Le 4 partite le giocheremo tutte in casa, considerando che anche nelle trasferte andremo in 1000 persone come minimo. Cmq la cosa che mi rincuora sono i due centrali di difesa Russo e Giampa'... e se tanto tanto le punte riprendono a segnare siamo a cavalloPirata1312 ha scritto: ↑lun 21 feb 2022, 16:33 Grazie...bono bono,sperando di vince il girone,meglio saper di giocare comunque anche in casa,entrambe le giornate!!!
Livorno-Armando Picchi
- Triglia amaranto
Re: Livorno-Armando Picchi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Pirata1312
Sisi triglia quello si,ma alla fine sotto quel punto di vista è tutto l'anno che giochiamo in casa,il discorso mio nello specifico,era riferito proprio al fattore campo(manto erboso)anche perché se per quanto tau e figline che sono le altre 2 indiziate per arriva ai play off,siano buone squadre,te soprattutto se da qui a laggiu trovi anche una quadratura migliore,sei favorito ulteriormente,più di quello che saresti adesso,ma se allo stesso tempo si giocava ,una delle 2 partite in gara secca tipo a figlie,e trovavi(o ti facevano trova) il campo stile Fucecchio,saresti in qualche modo penalizzato te essendo la favorita trovandoti a gioca a pingozzo,era quello che mi faceva paura,perché basta una sacazzata che ti puoi ritrova nella merda...meglio così daiii!!!Triglia amaranto ha scritto: ↑lun 21 feb 2022, 17:17Le 4 partite le giocheremo tutte in casa, considerando che anche nelle trasferte andremo in 1000 persone come minimo. Cmq la cosa che mi rincuora sono i due centrali di difesa Russo e Giampa'... e se tanto tanto le punte riprendono a segnare siamo a cavalloPirata1312 ha scritto: ↑lun 21 feb 2022, 16:33 Grazie...bono bono,sperando di vince il girone,meglio saper di giocare comunque anche in casa,entrambe le giornate!!!
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
- BALDOeFIERO
Di siuro c'è solo che, prima o poi, si more tutti ... per il resto, se Buglio rimane è perché gente come Protti ha deciso che doveva rimané.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑lun 21 feb 2022, 10:26Sei sicuro che il prossimo anno buglio non c'è? Se vince il campionato questi lo tengono invece temoBALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 20 feb 2022, 21:05 Una partita in meno da gioà in questo campionato noioso.
Buglio, il prossim anno un se lo riorda nessuno.
Sul gioco non mi esprimo perché:
- il primo tempo un mio amio m’ha sventolato la bandiera ner muso dugento volte
- metà secondo tempo l’ho passato ar bar con un quartetto di gente del forum![]()
- l’altra metà l’ho dedicata alle birre
Mettici i tre punti e meglio di ‘osí c’è solo la topa (forse).
Alè Livorno!
E quindi a me sta bene.

Triglia
a dir la verità anche con Ghinassi la nostra coppia centrale era molto buona (in fase difensiva). Il problema è che ti infilavano sulle fasce, soprattutto sulla destra e poi tutto diventava più difficile per i centrali. Da diverse partite la squadra ha più equilibrio e siamo più protetti anche sulle fasce (mi auguro di un avè detto le ultime parole famose). E' vero che ci manca un po' il gioco, ma sicuramente andremo a migliorare e credo anche di molto. A parer mio basta qualche accorgimento, come ho scritto nel mio angolo. Con Luci il salto di qualità c'è sicuramente stato: basta assisterlo nel modo giusto.
a dir la verità anche con Ghinassi la nostra coppia centrale era molto buona (in fase difensiva). Il problema è che ti infilavano sulle fasce, soprattutto sulla destra e poi tutto diventava più difficile per i centrali. Da diverse partite la squadra ha più equilibrio e siamo più protetti anche sulle fasce (mi auguro di un avè detto le ultime parole famose). E' vero che ci manca un po' il gioco, ma sicuramente andremo a migliorare e credo anche di molto. A parer mio basta qualche accorgimento, come ho scritto nel mio angolo. Con Luci il salto di qualità c'è sicuramente stato: basta assisterlo nel modo giusto.
- Triglia amaranto
giustissima analisi la tua!il clone ha scritto: ↑lun 21 feb 2022, 19:15 Triglia
a dir la verità anche con Ghinassi la nostra coppia centrale era molto buona (in fase difensiva). Il problema è che ti infilavano sulle fasce, soprattutto sulla destra e poi tutto diventava più difficile per i centrali. Da diverse partite la squadra ha più equilibrio e siamo più protetti anche sulle fasce (mi auguro di un avè detto le ultime parole famose).
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
non si gioca bene ma si vince , in questa categoria con il nome non basta si deve lottiare fino al min 90 , una pertita in meno e 3 punti piu vicini per prendere nostro principale obbietivo
Ecco, vedi di dare un paio di rigori al Certaldo così fai contenti i 3000...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
il correttore di bozze dormiva
34 anni