Fucecchio-LIVORNO
Re: Fucecchio-LIVORNO
Io ieri ho visto tanta confusione…..
molti giocatori appesantiti, fuori forma che andavano a due all ora (Giampá, Vantaggiato e Torromino su tutti)
molti giocatori appesantiti, fuori forma che andavano a due all ora (Giampá, Vantaggiato e Torromino su tutti)
- Nenciodamus
Boia mi sembra che qualcuno debba smaltire la rabbia del pareggio col Terni...sennò non si spiega.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- Pirata1312
Io evito di scrivere cose che avete già tutti scritto e riscritto...per me la verità è come sempre nel mezzo,le condizioni meteorologiche(vento assassino),e un campo impresentabile hanno falsato di gran lunga la prestazione,ma allo stesso tempo,c'è da dire che la differenza di rosa per tecnica ed esperienza,doveva far sì che in un modo in un altro 3 punti a casa le dovevi portare,pur avendo messo una formazione iniziale,senza spiegazioni,e non aver fatto giocare nemmeno un secondo,il calciatore rivelazione,e a mio avviso uno che al livorno e livorno essendo livornese ci tiene probabilmente più di altri,APOLLONI!!!
Detto questo,anch'io la penso come te,1 passo falso ci sta,soprattutto in certe condizioni,ma la risposta ci deve essere subito domenica col picchi,dal momento che giocherai nel tuo stadio,con un manto erboso da serie a,con una rosa fuori categoria,che affronterà ragazzini livornesi che la mattina,studiano o vanno a lavora,che puoi trovare con le borse dal nencini a fuma le bombe prima di andassi allena
,detto questo,4-0 convincendo,deve essere il risultato giusto,se si dovesse ripetere una prestazione del cazzo come l'ultima,io non mai detto niente su buglio,ma per me diventerebbe la partita ghigliottina,anche perché c'è i play off,e se non cambia la musica,io ve lo dio sinceramente,mi cao addosso!!!
Detto questo,anch'io la penso come te,1 passo falso ci sta,soprattutto in certe condizioni,ma la risposta ci deve essere subito domenica col picchi,dal momento che giocherai nel tuo stadio,con un manto erboso da serie a,con una rosa fuori categoria,che affronterà ragazzini livornesi che la mattina,studiano o vanno a lavora,che puoi trovare con le borse dal nencini a fuma le bombe prima di andassi allena

Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
- Amarantemente
Che sia uno psicopatico no, ma che un sia bono a una sega lo penso eccome, e dalla terza giornata non da ieri.Montecristo ha scritto: ↑dom 13 feb 2022, 15:41 Nessuno dice o pensa (perlomeno io..) che Buglio sia uno psicopatico
- Mascalaito
Le cose sono state dette tutte e da tutti i punti di vista. Mi lmito a dire che a volte un episodio, una botta di culo cambia le partite e che il nostro giudizio è troppo influenzato dal nostro essere tifosi.
- Telegrafico
Con questo messaggio hai mandato in intensiva più gente te che il covid in due anni.spiritual ha scritto: ↑sab 12 feb 2022, 23:39 Arrivo ultimo e praticamente ripeto cose già dette, anche se riunisco insieme quelle che condivido.
Non ero a Fucecchio e non potevo rendermi conto dell'entità del vento, ma si intuiva la forza visto com'era a Livorno... Credo, però, che non sia stato il vento la causa della "pessima" prestazione (la peggiore di quest'anno, senza dubbio). E' stato un aspetto che si è sommato ad altri due più importanti: il campo stretto e, soprattutto, LO STATO DEL TERRENO. Dopo due minuti, anche se in tv, si è visto subito come rimbalzava il pallone. Un campo di patate. L'esito di ogni passaggio ERA IMPREVEDIBILE. Era perciò PERICOLOSO cercare la trama di gioco partendo da dietro (COME INVECE DOVREBBE ESSERE PER AVERE UNO SCHEMA: concordo perfettamente con Plinio che questo è l'aspetto che RENDE FORTE UNA SQUADRA, anche più delle individualità).
