadra. Se il mister mette in condizione quelli più bravi di dribblare creando la superiorità numerica, diventeremmo anche pericolosi. Comunque, bene così.