Livorno-Fucecchio

Soloperlamaglia

Re: Livorno-Fucecchio

Messaggio da Soloperlamaglia »

Pippoamaranto87 ha scritto: dom 10 ott 2021, 18:30
Montecristo ha scritto: dom 10 ott 2021, 17:23 Con questa coppia di attaccanti + ferretti si ha l impressione di poter fare gol in qualsiasi momento.. Infatti anche con loro è stato cosi
Giochi al gatto col topo
Ps: vista questa, torno dopo che sarà finita questa pandemia...
Sono andato alla biglietteria in via Allende, quasi 20 minuti di fila per fare il biglietto (NOMINALE ANCHE IN ECCELLENZA, DA RIDERE...)
POI all ingresso devi avere
GREEN PASS AGGIORNATO
MASCHERINA
ARIDOCUMENTO
PROVA FEBBRE
Poi una bella colonscopia e rx torace e siamo a posto
Uno davanti a me aveva il green pass non aggiornato alla seconda vaccinazione non è potuto entrare (biglietto già in mano)
Un altro ha rischiato perché non aveva la mascherina (all aperto..)
Poi dentro tutti appiccicati, specie in curva.. Via queste sono cose STRAREDIOLE...
Ps voglio vedere se a cenaia, perignano o Fucecchio fanno tutte queste menate.. O in banditella x vedere il. Picchi...
Prossima volta brachini e via
concordo pare d'esse in guerra tutti i controlli...
Visti tempi era già tutto prevedibile come dice bene spiritual tocca portare pazienza e accontentarci xchè l altra soluzione sono stadi chiusi e tutti a casa ,per cui ce ne fisse fa' la fila come oggi.Dall altre parti magari faranno meno storie ,non lo só ,ma quello che sò è devono gestire numeri piccoli,nulla a che vedere con noi,dato non trascurabile
Etruria

Messaggio da Etruria »

Sono entrato in nord alle 15 col mi figliolo
Controlli certo..ma non troppo palloccolosi
E fila veloce.

La rete loro è una dormita, idem l' azione successiva

Umiltà concentrazione consapevolezza
E leviamoci di ' ulo di volata!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Oggi finalmente sono tornato a casa: sole, amici, ponce, birra, mani unte e appiccicose, cantare con la curva, il Livorno che vince … così potrei affrontà anche la terza categoria.

In culo a chi ci suggeriva d’andà a vedè il basket.
Il Livorno siamo noi.
Immagine
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

seconda vittoria consecutiva il mister ha tempo per lavorare per trovare l'amalgama giusto soprattutto in difesa che si balla ancora cmq se si gioca cosi' un c'è n'è per nessuno!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Du cori per chi un c'era ... e anche per quella merda gialla che diceva che senza di lui un s'era nessuno.

Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Eptah

Messaggio da Eptah »

E' stato bello tornare sui gradoni dell'Ardenza, e be' un ber ponce in compagnia dei miei compari.
Tifo bello a tratti, possiamo fare moooolto di più..
Sulla partita secondo me manca un po' di affiatamento in generale, soprattutto a centrocampo, dove loro mi sembaravan più organizzati.
L'8 loro mi pare Marcon che ha presola traversa, un pochino se l'è comandata.
Questo poi si riflette, con le palle perse, sulla fase difensiva per assenza di filtro e sulla fase di impostazione e creazione del gioco.
Si salta spesso infatti il centrocampo.
I nostri 3 davanti sono tanta tanta robina, il gol di Ferretti (me l'ha fatta prendere benissimo) è sintomo di tanta fame:
botta, risposta miracolosa dell'estroso portiere a mano aperta e il nostro, che non s'arrende, seguita e inzucca finendo il lavoro.
Boia 'r Ferro de!

Avanti Livorno!
Fabio

Messaggio da Fabio »

La sensazione che ho avuto, vedendo le poche avversarie fino ad ora, è che queste non durano più di 45 minuti. Ieri il Fucecchio dopo il gol aveva preso parecchio coraggio e mi aspettavo una ripresa diversa, ma sono rientrati in campo già cotti. Così è successo anche per il Castelfiorentino. Probabilmente è anche per questo che Buglio vuole sbloccarla subito. Sarà interessante vederci all'opera contro squadre più organizzate che puntano a stare in alto.
Io nel frattempo mi sono goduto come tutti voi il ritorno all'Ardenza, anche se l'abbonamento l'ho dovuto fare in gradinata causa esaurimento curva e a tratti non capivo una sega nel vedere il gioco in orizzontale :lol: Però ho potuto fare una bella foto di una nord da "eccellenza"....

Immagine
= There is always hope =
checco77

Messaggio da checco77 »

Eptah ha scritto: dom 10 ott 2021, 23:27 E' stato bello tornare sui gradoni dell'Ardenza, e be' un ber ponce in compagnia dei miei compari.
Tifo bello a tratti, possiamo fare moooolto di più..
Sulla partita secondo me manca un po' di affiatamento in generale, soprattutto a centrocampo, dove loro mi sembaravan più organizzati.
L'8 loro mi pare Marcon che ha presola traversa, un pochino se l'è comandata.
Questo poi si riflette, con le palle perse, sulla fase difensiva per assenza di filtro e sulla fase di impostazione e creazione del gioco.
Si salta spesso infatti il centrocampo.
I nostri 3 davanti sono tanta tanta robina, il gol di Ferretti (me l'ha fatta prendere benissimo) è sintomo di tanta fame:
botta, risposta miracolosa dell'estroso portiere a mano aperta e il nostro, che non s'arrende, seguita e inzucca finendo il lavoro.
Boia 'r Ferro de!

Avanti Livorno!
Non ci scordiamo che manca il giocatore che può unire centrocampo ed attacco che è Bellazzini, infatti lo schema provato ieri è per lui quando rientra.
Credo inoltre che i due di centrocampo saranno gargiulo e Apolloni, quest'ultimo più bravo tatticamente e con più fisicità rispetto a Gelsi. Comunque siamo una squadra fuori categoria..
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

Fabio ha scritto: lun 11 ott 2021, 8:34 La sensazione che ho avuto, vedendo le poche avversarie fino ad ora, è che queste non durano più di 45 minuti. Ieri il Fucecchio dopo il gol aveva preso parecchio coraggio e mi aspettavo una ripresa diversa, ma sono rientrati in campo già cotti. Così è successo anche per il Castelfiorentino. Probabilmente è anche per questo che Buglio vuole sbloccarla subito. Sarà interessante vederci all'opera contro squadre più organizzate che puntano a stare in alto.
Io nel frattempo mi sono goduto come tutti voi il ritorno all'Ardenza, anche se l'abbonamento l'ho dovuto fare in gradinata causa esaurimento curva e a tratti non capivo una sega nel vedere il gioco in orizzontale :lol: Però ho potuto fare una bella foto di una nord da "eccellenza"....
La maggior parte delle squadre non si allenano più di tre-quattro volte alla settimana e i ritmi degli allenamenti sono molto più blandi rispetto a quelli del calcio professionistico.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”