Correggi la dataMessico&Nuvole ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 19:54 5 agosto 2021 Festa della Liberazione Amaranto
Ora, dopo le macerie, speriamo poter tornare presto a ragionà di pallone
UFFICIALE: Il Livorno calcio escluso dal campionato di serie D
Re: UFFICIALE: Il Livorno calcio escluso dal campionato di serie D
P I S A M E R D A

- Grandelivorno
Contento perché è finita questa cosa che non so nemmeno come definirla... mai vista...
L'augurio per tutti noi è di poter rivivere prima o poi tutte quelle grandi emozioni dell'epoca lucarelli, protti & c.
L'augurio per tutti noi è di poter rivivere prima o poi tutte quelle grandi emozioni dell'epoca lucarelli, protti & c.
- SimonedaPraga
Io il magone non ce l’ho ma sono incazzato nero e ormai non mi ricordo neanche da quando....
Disse: lascero’ il Livorno solo in buone mani
Sei un bastardo figlio di puttana e ti auguro tutto il male del mondo. O vieni a Praga a denunciarmi lezzo!!!!
Disse: lascero’ il Livorno solo in buone mani
Sei un bastardo figlio di puttana e ti auguro tutto il male del mondo. O vieni a Praga a denunciarmi lezzo!!!!
- Montecristo
Ahaha bellissimo... A giochi fatti fanno le ricostruzioni
Non si potevano svegliare tutti magari un paio di anni fa?
Tutti colpevoli, non di certo noi del forum (anche se io sono uno tra gli ultimi)
Sono amareggiato e incazzato, la ricostruzione sarà difficile e lunga, basta leggere i commenti in giro di certa gente e ancora chi lecca il culo al giallo nonostante questa bella fine
- cuorelabronico
Sembra che qualcuno speri ancora in Spinelli e company ma non hanno capito che bisogna solo che ripartire tutti compatti, e qualcuno deve mettere da parte i propri interessi il Livorno non è della curva o dei club o di noi del forum il LIVORNO E' DI TUTTI I LIVORNESI SIVOLE CAPIIIIIIIIIIIIII?
Lungi da me tornare a parlare di questi, ma non ho capito se l'AS Livorno Calcio è chiusa/fallita o se sta ancora camminando (o meglio strisciando).
Non che mi interessi di questi soggetti, ma tutta la struttura delle giovanili, allenatori compresi: sono tutti liberi?
Non che mi interessi di questi soggetti, ma tutta la struttura delle giovanili, allenatori compresi: sono tutti liberi?
- campistri76
Striscia, non è ancora fallita....Huka03 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 11:56 Lungi da me tornare a parlare di questi, ma non ho capito se l'AS Livorno Calcio è chiusa/fallita o se sta ancora camminando (o meglio strisciando).
Avevo posto la stessa domanda in RESTO DEL CALCIO / U.S. Gherlonese...campistri76 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 13:20Striscia, non è ancora fallita....Huka03 ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 11:56 Lungi da me tornare a parlare di questi, ma non ho capito se l'AS Livorno Calcio è chiusa/fallita o se sta ancora camminando (o meglio strisciando).
Volendo sapere qual'è la situazione attuale della gherlonese e dei gruppi giovanili, degli ex dipendenti?
e De'Zabajones mi ha dato la seguente risposta...
De'Zabajones ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 21:03Ma nulla è una bufala del Gherlons. Può aver mandato la richiesta di iscrizione anche in serie A. Non hanno più il titolo sportivo, sono inadempienti ecc. se hanno mandato una richiesta (ma non credo) la figc non apre nemmeno la pec. Sono il nulla.Jobbe ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 19:38 NON MI INFAMATE
La mia è pura curiosità.
https://www.amaranta.it/calcio/conferma ... ione-25017
Dato che non trovo alcuna notizia in merito, vorrei sapere se qualcuno sà che fine ha fatto
la richiesta d'iscrizione in promozione.
Spero che sia stata bocciata e la gherlonese, dopo il ritiro del titolo sportivo e lo svincolo dei giocatori,
sia scomparsa definitivamente dal mondo del calcio.
Ma ne vorrei conferma.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte