Alè Livorno, il sito di informazione
Re: Alè Livorno, il sito di informazione
Bello Baldo. e' un piacere leggere queste parole.
Grazie
Grazie
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Mascalaito
Tornare dalla ferie e trovare questo articolo: m'hai fatto sta bene!
Riprendiamoci il Livorno!!

Riprendiamoci il Livorno!!
grazie Baldo...meglio non potevi scriverlo...trasuda anima.
- Montecristo
Bell articolo, in poche righe hai condensato tutto... Bongini, imparaBALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 23:36 Eccoci qua, per il forum, per l'Unione Sportiva Livorno: https://www.ale-livorno.com/2021/08/29/ ... ui-per-te/

Oltre al contenuto, ottima capacità di sintesi !
Complimenti davvero
Complimenti davvero
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Bravissimo Baldo.Complimenti come al solito sintetico e pungente,ma senza uscire dal seminato.Complimenti davvero! 

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- BALDOeFIERO
Per dovere di cronaca sappiate che ci s’ha un correttore di bozze che se lo sogna anche ir Time. Si chiama: PIAZZA.
Forum e sito di informazione sono un lavoro di squadra, sempre e comunque … lo scopo dell’articolo era fa salì un po’ di voglia a tutti di buttarla di fori alla prima di campionato
Perché personalmente c’ho una voglia d’andà allo stadio a be e cantà con i miei “fratelli” amaranto che moio. In culo ai presidenti, categorie, risultati, discorsi.
Forum e sito di informazione sono un lavoro di squadra, sempre e comunque … lo scopo dell’articolo era fa salì un po’ di voglia a tutti di buttarla di fori alla prima di campionato

Perché personalmente c’ho una voglia d’andà allo stadio a be e cantà con i miei “fratelli” amaranto che moio. In culo ai presidenti, categorie, risultati, discorsi.

Io l'ho già detto: Baldo direttore del Tirreno.
Bravo ancora e non ti preoccupare, in TANTI lo leggeranno ma faranno finta .....e nessuno commentera' da altre pseudo testate.
Dateci tempo (a quelli) e la tempesta amaranto arriverà, questione di tempo.
Servi
Bravo ancora e non ti preoccupare, in TANTI lo leggeranno ma faranno finta .....e nessuno commentera' da altre pseudo testate.
Dateci tempo (a quelli) e la tempesta amaranto arriverà, questione di tempo.
Servi
Toppppppppp!
Io c’ho un paio di Amici (con la A maiuscola) di piazza Magenta e devo dire che anche loro scrivono un italiano impeccabile.BALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 12:48 Per dovere di cronaca sappiate che ci s’ha un correttore di bozze che se lo sogna anche ir Time. Si chiama: PIAZZA.
Si vede su quella panchina insegnavano analisi logica e grammaticale. Grandi !
Baldo: è ovvio che alla prima si butta di fori. Anche alla prima trasferta mi sa’
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo