UFFICIALE: Il Livorno calcio escluso dal campionato di serie D
Re: UFFICIALE: Il Livorno calcio escluso dal campionato di serie D
Vorrei sapere (e non solo io) la situazione attuale della ex A.S Livorno, dei gruppi giovanili, dei vari dirigenti, allenatori, dipendenti vari.
Nonchè delle varie strutture in affitto, visto che di proprietà c'era solo il terreno di fauglia destinato ad allevamento di chiocciole da corsa e da salto degli ostacoli.
Chi ha informazioni in merito e pregato di condividerle.
Dicono che la curiosità è femmina...ma anche gli uomini non scherzano.
Nonchè delle varie strutture in affitto, visto che di proprietà c'era solo il terreno di fauglia destinato ad allevamento di chiocciole da corsa e da salto degli ostacoli.
Chi ha informazioni in merito e pregato di condividerle.
Dicono che la curiosità è femmina...ma anche gli uomini non scherzano.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
La notizia su amaranta è del 10 agosto scorso.....piuttosto quando dovrebbe iniziare il campionato in promozione?
Jobbe ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 13:35Avevo posto la stessa domanda in RESTO DEL CALCIO / U.S. Gherlonese...campistri76 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 13:20Striscia, non è ancora fallita....Huka03 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 11:56 Lungi da me tornare a parlare di questi, ma non ho capito se l'AS Livorno Calcio è chiusa/fallita o se sta ancora camminando (o meglio strisciando).
Non che mi interessi di questi soggetti, ma tutta la struttura delle giovanili, allenatori compresi: sono tutti liberi?
Volendo sapere qual'è la situazione attuale della gherlonese e dei gruppi giovanili, degli ex dipendenti?
e De'Zabajones mi ha dato la seguente risposta...
De'Zabajones ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 21:03Ma nulla è una bufala del Gherlons. Può aver mandato la richiesta di iscrizione anche in serie A. Non hanno più il titolo sportivo, sono inadempienti ecc. se hanno mandato una richiesta (ma non credo) la figc non apre nemmeno la pec. Sono il nulla.Jobbe ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 19:38 NON MI INFAMATE
La mia è pura curiosità.
https://www.amaranta.it/calcio/conferma ... ione-25017
Dato che non trovo alcuna notizia in merito, vorrei sapere se qualcuno sà che fine ha fatto
la richiesta d'iscrizione in promozione.
Spero che sia stata bocciata e la gherlonese, dopo il ritiro del titolo sportivo e lo svincolo dei giocatori,
sia scomparsa definitivamente dal mondo del calcio.
Ma ne vorrei conferma.
- De'Zabajones
Livello sportivo: i cartellinati (dal 2008 in poi) sono stati svincolati qualche settimana fa. Il titolo sportivo è stato riassegnato alla città e verrà conferito alla us Livorno 1915 con il perfezionamento dell’iscrizione al campionato di Eccellenza.Jobbe ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 13:35Avevo posto la stessa domanda in RESTO DEL CALCIO / U.S. Gherlonese...campistri76 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 13:20Striscia, non è ancora fallita....Huka03 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 11:56 Lungi da me tornare a parlare di questi, ma non ho capito se l'AS Livorno Calcio è chiusa/fallita o se sta ancora camminando (o meglio strisciando).
Non che mi interessi di questi soggetti, ma tutta la struttura delle giovanili, allenatori compresi: sono tutti liberi?
Volendo sapere qual'è la situazione attuale della gherlonese e dei gruppi giovanili, degli ex dipendenti?
e De'Zabajones mi ha dato la seguente risposta...
De'Zabajones ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 21:03Ma nulla è una bufala del Gherlons. Può aver mandato la richiesta di iscrizione anche in serie A. Non hanno più il titolo sportivo, sono inadempienti ecc. se hanno mandato una richiesta (ma non credo) la figc non apre nemmeno la pec. Sono il nulla.Jobbe ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 19:38 NON MI INFAMATE
La mia è pura curiosità.
https://www.amaranta.it/calcio/conferma ... ione-25017
Dato che non trovo alcuna notizia in merito, vorrei sapere se qualcuno sà che fine ha fatto
la richiesta d'iscrizione in promozione.
