Campagna abbonamenti 2021/22

campistri76

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da campistri76 »

spiritual ha scritto: gio 26 ago 2021, 14:48 Per assurdo, la possibilità di essere la macchina schiacciasassi che vince in casa e trasferta alletta di più di un campionato in B con il solo obiettivo della salvezza.
Nel calcio compensi quando vinci. In quale categoria conta, ma in modo secondario.
Lo ripeto: lo stadio sarà pieno e dovremo fare la corsa ad abbonarsi.

Pieno no perché la capienza massima è 5000.
La corsa invece si, perché facilmente non troverai posto.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Aspettiamo i numeri ma già parlare di fare le corse x abbonarsi in eccellenza non la vedo una cosa ne scontata ne ipotizzabile in tutte le piazze.
In culo a quelli che ci davano x morti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Dattero ha scritto: gio 26 ago 2021, 14:59 Aspettiamo i numeri ma già parlare di fare le corse x abbonarsi in eccellenza non la vedo una cosa ne scontata ne ipotizzabile in tutte le piazze.
In culo a quelli che ci davano x morti.
Vero...ma noi non siamo come le altre piazze....siamo Livorno ;)

Il.problema sono le.restrizioni covid che imporranno, credo, un tetto numerico agli abbonamenti.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Buonasera a tutti.
Vi ho letto tutti i giorni in doveroso silenzio, ci sono stati interventi che ho condiviso totalmente e parzialmente, altri mi hanno fatto letteralmente incazzare ma in quasi tutti ho visto l'AMORE per la storica maglia amaranto.
Credo che fare l'abbonamento e ritornare a sostenere la squadra allo stadio sia un segnale positivo e irrinunciabile, inoltre premia chi sta gestendo un momento critico con l'AUTOREVOLEZZA necessaria.
Particolare abilita' a cui non ero abiuato non avendola riscontrata in nessun protagonista della vicenda amaranto.
Non l'ha mai avuta Spinelli, una persona che ha sempre imposto la propria autorita' all'interno della propria organizzazione.
L'ho cercata ma non l'ho ritrovata neanche in una persona con la quale ho avuto il piacere di parlare e che mi ha dato le prove del sospetto di tanti, parlo di Rossettano Navarra .
Fosse stato autorevole avrebbe fatto quello che mi.aveva personalmente garantito, portare I libri in tribunale.
Non ha voluto fare questa mossa che lo avrebbe forse messo in cattiva luce, ma ha perso la stima di chi aveva capito che quella era l'unica mossa da fare.
Mi permetto , non ho ritrovato l'autorevolezza neanche nell'iniziativa di Livorno Popolare forse volutamente chissa' ma personalmente dall'interesse iniziale sono arrivato al disorientamento totale.
Dall'essere l'alternativa ai banditi piemontesi per la sopravvivenza della società ai sondaggi sul progetto, sull'utilizzo dello stadio e le discussioni ultime sui traghettatori dell'Unione.
Consiglio di chiudersi in una stanza in pochi e di non uscire fino a che non ci sono le idee chiare, alla citta' serve un progetto valido da condividere ma con degli asset precisi.
In nome dell'Amore della maglia e dell'Autorevolezza con cui si stanno portando avanti le cose, io ritornero' ad abbonarmi e a sostenere il Livorno anche alla faccia di Roberto e Aldo Spinelli.
Saluti
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: gio 26 ago 2021, 16:27 Buonasera a tutti.
Vi ho letto tutti i giorni in doveroso silenzio, ci sono stati interventi che ho condiviso totalmente e parzialmente, altri mi hanno fatto letteralmente incazzare ma in quasi tutti ho visto l'AMORE per la storica maglia amaranto.
Credo che fare l'abbonamento e ritornare a sostenere la squadra allo stadio sia un segnale positivo e irrinunciabile, inoltre premia chi sta gestendo un momento critico con l'AUTOREVOLEZZA necessaria.
Particolare abilita' a cui non ero abiuato non avendola riscontrata in nessun protagonista della vicenda amaranto.
Non l'ha mai avuta Spinelli, una persona che ha sempre imposto la propria autorita' all'interno della propria organizzazione.
L'ho cercata ma non l'ho ritrovata neanche in una persona con la quale ho avuto il piacere di parlare e che mi ha dato le prove del sospetto di tanti, parlo di Rossettano Navarra .
Fosse stato autorevole avrebbe fatto quello che mi.aveva personalmente garantito, portare I libri in tribunale.
Non ha voluto fare questa mossa che lo avrebbe forse messo in cattiva luce, ma ha perso la stima di chi aveva capito che quella era l'unica mossa da fare.
Mi permetto , non ho ritrovato l'autorevolezza neanche nell'iniziativa di Livorno Popolare forse volutamente chissa' ma personalmente dall'interesse iniziale sono arrivato al disorientamento totale.
Dall'essere l'alternativa ai banditi piemontesi per la sopravvivenza della società ai sondaggi sul progetto, sull'utilizzo dello stadio e le discussioni ultime sui traghettatori dell'Unione.
Consiglio di chiudersi in una stanza in pochi e di non uscire fino a che non ci sono le idee chiare, alla citta' serve un progetto valido da condividere ma con degli asset precisi.
In nome dell'Amore della maglia e dell'Autorevolezza con cui si stanno portando avanti le cose, io ritornero' ad abbonarmi e a sostenere il Livorno anche alla faccia di Roberto e Aldo Spinelli.
Saluti
Bentrovato Buzzo.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Sul numero degli abbonamenti credo che saranno tanti. Però mi chiedo, se fosse raggiunta la soglia massima e poi finisci in zona gialla per il covid come verrà gestita l'ulteriore riduzione della capienza? Io per esempio non ne farei fare più di quanto una gialla mi consentirebbe. poi se rimangono i posti in bianca lascerei biglietti.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

