No allora partiamo da un presupposto. Il Livorno in Eccellenza e' la Juve. Quindi se vai a giocare nella Juve le cassanate non si fanno altrimenti sei fuori, se mi dite che l'atteggiamento di Vantaggiato e' stato corretto col Perignano siete fuori da ogni logica comportamentale del rettangolo di gioco. Sul primo giallo era già quasi da rosso a Daniele ni si vole bene ma ora siamo in.difficoltà e se non arriva una punta come Daniele si deve rinforzare bene la squadra perché gli occhi ci sanno tutti e I limiti sono evidenti, i punti fatti sono venuti su giocate del singolo e mai per giocate collettive. Poi si può dire siamo partiti tardi, la squadra non aveva mai giocato insieme e' tutto vero ma siamo il Livorno non il Fucecchio.piazza ha scritto: ↑gio 11 nov 2021, 9:24 Ma infatti ho risposto al buzzo che ha affondato il coltello su alcuni aspetti che non mi tornano, quello che avevi detto te ci stava.
Dice bene Mascalaito…si diceva che bisognava stringe ir culo per uscì da questa fogna, poi si dà l’idea che ci sta bene solo se si vince 10-0 tutte le partite.
Un siamo alla PlayStation, è bene avercelo chiaro.
Che squadra potevi fà meglio di così?
Vantaggiato e Torromino sono da seghe, sennó si ruzza.
E non ho capito perché non bisognerebbe fare ricorso per Daniele, che gira come ti pare è stato vittima di un’ingiustizia.
L'obbligo e' che si devono frugare e lo faranno perché fino ad oggi non hanno sbagliato un colpo ...e Toccafondi è solo da ringraziare.