Dico la mia rispondendo ai tuoi puntiBALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 12 feb 2022, 21:11 Premesso che nemmeno io voglio fa l’avvocato di Buglio, però:
1) il perché Apolloni un abbia gioato secondo me è legato alla forma fisia, ni si chiederà in settimana a Buglio … perché se un è legato ar fisio so d’accordo con voi che era sotto cartone.
2) la formazione iniziale un l’ho capita nemmeno io, ma è anche vero che ner seondo tempo c’avevi tutti i meglio pezzi in campo e hai fatto caà lo stesso; avete visto Torromino quante vorte ha mandato in culo bonariamente Giampà che la buttava fori?
3) campo e categoria … mettetevelo ner ceppione … sei in eccellenza e gioi nei campi di patate … IR TIKI TAKA UN LO POI FAAAAAAA; infatti le vittorie consecutive so venute da battaglie e/o gioate (eccetto Piombino).
Su una osa so d’accordo … come dice Plinio, un siamo una squadra schianta play off per ora. Quindi rischi di arrivarci cur culo strinto quando invece gli dovresti mangià ir cervello per ir gioo che dovevi esprime sulla carta.
1 ) apolloni non ha giocato perché semplicemente a Buglio sta sul cazzo Apolloni, basta vedersi un allenamento per capirlo, quando settimana prossima torna anche Gargiulo Apolloni non lo rivedi più
2 ) un conto è falli partire titolari e un conto falli entrare al sessantesimo. Se avesse fatto una formazione con una logica forse parleremmo di altro. Invece ha voluto far gli esperimenti e si è caáto nei pantaloni
3 ) pienamente d'accordo, ma oggi arrivavamo sempre secondi sulla palla, e si giocava col dopolavoro ferroviario Fucecchio, non con il boca. Noi siamo professionisti loro fanno l'operai e i farmacisti
Conclusione, Buglio la deve smette di far l'esperimenti a cazzo, uno come Apolloni va fatto giocare sempre a meno che li manchi una gamba, spero che li sia mancata una gamba per non farlo entrare nemmeno nel secondo tempo.
Conclusione personale: Spero di trovare i biglietti per la prossima trasferta, se no mi ritroverete qui con la sindrome premestruo

Buonanotte compagni