Certaldo Livorno

Plinio

Re: Certaldo Livorno

Messaggio da Plinio »

Quando Mazzoni prende Ng in pagella se va male la pareggi.
Il calcio è un gioco semplice
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

Ho visto solo il secondo tempo, ma ho visto una squadra più "pimpante" anche se bisogna ancora lavorare.. secondo me settimana dopo settimana possiamo andare sempre meglio.
parque libano

Messaggio da parque libano »

Plinio ha scritto: dom 13 mar 2022, 19:05 Quando Mazzoni prende Ng in pagella se va male la pareggi.
Il calcio è un gioco semplice
Mi ricordi qualcuno :) e stracondivido
Fabio

Messaggio da Fabio »

Tutti abbiamo visto già una differenza a livello di gioco ma è chiaro che c'è ancora molto da lavorare. Purtroppo la situazione era difficile, forse anche più di quanto si credesse, probabilmente perchè siamo sempre stati primi. La difficoltà più grande è quella di creare chiare occasioni da gol, ma intanto ieri abbiamo visto una delle prime cose dette dal mister messa subito in pratica: il Livorno deve giocare nella metà campo avversaria. Ieri è stato così, ma le occasioni da gol sono state soltanto due: quella della rete nel secondo tempo e quella del primo parata clamorosamente dal portiere (o da un difensore? Boh ero dietro le bandiere e non vedevo una sega :lol: ). Troppo poche per il Livorno, troppo poche gioco del calcio. Dovremmo arrivare a crearne almeno 5/6 nitide a partita e, considerando che non manca tantissimo alla fine del campionato, testa bassa e pedalare! Ma soprattutto continuiamo a seguire la squadra e soffrire per questi ragazzi!
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
mediano_reload

Messaggio da mediano_reload »

Livorno corto muso è una creazione mia su questo forum.... Tirreno e Telegrafo frugatevi.........
Rispondi

Torna a “Il Livorno”