Livorno Popolare

Marco Bruciati

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Marco Bruciati »

Sì mi chiamò. Parlammo un'oretta o meglio parlò lui raccontandomi anedotti di Moggi e di progetti in Bielorussia con Kutuzov.
Si rese disponibile a partecipare e credo che lo sarebbe ancora. Di soldi ne ha diversi.
Ci spaventava l'idea di presentarci a Livorno in tandem con lui come unico socio :) ma può essere una risorsa.
Anto347 ha scritto: lun 9 ago 2021, 16:12
Marco Bruciati ha scritto: lun 9 ago 2021, 11:18 Perché tolto Luca Mazzoni i giocatori non vollero comparire :)
A maggior ragione ora che la situazione è da definire.

Mascalaito ha scritto: lun 9 ago 2021, 8:32 Marco una domanda che ho da un po' di tempo: quando venne fuori il vostro progetto aderirono anche diversi giocatori.
Perchè non è stata sfruttata la loro posizione tipo testimonial?
E ora è troppo tardi per coinvolgerli?

Mian già L altr’anno si era interessato al Livorno facendosi promotore di un azionariato popolare..Vha mai contattato? ;)
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Ho appena risposto alla mail di Livorno Popolare. Disposto a contribuire per portare avanti il progetto.
Andiamo !!
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

ORA TOCCA A NOI !!

ANDIAMOOOO!!!

AVANTI U.S.LIVORNO POPOLARE !!!
Ultima modifica di MANDRE il lun 9 ago 2021, 17:21, modificato 1 volta in totale.
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Marco Bruciati ha scritto: lun 9 ago 2021, 16:29 Sì mi chiamò. Parlammo un'oretta o meglio parlò lui raccontandomi anedotti di Moggi e di progetti in Bielorussia con Kutuzov.
Si rese disponibile a partecipare e credo che lo sarebbe ancora. Di soldi ne ha diversi.
Ci spaventava l'idea di presentarci a Livorno in tandem con lui come unico socio :) ma può essere una risorsa.

Infatti potrebbe essere un buon supporto economico anche da presentarlo domani alle call per L interesse vs us Livorno se lui prendesse un 45 e Lp il 55…sarebbe ottimo…come la vedo io eh poi..
Fabio

Messaggio da Fabio »

campistri76 ha scritto: lun 9 ago 2021, 17:13 Ho appena risposto alla mail di Livorno Popolare. Disposto a contribuire per portare avanti il progetto.
Andiamo !!
Metto il link anche qui. Suppongo Marco sia d'accordo :mrgreen:

==> https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... A/viewform <==

LA STORIA NON SI CANCELLA
L'esclusione dell'AS Livorno dal campionato di Serie D sancisce una storica cesura dolorosa ma necessaria. Un epilogo che purtroppo avevamo annunciato a maggio proponendo di guadagnare due mesi di tempo preparando un nuovo percorso libero e senza vincoli. Due mesi invece persi dietro le smanie di un gruppo di farabutti che oggi ci mettono di fronte a una corsa contro il tempo per dare un degno futuro al calcio livornese.

IL FUTURO SIAMO NOI?
Nonostante tutto adesso è giusto guardare avanti e non indietro. Come detto al Sindaco e ai rappresentanti dei club e dei tifosi durante l'ultima riunione della commissione, Livorno_popolare è pronta a portare il proprio contributo per contribuire alla nascita di una nuova realtà che rappresenti la storia del calcio livornese. Ci auguriamo che la call aperta dal sindaco per individuare soggetti interessati a investire nel nuovo Livorno tenga conto dell'importante dibattito nato in questi mesi per permettere ai tifosi di partecipare a un nuovo modello di gestione non come semplici spettatori ma come protagonisti delle scelte strategiche del club.
Per fare questo abbiamo bisogno di aggregare nuovamente tutte quelle persone che non vogliono arrendersi all'idea che il calcio non possa essere partecipato e condiviso. Per fare questo lanciamo una nuova forma di sottoscrizione e un nuovo appello che trovate qua e nella home del nostro sito. Una sottoscrizione non vincolante ma che vuole mandare un messaggio chiaro a chiunque prenderà le redini del futuro Livorno.

Avanti Livorno ⚽️

Avanti Livorno_popolare 🇱🇻
= There is always hope =
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

Contribuito con la mia ulteriore conferma.
Maremmamaranto

Messaggio da Maremmamaranto »

Idem per me
È adesso che dobbiamo crederci ancora di più!
Ribadisco il mio immenso grazie per quello che fate ,Marco e "team"compreso
Pronto a frugarmi appena ci sarà bisogno :D
Cananeo

Messaggio da Cananeo »

Confermata la mia adesione LP
piazza

Messaggio da piazza »

fatto.
Marco Bruciati

Messaggio da Marco Bruciati »

Grazie. Lo stavo per mettere io.
Fatelo girare anche privatamente a più persone possibili per favore.
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”