Era pericoloso, per cui sono partiti i lanci lunghi. A quel punto il vento e il campo stretto, i rimbalzi cazzuti, hanno reso tutto difficile. IN QUESTE CONDIZIONI, LA MAGGIORE TECNICA diventa un VANTAGGIO RISIBILE. Sui palloni sporchi, sul gioco a tamburello HA LA MEGLIO L'AGONISMO e LA MIGLIORE CONDIZIONE FISICA. Il problema che questi ultimi due fattori andavano a tutto vantaggio dei padroni di casa. Veramente strano, soprattutto l'aspetto della MIGLIORE CONDIZIONE FISICA.
Strano, sì: i loro giocatori fanno altri lavori, mentre i nostri sono COMUNQUE PROFESSIONISTI e in questi due mesi si sono allenati al meglio. Oggi, però, ERANO MENO RAPIDI e in quelle condizioni di (NON) gioco questo è risultato UN FATTORE ESSENZIALE.
Quello della mancata condizione fisica è a parer mio il fattore PIU' PREOCCUPANTE. C'è un altro fattore IMPORTANTE e lo scrivo dopo.
Ha ragione Piazza a dire di aspettare la prossima partita per capire meglio come vanno le cose, prima di partire con i processi. E' doveroso nei confronti della società che si sta comportando al meglio, nei confronti dei giocatori e anche nei confronti dell'allenatore.
PERO'... però, e questo è l'altro fattore importante, l'allenatore deve dimostrare di saper gestire la CORRAZZATA. Tanti gioatoroni, ma anche tanti galletti nel pollaio. A vederla bene, neanche galletti, ma PROFESSIONISTI che hanno fatto una scelta difficile scendendo di categoria e ora VOGLIONO GIOCARE. Ma sono troppi, troppi per giocare tutti insieme, e nel frattempo altri giocatori giovani sono emersi e hanno mostrato il loro valore. APOLLONI è l'esempio evidente (ma anche Frati). Oggi APOLLONI non ha giocato: è un patrimonio della società; in prospettiva futura molto di più di qualcuno dei big. SE LO RICORDINO TUTTI.
Buglio deve fare le scelte giuste, quelle per avere in campo LA MIGLIORE SQUADRA. In CAMPO, non SULLA CARTA. Probabilmente non è facile, ma è pagato per quello e ha accettato il compito.
Non è facile, ma altri ALLENATORI VORREBBERO AVERE QUESTI PROBLEMI.
Forza Buglio, forza LIVORNO.
AlèTelegrafico ha scritto: ↑mar 15 feb 2022, 12:06Con questo messaggio hai mandato in intensiva più gente te che il covid in due anni.spiritual ha scritto: ↑sab 12 feb 2022, 23:39 Arrivo ultimo e praticamente ripeto cose già dette, anche se riunisco insieme quelle che condivido.
Non ero a Fucecchio e non potevo rendermi conto dell'entità del vento, ma si intuiva la forza visto com'era a Livorno... Credo, però, che non sia stato il vento la causa della "pessima" prestazione (la peggiore di quest'anno, senza dubbio). E' stato un aspetto che si è sommato ad altri due più importanti: il campo stretto e, soprattutto, LO STATO DEL TERRENO. Dopo due minuti, anche se in tv, si è visto subito come rimbalzava il pallone. Un campo di patate. L'esito di ogni passaggio ERA IMPREVEDIBILE. Era perciò PERICOLOSO cercare la trama di gioco partendo da dietro (COME INVECE DOVREBBE ESSERE PER AVERE UNO SCHEMA: concordo perfettamente con Plinio che questo è l'aspetto che RENDE FORTE UNA SQUADRA, anche più delle individualità).
Era pericoloso, per cui sono partiti i lanci lunghi. A quel punto il vento e il campo stretto, i rimbalzi cazzuti, hanno reso tutto difficile. IN QUESTE CONDIZIONI, LA MAGGIORE TECNICA diventa un VANTAGGIO RISIBILE. Sui palloni sporchi, sul gioco a tamburello HA LA MEGLIO L'AGONISMO e LA MIGLIORE CONDIZIONE FISICA. Il problema che questi ultimi due fattori andavano a tutto vantaggio dei padroni di casa. Veramente strano, soprattutto l'aspetto della MIGLIORE CONDIZIONE FISICA.
