Francesco Buglio

Triglia amaranto

Re: Francesco Buglio

Messaggio da Triglia amaranto »

Telegrafico ha scritto: lun 1 nov 2021, 23:00
Plinio ha scritto: lun 1 nov 2021, 16:27 Cambia nick.
Gino Bramieri
Troppo lungo.
:lol: :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Amarantemente ha scritto: lun 1 nov 2021, 22:50
BALDOeFIERO ha scritto: lun 1 nov 2021, 12:50 Io per ora non me la sento di criticà il mister ma capisco tutto vello che viene scritto sur Forum da un punto di vista tattico.

Se però mi devo mette a fà una critia ar mister io ho notato du 'ose ... Pecchia che "si ribella" dopo la sostituzione di ieri e Torromino che discute co Buglio, TUTTE le settimane, durante la partita, sulla sua posizione. Questi so segnali più brutti rispetto al fatto che salti il centroampo a lanci lunghi. Anche perché, nella mia ignoranza calcistica, penso che forse un sia proprio sbagliato cercà di fa arrivà ir pallone ir prima possibile a quelli lì davanti per fargli inventà qualcosa, anche a caso.

Siamo in Eccellenza bimbi, no in serie B.
Ah, perché in eccellenza un si deve giocare a calcio? Funziona meglio alla viva il parroco? Interessante...
Non ho detto questo.
Dico che prima gli metti ir pallone fra i piedi e meglio è.
Infatti, invece di traccheggià cor pallone (in eccellenza) … se tu avessi un centroampo di interdizione come si deve (leva ir pallone, lancia le punte) e una difesa che NON va al bar ogni tanto, vinceresti 10 a zero tutte le partite.

Un mi sembra che la squadre che ci mettan sotto gioino cor tikitaka … ci levano ir pallone e ripartano (male).

Oh, magari mi sbaglio eh, si fa per ragionà
Immagine
spiritual

Messaggio da spiritual »

Telegrafico anch'io:
riguarda qualche spezzone delle partite (tutte) e conta i passaggi nostri e quelli degli avversari. La differenza è enorme.
Rosignano

Messaggio da Rosignano »

Con gli eventi ultimi lo vedo un po' messo all'angolo: domenica con il Certaldo senza il Toro schiera un centrocampista in più, e se le cose vanno come la classifica dice non credo che il certaldo venga a tenere il pallino del gioco... Poi quando rientra Daniele sarà un bel grattacapo per Buglio...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Quoto Baldo.
Sistemi la difesa, metti ciccia in mezzo x recuperare palla e poi la dai agli ignoranti, vedrai si discorre poo.
Soprattutto fuori casa dove ti tocca gioa in campi di merda senza nemmeno le righe.
Il perignano che ci dovrebbe fa paura (a senti glii esperti) è una squadra rediola. Pedate & gollettoni.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fortore

Messaggio da Fortore »

Trovare le quote che alzino il livello è parecchio difficile.
Spero che si stiano muovendo in quella direzione. Se vai a cercare nei regionali élite qualcosa trovi. Ed il fatto di essere il Livorno ti aiuta a farli muovere
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

piazza ha scritto: mar 2 nov 2021, 8:36 Immagine
Insisto che non capisce una sega. E sia chiaro che, non è che l’ho detto dopo il pareggio. Ho guardato la prima e ho detto: mah, vediamo la prossima. Dopo la seconda già era chiaro, perché quando i difensori non pressati, potrebbero salire il campo con semplici passaggi laterali, e invece lanciano quasi sempre nel nulla, un allenatore si incazza. Lui era bello soddisfatto.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Amarantemente ha scritto: mer 3 nov 2021, 0:10
piazza ha scritto: mar 2 nov 2021, 8:36 Immagine
Insisto che non capisce una sega. E sia chiaro che, non è che l’ho detto dopo il pareggio. Ho guardato la prima e ho detto: mah, vediamo la prossima. Dopo la seconda già era chiaro, perché quando i difensori non pressati, potrebbero salire il campo con semplici passaggi laterali, e invece lanciano quasi sempre nel nulla, un allenatore si incazza. Lui era bello soddisfatto.
E tanto c'hai Chiellini dietro 😂😂 che ci sia da migliorare a centrocampo e' fuori dubbio ma diamoci una regolata perché sto pover'uomo lo state mettendo in croce 😁
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
spiritual

Messaggio da spiritual »

Triglia
ti ho mandato un messaggio in MP.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”