Spero che sia stata bocciata e la gherlonese, dopo il ritiro del titolo sportivo e lo svincolo dei giocatori,
sia scomparsa definitivamente dal mondo del calcio.
Ma ne vorrei conferma.
La scuola calcio non esiste più da mesi e i bambini sono tutti accasati altrove (per lo più Pisa e Pontedera).
Livello societario: la srl è in liquidazione. I dipendenti in cassa integrazione. Cosa succederà? Boh. Affari loro, liquidazione, fallimento, chissà.
I dipendenti purtroppo l’hanno avuta. Ma con la liquidazione o il fallimento saranno i primi a essere retribuiti. Uno è già nel Livorno nuovo, dice Toccafondi. Nacarlo è alla lega serie c.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Esiste soltanto Livorno 1915!!! Finalmente
- BALDOeFIERO
Godo perché ora l’AS Livorno Calcio è solo un costo. E siccome l’hanno capito anche i muri che un possan fallì ….un minimo si dovranno frugà, soprattutto babbino per parà ir culo ar bimbino. Ah bene de … per ogni euro che buttano via si dovrebbe fa OOOOOOOOLEEEEE!
Queste so soddisfazioni altro che discorsi …
Queste so soddisfazioni altro che discorsi …

A bene!!!!!
Ora FRUGATEVI LAIDI QUESTUANTI! E CIALTRONI! DI COMPORTO!!!
se no.....fallimento....e tribunale!
Boia....voglio la foto....
Robertino.........ciaoooooone!!!!!
Ora FRUGATEVI LAIDI QUESTUANTI! E CIALTRONI! DI COMPORTO!!!
se no.....fallimento....e tribunale!
Boia....voglio la foto....

Robertino.........ciaoooooone!!!!!
Gioite si, ma la fonte di tanta gioia?
Condividete please.
Condividete please.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjUwNjc
Us Livorno ufficialmente in Eccellenza, niente Promozione per l'As Livorno
Livorno – Con il comunicato 11 di oggi, giovedì 26 agosto, la Lega nazionale dilettanti, sezione della Toscana, ha reso noto la composizione dei gironi dei dilettanti, dall’Eccellenza alla Seconda categoria, per la stagione 2021-22.
La nuova Us Livorno 1915 è stata inserita in soprannumero nel girone B di Eccellenza assieme, tra le altre, al Picchi Livorno e all’Atletico Piombino. Nel gruppo dell’Us Livorno le squadre sono tredici, negli altri due gironi dodici.
Non vi è invece traccia dell’As Livorno nel campionato di Promozione. Le squadre della provincia di Livorno sono state inserite nel girone C. Esse sono Atletico Etruria, Castiglioncello, Cecina e Venturina.
In Prima categoria le squadre della provincia di Livorno e dintorni, tutte inserite nel girone G, sono Acciaiolo, Audace Isola d’Elba, Castelnuovo Val di Cecina, Donoratico, Portuale Guasticce, San Vincenzo e Tirrenia.
In Seconda categoria, infine, le squadre livornesi sono state inserite in parte nel girone E e in parte nel girone F. Nel gruppo E sono state iscritte Ardenza, Collesalvetti, Collevica, Gabbro, Livorno Nove, Montenero, Orlando, Carli Salviani. Nel gruppo F, invece, sono state inserite Antignano, Forte Bibbona, Marciana Marina, Palazzi Monteverdi, Riotorto, Rosinano Sei Rose, Solvay Rosignano, Salivoli e Vada.
Nei prossimi giorni usciranno anche i gironi di Terza categoria. Occorre vedere se l’As Livorno, che aveva comunicato di aver richiesto l’iscrizione in soprannumero al campionato di Promozione, sarà inserito in quel torneo.
Per quanto riguarda la Coppa Toscana, le tre squadre di Eccellenza, ovvero Us Livorno, Atletico Piombino e Picchi Livorno, sono state inserite tutte nel medesimo girone eliminatorio.
In allegato il comunicato 11 della Lega nazionale dilettanti, sezione della Toscana, sui gironi dei Dilettanti (clicca e leggi)