Amarantemente ha scritto: ↑lun 1 nov 2021, 22:50
BALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 1 nov 2021, 12:50
Io per ora non me la sento di criticà il mister ma capisco tutto vello che viene scritto sur Forum da un punto di vista tattico.
Se però mi devo mette a fà una critia ar mister io ho notato du 'ose ... Pecchia che "si ribella" dopo la sostituzione di ieri e Torromino che discute co Buglio, TUTTE le settimane, durante la partita, sulla sua posizione. Questi so segnali più brutti rispetto al fatto che salti il centroampo a lanci lunghi. Anche perché, nella mia ignoranza calcistica, penso che forse un sia proprio sbagliato cercà di fa arrivà ir pallone ir prima possibile a quelli lì davanti per fargli inventà qualcosa, anche a caso.
Siamo in Eccellenza bimbi, no in serie B.
Ah, perché in eccellenza un si deve giocare a calcio? Funziona meglio alla viva il parroco? Interessante...
Non ho detto questo.
Dico che prima gli metti ir pallone fra i piedi e meglio è.
Infatti, invece di traccheggià cor pallone (in eccellenza) … se tu avessi un centroampo di interdizione come si deve (leva ir pallone, lancia le punte) e una difesa che NON va al bar ogni tanto, vinceresti 10 a zero tutte le partite.
Un mi sembra che la squadre che ci mettan sotto gioino cor tikitaka … ci levano ir pallone e ripartano (male).
Oh, magari mi sbaglio eh, si fa per ragionà