campistri76 ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 17:13
Ho appena risposto alla mail di Livorno Popolare. Disposto a contribuire per portare avanti il progetto.
Andiamo !!
Metto il link anche qui. Suppongo Marco sia d'accordo
==> https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... A/viewform <==
LA STORIA NON SI CANCELLA
L'esclusione dell'AS Livorno dal campionato di Serie D sancisce una storica cesura dolorosa ma necessaria. Un epilogo che purtroppo avevamo annunciato a maggio proponendo di guadagnare due mesi di tempo preparando un nuovo percorso libero e senza vincoli. Due mesi invece persi dietro le smanie di un gruppo di farabutti che oggi ci mettono di fronte a una corsa contro il tempo per dare un degno futuro al calcio livornese.
IL FUTURO SIAMO NOI?
Nonostante tutto adesso è giusto guardare avanti e non indietro. Come detto al Sindaco e ai rappresentanti dei club e dei tifosi durante l'ultima riunione della commissione, Livorno_popolare è pronta a portare il proprio contributo per contribuire alla nascita di una nuova realtà che rappresenti la storia del calcio livornese. Ci auguriamo che la call aperta dal sindaco per individuare soggetti interessati a investire nel nuovo Livorno tenga conto dell'importante dibattito nato in questi mesi per permettere ai tifosi di partecipare a un nuovo modello di gestione non come semplici spettatori ma come protagonisti delle scelte strategiche del club.
Per fare questo abbiamo bisogno di aggregare nuovamente tutte quelle persone che non vogliono arrendersi all'idea che il calcio non possa essere partecipato e condiviso. Per fare questo lanciamo una nuova forma di sottoscrizione e un nuovo appello che trovate qua e nella home del nostro sito. Una sottoscrizione non vincolante ma che vuole mandare un messaggio chiaro a chiunque prenderà le redini del futuro Livorno.
Avanti Livorno
Avanti Livorno_popolare
