Campagna abbonamenti 2021/22

Giuggiolone

Re: Campagna abbonamenti 2021/22

Messaggio da Giuggiolone »

Dopo anni di gestione arrogante e calata dall'alto senza tener conto delle richieste dei tifosi ma anzi ignorandole, oggi si tengono riunioni per stabilire i prezzi degli abbonamenti. Direi che la situazione è migliorata...Che poi a questa riunione abbiano partecipato alcuni di quelli che fino ad ieri difendevano il genovese beh, non ti curar di loro ma guarda e passa....
Alliata

Messaggio da Alliata »

Vero
Il problema è anche l aver fatto scappare 3 o 4 generazioni quindi non c'è ricambio anche nei tifosi
Età media alta quindi ora tocca a noi portare gente e giovani allo stadio, nipoti figlioli etc etc
È il momento del ritrovato entusiasmo, non sottovalutiamo il periodo e contribuiamo tutti al massimo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Alliata ha scritto: gio 26 ago 2021, 8:45 Vero
Il problema è anche l aver fatto scappare 3 o 4 generazioni quindi non c'è ricambio anche nei tifosi
Età media alta quindi ora tocca a noi portare gente e giovani allo stadio, nipoti figlioli etc etc
È il momento del ritrovato entusiasmo, non sottovalutiamo il periodo e contribuiamo tutti al massimo
Figliolo presente.
Gli fo: che dici si fa l'abbonamento in eccellenza?
Risposta: babbo cosa me lo chiedi a fa?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
spiritual

Messaggio da spiritual »

Vado controcorrente e prevedo una grande richiesta di abbonamenti che non potrà essere soddisfatta.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Io ho voglia di Livorno e volontà di sostenerlo
Ancora più di ieri
Oggi che siamo in Eccellenza.
Per una questione di appartenenza e orgoglio
Sia alla nostra Maglia sia alla mia Città.
Questa passione ho cercato e cerco di trasmetterla
E il mio bimbo, seppur distratto come tutti quelli della sua età appassionati di calcio da real barca psg etc,
Ha tirato fuori la sua bandiera amaranto
Quella della prima partita vista in curva con me.

Dove vado io al mare e a lavoro da me
Si parla comunque tanto del Livorno
Ed è segno bono
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Amarantodal65

Messaggio da Amarantodal65 »

600/700 abbonamenti? Sfondare quota 1000? Ma scherzate? Chi sento sento, anche vecchi tifosi che dovrebbero averci un po' le palle piene visto cosa abbiamo dovuto subire, hanno incredibilmente ritrovato il vecchio entusiasmo e non vedono i ora di abbonarsi, anche solo per dimostrazione di fedeltà alla causa. Ora però cerchiamo di non creare ostacoli per chi si vuole abbonare, capillariziamo i punti per fare l abbonamento senza costringere la gente a fare ore e ore di fila Nell atrio /sauna dello stadio e vedrete che risposta ci sarà da parte del popolo amaranto. 6/700? Si vabbene vai, un siamo mia prato
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantodal65 ha scritto: gio 26 ago 2021, 14:17 600/700 abbonamenti? Sfondare quota 1000? Ma scherzate? Chi sento sento, anche vecchi tifosi che dovrebbero averci un po' le palle piene visto cosa abbiamo dovuto subire, hanno incredibilmente ritrovato il vecchio entusiasmo e non vedono i ora di abbonarsi, anche solo per dimostrazione di fedeltà alla causa. Ora però cerchiamo di non creare ostacoli per chi si vuole abbonare, capillariziamo i punti per fare l abbonamento senza costringere la gente a fare ore e ore di fila Nell atrio /sauna dello stadio e vedrete che risposta ci sarà da parte del popolo amaranto. 6/700? Si vabbene vai, un siamo mia prato
Secondo me ci saranno sorprese
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Dattero ha scritto: gio 26 ago 2021, 14:20
Amarantodal65 ha scritto: gio 26 ago 2021, 14:17 600/700 abbonamenti? Sfondare quota 1000? Ma scherzate? Chi sento sento, anche vecchi tifosi che dovrebbero averci un po' le palle piene visto cosa abbiamo dovuto subire, hanno incredibilmente ritrovato il vecchio entusiasmo e non vedono i ora di abbonarsi, anche solo per dimostrazione di fedeltà alla causa. Ora però cerchiamo di non creare ostacoli per chi si vuole abbonare, capillariziamo i punti per fare l abbonamento senza costringere la gente a fare ore e ore di fila Nell atrio /sauna dello stadio e vedrete che risposta ci sarà da parte del popolo amaranto. 6/700? Si vabbene vai, un siamo mia prato
Secondo me ci saranno sorprese
In positivo o in negativo?
Io chiunque conosco vicino al Livorno Calcio lo fa.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dattero

Messaggio da Dattero »

Positive.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Per assurdo, la possibilità di essere la macchina schiacciasassi che vince in casa e trasferta alletta di più di un campionato in B con il solo obiettivo della salvezza.
Nel calcio compensi quando vinci. In quale categoria conta, ma in modo secondario.
Lo ripeto: lo stadio sarà pieno e dovremo fare la corsa ad abbonarsi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”