Alè Livorno, il sito di informazione
- BALDOeFIERO
Re: Alè Livorno, il sito di informazione
Anche Nenciodamus ha parlato: https://www.ale-livorno.com/2021/10/20/ ... e-fiducia/
Poi discorsi, tutti allo stadio!

- Bandera Amaranto
Siete una fucina di idee. Continuate così. 

Grande Nencio! Un articolo molto bello, "pungente" e intelligente.
Boia come mi stanno sulle palle certi personaggi che farebbero bene a NON SEGUIRE il Magico Livorno! Uniti si vince
- Mascalaito
Combattiamo il virus pisano!BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 20 ott 2021, 14:27 Anche Nenciodamus ha parlato: https://www.ale-livorno.com/2021/10/20/ ... e-fiducia/
io quella del virus pisano non l'ho apprezzato molto, non perchè mi sia sentito parte in causa anzi...ma francamente non mi piace quando si affibbiano nomignoli dispregiativi a chi non la pensa allo stesso modo, è un modo non meno violento dei cazzotti per limitare la libertà di criticare. Si può essere più o meno d'accordo tra noi ma dire se s'è fatto caa o no o che l'allenatore ha fatto qualche cazzata, se argomentato, è del tutto legittimo, anche perchè tutto sommato dura fino alla domenica successiva...non mi pare sia chissà quale offesa imperdonabile nei confronti della squadra o dell'allenatore
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Zanardi
hai perfettamente ragione ed è tanto palese che non ha senso discuterne. Il giudizio critico argomentato è sempre costruttivo, anche se talvolta può essere inesatto. Nencio probabilmente si riferiva a un altra tipologia del tifoso, a quello che bubbola subito se giochi male o perdi, e che poi applaude entusiasta se, sempre giocando male, magari hai vinto. E forse comprendeva anche quello, il livornesone, che pur di mettersi in evidenza sorte fuori con le sparate che sa solo lui. Spesso il bersaglio preferito è l'allenatore o qualche giocatore. Ma entrambi le tipologie non esistono soltanto in casa nostra, anzi, probabilmente noi siamo più obiettivi e fidelizzati dei tifosi di tante altre città.
hai perfettamente ragione ed è tanto palese che non ha senso discuterne. Il giudizio critico argomentato è sempre costruttivo, anche se talvolta può essere inesatto. Nencio probabilmente si riferiva a un altra tipologia del tifoso, a quello che bubbola subito se giochi male o perdi, e che poi applaude entusiasta se, sempre giocando male, magari hai vinto. E forse comprendeva anche quello, il livornesone, che pur di mettersi in evidenza sorte fuori con le sparate che sa solo lui. Spesso il bersaglio preferito è l'allenatore o qualche giocatore. Ma entrambi le tipologie non esistono soltanto in casa nostra, anzi, probabilmente noi siamo più obiettivi e fidelizzati dei tifosi di tante altre città.
ah ok, si quelli mi stanno sui coglioni anche a me...e di solito 'un sanno nemmeno chi gioa e in quale ruolospiritual ha scritto: ↑gio 21 ott 2021, 17:40 Zanardi

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Via bimbi ogni tanto facciamosela una risata...a Livorno è pieno di gente che bubbola e rompe ir cazzo a ogni piè sospinto, il Nencio c'ha picchiato preciso.
E poi è scritto tutto col "noi", autore, amministratori, utenti del forum e tifosi livornesi in generale, non c'è una critica verso il "voi".
E poi è scritto tutto col "noi", autore, amministratori, utenti del forum e tifosi livornesi in generale, non c'è una critica verso il "voi".
I famosi livornoni...piazza ha scritto: ↑gio 21 ott 2021, 19:33 Via bimbi ogni tanto facciamosela una risata...a Livorno è pieno di gente che bubbola e rompe ir cazzo a ogni piè sospinto, il Nencio c'ha picchiato preciso.