Gherlone's

Jobbe

Re: Gherlone's

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: dom 29 ago 2021, 10:26
Rendiamoci conto con chi si è avuto a che fà…pensiamoci bene quando si critica chi c’è ora; e mi ci metto anch’io.
Al tempo stesso anche velli che ora idolatrano Toccafondi, una manina sulla coscienza se la dovrebbero mette, visto che non più tardi di un mese fa a questo vì gli volevano ridà lo stadio, perché davano biada a quello che c’ha rovinato.
Che un ciavevano na lira per piange si sapeva...
Ma queste figure di merda...Solo loro le potevan fare...
Occhio che da domani li troviamo uno al duomo e uno a montenero a chiedere l'elemosina...
Poi all' ECA a mangia i bombolotti...
A dargli del pezzente gli si fà un complimento.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

piazza ha scritto: dom 29 ago 2021, 10:26 Immagine

Rendiamoci conto con chi si è avuto a che fà…pensiamoci bene quando si critica chi c’è ora; e mi ci metto anch’io.
Al tempo stesso anche velli che ora idolatrano Toccafondi, una manina sulla coscienza se la dovrebbero mette, visto che non più tardi di un mese fa a questo vì gli volevano ridà lo stadio, perché davano biada a quello che c’ha rovinato.
Nel groppone ve le devono dare le seggiole ,oh massa di accattoni ,lendinosi.Chiamatele ghigne
Etruria

Messaggio da Etruria »

Gherlo c'ho in cantina
Du seggiole rotte, tre mensole scompagne e du ferri..
Le voi???

Chiamatelo cenciaio...
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Buksamaranto

Messaggio da Buksamaranto »

un c'hanno nemmeno vergogna.

ma sputatevi addosso dassoli allo specchio vai!

allezziti dè
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Gherlo64 ha scritto: dom 29 ago 2021, 12:50 IL MERCATINO DEL GHERLO

Venghino siore e siori, ho degli articolini che vanno via come l'acqua, affrettatevi!

NUMERO 2 SEGGIOLE CON SCHIENALE E SEDUTA STABILE, LEGNO DI QUELLO BUONO NON IL TRUCIOLATO DA PEZZENTI:

Immagine

SCRIVANIA DEL XIX SECOLO, MODERNARIATO IMPORTANTE, CHE FUNGE ANCHE DA SCRITTOIO CON NUMERO 2 CASSETTI ESTRAIBILI; IN OMAGGIO LA ZEPPETTINA PER NON FARLA TRABALLARE:

Immagine

NUMERO 2 COMPUTER PRATICAMENTE NUOVI DI TRINCA, CON IL COMMODORE 16 DOTATO ANCHE DI REGISTRATORE E CON IL GIOCHINO DEL CALCIO CON IL LIVORNO CHE SI CHIAMA GIA' US LIVORNO (C'E' ANCHE L'OPZIONE PER CHIAMARLO PRO LIVORNO PER GLI AFICIONADOS DI LIVORNO POPOLARE):

Immagine

Immagine

E PER CONCLUDERE UNA CHICCA: MIA MOGLIE CHE VI STAMPA I NUMERI SULLE MAGLIE NUOVE ( GUARDA LI' CHE MANINE D'ORO!):

Immagine

IL PREZZO LO FATE VOI, MA AFFRETTATEVI PERCHE' SE NON SI METTE BENE CON QUESTA STORIA DELL'ISCRIZIONE ALL'AMATORI, RISCHIO DI DOVER ANDARE VIA ABBASTANZA ALLA SVELTA.
Il commodore 16!
Penso d'essere stato uno dei pochi a avercelo perchè quando ero bimbetto c'aavevano tutti il 64.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Sul Telegrafo: Lunghe file in Piazzale Montello Tutti a Far l’Abbonamento per l’US Livorno 1915 in cui si rileva che ‘scene del genere non si vedevano da anni’.

gherloni ti rode? Quanti abbonamenti all'A.S. stai facendo te?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
ateo

Messaggio da ateo »

Curvanord

Messaggio da Curvanord »

"Se Spinelli vuole venire a fare il liquidatore è il benvenuto visto che sicuramente ha più conoscenze di me sui debiti fatti durante la sua gestione. Per quanto riguarda le inadempienze, dovrebbero essere gli attuali soci a fargli causa visto che il milione che ha incassato dalla vendita delle sue quote non lo ha usato nell'interesse del Livorno ma per estinguere un suo debito".  
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
neuromante

Messaggio da neuromante »

tra una partita e l'altra intratteneteci con queste beghe tra il vecchio avaro e il liquidatore imbroglione :mrgreen:
ateo

Messaggio da ateo »

mi paiano du iene che si letiano l'osso
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”