Strano, sì: i loro giocatori fanno altri lavori, mentre i nostri sono COMUNQUE PROFESSIONISTI e in questi due mesi si sono allenati al meglio. Oggi, però, ERANO MENO RAPIDI e in quelle condizioni di (NON) gioco questo è risultato UN FATTORE ESSENZIALE.
Quello della mancata condizione fisica è a parer mio il fattore PIU' PREOCCUPANTE. C'è un altro fattore IMPORTANTE e lo scrivo dopo.
Ha ragione Piazza a dire di aspettare la prossima partita per capire meglio come vanno le cose, prima di partire con i processi. E' doveroso nei confronti della società che si sta comportando al meglio, nei confronti dei giocatori e anche nei confronti dell'allenatore.
PERO'... però, e questo è l'altro fattore importante, l'allenatore deve dimostrare di saper gestire la CORRAZZATA. Tanti gioatoroni, ma anche tanti galletti nel pollaio. A vederla bene, neanche galletti, ma PROFESSIONISTI che hanno fatto una scelta difficile scendendo di categoria e ora VOGLIONO GIOCARE. Ma sono troppi, troppi per giocare tutti insieme, e nel frattempo altri giocatori giovani sono emersi e hanno mostrato il loro valore. APOLLONI è l'esempio evidente (ma anche Frati). Oggi APOLLONI non ha giocato: è un patrimonio della società; in prospettiva futura molto di più di qualcuno dei big. SE LO RICORDINO TUTTI.
Buglio deve fare le scelte giuste, quelle per avere in campo LA MIGLIORE SQUADRA. In CAMPO, non SULLA CARTA. Probabilmente non è facile, ma è pagato per quello e ha accettato il compito.
Non è facile, ma altri ALLENATORI VORREBBERO AVERE QUESTI PROBLEMI.
Forza Buglio, forza LIVORNO.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Lejesonfe amaranto
C'è poco da discorrere, la squadra ha fatto no caa... Stracaa... Contro dopolavoristi penultimi in classifica.. Nemmeno 2 passaggi sapevano fare, lanci lunghi che nemmeno al tamberi fra poino si vedono ....roba da vergogna... E invece di criticare (era il minimo) a fine gara applausi al cravattaio e alla squadra...e applausi al parco levante... Invece quando si perdeva in a e b erano contestazioni
diciamo che la logica nella nostra città va al contrario... Ah già ma era colpa del campo, del vento, della sosta(invece per gli altri non c'era nono e oltretutto a differenza dei nostri giocano come dopolavoro)
Spero che nonostante tutto (come gioco si faceva onco pure mesi fa) si riesca a vincere questo pseudo campionato di disgraziati, ma già il fatto che si faccia fatica pure contro il nulla fa preoccupare per il futuro del calcio a Livorno... Almeno a livelli Seri/decenti.... Poi se ci si accontenta del nulla allora ok
Spero che nonostante tutto (come gioco si faceva onco pure mesi fa) si riesca a vincere questo pseudo campionato di disgraziati, ma già il fatto che si faccia fatica pure contro il nulla fa preoccupare per il futuro del calcio a Livorno... Almeno a livelli Seri/decenti.... Poi se ci si accontenta del nulla allora ok
Te pensa a Lucca e un ti preoccupare di noi.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑mar 15 feb 2022, 13:19 C'è poco da discorrere, la squadra ha fatto no caa... Stracaa... Contro dopolavoristi penultimi in classifica.. Nemmeno 2 passaggi sapevano fare, lanci lunghi che nemmeno al tamberi fra poino si vedono ....roba da vergogna... E invece di criticare (era il minimo) a fine gara applausi al cravattaio e alla squadra...e applausi al parco levante... Invece quando si perdeva in a e b erano contestazionidiciamo che la logica nella nostra città va al contrario... Ah già ma era colpa del campo, del vento, della sosta(invece per gli altri non c'era nono e oltretutto a differenza dei nostri giocano come dopolavoro)
Che sei una nutria si capisce da ciò che hai scritto sul parco levante. Lì c'era la nostra storia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani