Livorno-Armando Picchi

Triglia amaranto

Re: Livorno-Armando Picchi

Messaggio da Triglia amaranto »

Pirata1312 ha scritto: lun 21 feb 2022, 16:33 Grazie...bono bono,sperando di vince il girone,meglio saper di giocare comunque anche in casa,entrambe le giornate!!!
Le 4 partite le giocheremo tutte in casa, considerando che anche nelle trasferte andremo in 1000 persone come minimo. Cmq la cosa che mi rincuora sono i due centrali di difesa Russo e Giampa'... e se tanto tanto le punte riprendono a segnare siamo a cavallo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Pirata1312

Messaggio da Pirata1312 »

Triglia amaranto ha scritto: lun 21 feb 2022, 17:17
Pirata1312 ha scritto: lun 21 feb 2022, 16:33 Grazie...bono bono,sperando di vince il girone,meglio saper di giocare comunque anche in casa,entrambe le giornate!!!
Le 4 partite le giocheremo tutte in casa, considerando che anche nelle trasferte andremo in 1000 persone come minimo. Cmq la cosa che mi rincuora sono i due centrali di difesa Russo e Giampa'... e se tanto tanto le punte riprendono a segnare siamo a cavallo
Sisi triglia quello si,ma alla fine sotto quel punto di vista è tutto l'anno che giochiamo in casa,il discorso mio nello specifico,era riferito proprio al fattore campo(manto erboso)anche perché se per quanto tau e figline che sono le altre 2 indiziate per arriva ai play off,siano buone squadre,te soprattutto se da qui a laggiu trovi anche una quadratura migliore,sei favorito ulteriormente,più di quello che saresti adesso,ma se allo stesso tempo si giocava ,una delle 2 partite in gara secca tipo a figlie,e trovavi(o ti facevano trova) il campo stile Fucecchio,saresti in qualche modo penalizzato te essendo la favorita trovandoti a gioca a pingozzo,era quello che mi faceva paura,perché basta una sacazzata che ti puoi ritrova nella merda...meglio così daiii!!!
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Lejesonfe amaranto ha scritto: lun 21 feb 2022, 10:26
BALDOeFIERO ha scritto: dom 20 feb 2022, 21:05 Una partita in meno da gioà in questo campionato noioso.
Buglio, il prossim anno un se lo riorda nessuno.

Sul gioco non mi esprimo perché:
- il primo tempo un mio amio m’ha sventolato la bandiera ner muso dugento volte
- metà secondo tempo l’ho passato ar bar con un quartetto di gente del forum :lol:
- l’altra metà l’ho dedicata alle birre

Mettici i tre punti e meglio di ‘osí c’è solo la topa (forse).

Alè Livorno!
Sei sicuro che il prossimo anno buglio non c'è? Se vince il campionato questi lo tengono invece temo
Di siuro c'è solo che, prima o poi, si more tutti ... per il resto, se Buglio rimane è perché gente come Protti ha deciso che doveva rimané.
E quindi a me sta bene. ;)
Immagine
il clone

Messaggio da il clone »

Triglia
a dir la verità anche con Ghinassi la nostra coppia centrale era molto buona (in fase difensiva). Il problema è che ti infilavano sulle fasce, soprattutto sulla destra e poi tutto diventava più difficile per i centrali. Da diverse partite la squadra ha più equilibrio e siamo più protetti anche sulle fasce (mi auguro di un avè detto le ultime parole famose). E' vero che ci manca un po' il gioco, ma sicuramente andremo a migliorare e credo anche di molto. A parer mio basta qualche accorgimento, come ho scritto nel mio angolo. Con Luci il salto di qualità c'è sicuramente stato: basta assisterlo nel modo giusto.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

il clone ha scritto: lun 21 feb 2022, 19:15 Triglia
a dir la verità anche con Ghinassi la nostra coppia centrale era molto buona (in fase difensiva). Il problema è che ti infilavano sulle fasce, soprattutto sulla destra e poi tutto diventava più difficile per i centrali. Da diverse partite la squadra ha più equilibrio e siamo più protetti anche sulle fasce (mi auguro di un avè detto le ultime parole famose).
giustissima analisi la tua!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

non si gioca bene ma si vince , in questa categoria con il nome non basta si deve lottiare fino al min 90 , una pertita in meno e 3 punti piu vicini per prendere nostro principale obbietivo
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ecco, vedi di dare un paio di rigori al Certaldo così fai contenti i 3000...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

il correttore di bozze dormiva :lol: :lol: 34 anni :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”