Quando Mazzoni prende Ng in pagella se va male la pareggi.
Il calcio è un gioco semplice
Certaldo Livorno
Re: Certaldo Livorno
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- darksiderok
Ho visto solo il secondo tempo, ma ho visto una squadra più "pimpante" anche se bisogna ancora lavorare.. secondo me settimana dopo settimana possiamo andare sempre meglio.
- parque libano
Tutti abbiamo visto già una differenza a livello di gioco ma è chiaro che c'è ancora molto da lavorare. Purtroppo la situazione era difficile, forse anche più di quanto si credesse, probabilmente perchè siamo sempre stati primi. La difficoltà più grande è quella di creare chiare occasioni da gol, ma intanto ieri abbiamo visto una delle prime cose dette dal mister messa subito in pratica: il Livorno deve giocare nella metà campo avversaria. Ieri è stato così, ma le occasioni da gol sono state soltanto due: quella della rete nel secondo tempo e quella del primo parata clamorosamente dal portiere (o da un difensore? Boh ero dietro le bandiere e non vedevo una sega
). Troppo poche per il Livorno, troppo poche gioco del calcio. Dovremmo arrivare a crearne almeno 5/6 nitide a partita e, considerando che non manca tantissimo alla fine del campionato, testa bassa e pedalare! Ma soprattutto continuiamo a seguire la squadra e soffrire per questi ragazzi!

= There is always hope =
- mediano_reload
Livorno corto muso è una creazione mia su questo forum.... Tirreno e Telegrafo frugatevi.........