TOCCAFONDI'S
Re: TOCCAFONDI'S
Capibile la posizione della stampa. Dopo che un s è vista anima viva dalle parti di palazzo civico per rilevare il Livorno. Secondo me grande lavoro del sindaco e lo dico pur appartenendo a un'altro pensiero politico. Se deve essere traghettatore. Traghettatore sia.
Per quanto mi riguarda ora come ora l importante è ripartire e rimettere la maglia amaranto in campo. Dopo si vedrà. Qualcuno ha mezza idea su campo d allenamento/maglie/squadra?
Per quanto mi riguarda ora come ora l importante è ripartire e rimettere la maglia amaranto in campo. Dopo si vedrà. Qualcuno ha mezza idea su campo d allenamento/maglie/squadra?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- darksiderok
Giusto, è quello che volevo intendere, creare un unità di intenti per un obiettivo.Jobbe ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 10:21darksiderok ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 9:57 Anche io ero sostenitore di un altro tipo di progetto (PLS e Lp)
Però alle consultazioni toccafondi è stato l'unico che aveva già un progetto in mente, gli altri no.
Però è inutile stare a frustarci la schiena tutto il giorno dicendo che è tutta merda.
Valutiamo e vediamo, è l'unica cosa da fare al momento, capisco il malcontento e in parte lo condivido ma da qui a tifare una squadra ce ne passa.
Non dividiamoci più di quanto lo siamo ora perché il momento è delicato e servirebbe compattezza.
Servirebbe compatezza mi suona come "Pensala come dio io che ho sempre ragione e non mi contraddire mai".
Remare nella stessa direzione lo intendo "Raggiungiamo lo stesso obiettivo, ciascuno coi propri mezzi ed il proprio percorso".
I miei pensieri corrono paralleli a quelli di Amarantemente, De'Zabajones e Baldo (praticamente la maggioranza del forum).
Lo scenario migliore che si potrebbe immaginare ad oggi Toccafondi traghettatore, sperando in due anni di torna’ in C e poi passaggio di consegne al buon Bandecchi che sembrerebbe essere dietro le quinte perora, se così fosse qualcuno se lo farà andar bene stavolta…..
Ho la tua stessa visione del futuro.Tattico ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 16:32 Lo scenario migliore che si potrebbe immaginare ad oggi Toccafondi traghettatore, sperando in due anni di torna’ in C e poi passaggio di consegne al buon Bandecchi che sembrerebbe essere dietro le quinte perora, se così fosse qualcuno se lo farà andar bene stavolta…..
Anche se non nego che io avrei preferito:
1) LP+PLS come miglior soluzione
2) Il brasileiro come soluzione di ripiego.
Ma quelli del club scambisti dentiere/cateteri ci hanno imposto altro...
Speriamo di non tornare a lamentarci come pochi mesi fà.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Io avrei preferito il Brasiliano alla grande! Riguardo a Toccafondi spero che sia uno messe lì da qualche altro..
- Marchino66
Diamo tempo al tempo, tanto ormai più di quello non si pole fà. Giudichiamolo sui fatti.
Hai ragione, le critiche sono sospese perché a un certo punto se no si rischia di essere poco obiettivi per partito preso.Marchino66 ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 0:13 Diamo tempo al tempo, tanto ormai più di quello non si pole fà. Giudichiamolo sui fatti.
Non condivido la gente che lo accoglie come un eroe, ma è altrettanto controproducente andare contro corrente dopo che sindaco, Jaconi, Tancredi, Cristiano e ora anche Igor si sono schierati.
Si voleva la livornesità…più di così è difficile.
- Piazzale Montello
È l'atteggiamento giusto: niente entusiasmi, niente servilismi. Un po' di scettica attesa temperata dal sì di Igor, che è una garanzia in più... qualcosa che infonde fiducia.piazza ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 18:19Hai ragione, le critiche sono sospese perché a un certo punto se no si rischia di essere poco obiettivi per partito preso.Marchino66 ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 0:13 Diamo tempo al tempo, tanto ormai più di quello non si pole fà. Giudichiamolo sui fatti.
Non condivido la gente che lo accoglie come un eroe, ma è altrettanto controproducente andare contro corrente dopo che sindaco, Jaconi, Tancredi, Cristiano e ora anche Igor si sono schierati.
- Soloperlamaglia
Infatti di eroe qui non c'è nessuno se non il tifoso amaranto ancora innamorato di questi colori. Per il resto giudichiamo il nuovo corso sui fatti.Anche perché contestavo Spinelli quando ti davano dell' imbecille, figurati se mi perito a contestare di nuovo se la cosa non mi garbasse.Ha goduto di credito per 20 anni lulí non posso pensare ,al netto di tutte le opinioni e visioni personali sull esito finale della vicenda,che non si conceda credito a tutta la livornesitá vista in questi ultimi giornipiazza ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 18:19Hai ragione, le critiche sono sospese perché a un certo punto se no si rischia di essere poco obiettivi per partito preso.Marchino66 ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 0:13 Diamo tempo al tempo, tanto ormai più di quello non si pole fà. Giudichiamolo sui fatti.
Non mi pare che sia quello che si è visto in questi giorni attorno al nuovo Presidente! Anzi...mi è parso tutto molto in quella direzione. Di sicuro non si è assistito a quello che doveva essere (visti i precedenti a Prato) un pó di sano scetticismo e diffidenza! Mi sa che siamo rimasti in 4/5 ad essere molto diffidenti...e tra un pó ci danno anco il foglio di via!Piazzale Montello ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 18:25È l'atteggiamento giusto: niente entusiasmi, niente servilismi. Un po' di scettica attesa temperata dal sì di Igor, che è una garanzia in più... qualcosa che infonde fiducia.piazza ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 18:19Hai ragione, le critiche sono sospese perché a un certo punto se no si rischia di essere poco obiettivi per partito preso.Marchino66 ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 0:13 Diamo tempo al tempo, tanto ormai più di quello non si pole fà. Giudichiamolo sui fatti.
Ultima modifica di Coerente il mer 18 ago 2021, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Il clima è cambiato...il vento un fistia più