gozzata ha scritto: ven 27 ago 2021, 14:12 Sul numero degli abbonamenti credo che saranno tanti. Però mi chiedo, se fosse raggiunta la soglia massima e poi finisci in zona gialla per il covid come verrà gestita l'ulteriore riduzione della capienza? Io per esempio non ne farei fare più di quanto una gialla mi consentirebbe. poi se rimangono i posti in bianca lascerei biglietti.
Non so se per l'eccellenza vi siano le stesse regole che per i campionati prof. L'abbonamento lo faranno fare solo sei vaccinato credo.. Se non lo fai ogni volta che vai alla partita tampone.. Quindi non so le Società come si muoveranno.. Magari a giorni faranno chiarezza.
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

Cred0 di aver capito che stiamo sui 3000-3500 abb.da poter fare con la sud chiusa. In nord 1000-1500. Vaccinati e no.
Amarantodal65

Messaggio da Amarantodal65 »

La situazione abbonamenti dovrebbe essere questa, dopo aver guardato siti di altre società che hanno chiaramente iniziato la campagna prima di noi. La capienza degli stadi è al momento al 50 %, questo per noi significa circa 7000 posti ( data la presunta indisponibilità della curva sud) però in caso di ulteriori restrizioni covid è prevista la diminuzione al 25 % dei posti totali per cui le società, per garantire l accesso a tutti gli abbonati anche in zona gialla, stanno facendo abbonamenti fino ad un quarto della capienza del proprio stadio ciò vuol dire per noi massimo 3500 abbonamenti.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Amarantodal65 ha scritto: sab 28 ago 2021, 7:36 La situazione abbonamenti dovrebbe essere questa, dopo aver guardato siti di altre società che hanno chiaramente iniziato la campagna prima di noi. La capienza degli stadi è al momento al 50 %, questo per noi significa circa 7000 posti ( data la presunta indisponibilità della curva sud) però in caso di ulteriori restrizioni covid è prevista la diminuzione al 25 % dei posti totali per cui le società, per garantire l accesso a tutti gli abbonati anche in zona gialla, stanno facendo abbonamenti fino ad un quarto della capienza del proprio stadio ciò vuol dire per noi massimo 3500 abbonamenti.
Si infatti . Anche per evitare poi problemi in caso di restrizioni e garantire che almeno gli abbonati possano accedere . Per io numero ragazzo anche io sono ottimista , sarebbe bello esaurire tutta la quota .
Rispondi

Torna a “Il Livorno”