si si può fareAnto347 ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 18:31 Mi rivolgo agli amministratori e agli utenti…ma in caso di partecipazione a Lp non sarebbe più bello (per me ) partecipare all azionariato a livello di Forum che singolarmente? Tipo come può dare un contributo un azienda o impresa.. Se siamo 40 a 250€ a chiorba=Sarebbe 10000€
Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
sarebbe bello si...solo che quando si ragiona di vaini e in questo caso sarebbero parecchi, c'è anche da considerà le responsabilità di chi si fa carico di raccoglie le quote.Anto347 ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 18:31 Mi rivolgo agli amministratori e agli utenti…ma in caso di partecipazione a Lp non sarebbe più bello (per me ) partecipare all azionariato a livello di Forum che singolarmente? Tipo come può dare un contributo un azienda o impresa.. Se siamo 40 a 250€ a chiorba=Sarebbe 10000€
- parque libano
Hai ragione. Se ti arrivano sul conto personale dal nulla migliaia di euro rischi anche qlc segnalazione all antireciclaggio...piazzamagenta ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 19:22sarebbe bello si...solo che quando si ragiona di vaini e in questo caso sarebbero parecchi, c'è anche da considerà le responsabilità di chi si fa carico di raccoglie le quote.Anto347 ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 18:31 Mi rivolgo agli amministratori e agli utenti…ma in caso di partecipazione a Lp non sarebbe più bello (per me ) partecipare all azionariato a livello di Forum che singolarmente? Tipo come può dare un contributo un azienda o impresa.. Se siamo 40 a 250€ a chiorba=Sarebbe 10000€
- parque libano
Cmq se trovate una forma io li do volentieri tramite questo forum
L'ipotesi fu già discussa con il BRuciati.
Disse che é possibile raccogliere quote di associazioni a condizione che sia definito un rappresentate unico in assemblea (che poi potrà delegare in caso di assenza io credo).
Per quanto mi riguarda almeno una quota sarà personale poi sarei ben contento di contribuire alle quote Forum.
Certo chi rappresenta il Forum ha un po di lavoro e, siccome le quote non sono personali, chi vuole i soldi indietro perché si é rotto non puo vendere automaticamente, occorrono dunque delle regole interne.
Disse che é possibile raccogliere quote di associazioni a condizione che sia definito un rappresentate unico in assemblea (che poi potrà delegare in caso di assenza io credo).
Per quanto mi riguarda almeno una quota sarà personale poi sarei ben contento di contribuire alle quote Forum.
Certo chi rappresenta il Forum ha un po di lavoro e, siccome le quote non sono personali, chi vuole i soldi indietro perché si é rotto non puo vendere automaticamente, occorrono dunque delle regole interne.
- livornocalciopuntodé
Certo Dé ma di orgoglio ce ne abbiamo poino poino. La vecchia spinellese è caduta nel baratro e dovrebbe per legge ripartire dalla terza categoria. Questo non fa comodo ai signori della Lega (che potevano tranquillamente non farci finire il campionato tra i professionisti) che vengono quasi a proporci qualcosa di più allettante. E noi abbocchiamo subito. A Livorno abbiamo una gloriosa squadretta che ha conquistato la serie D e l'ha difesa con orgoglio. E' anche disposta a prendere una nuova denominazione e cambiare in Amaranto il colore della maglia. E' la prima squadra di Livorno a tutti gli effetti, per onestà, per orgoglio, per disponibilità a favorire la ripresa. Cosa aspettiamo ancora? Lasciamo che il vecchio cadavere rinasca dove è giusto rinascere fregandocene dei desideri della Lega e quando appaierà la prima squadra di Livorno, se mai ce la farà salendo le scale con orgoglio e a testa alta, potremo parlare di fare una squadra unica. Una nuova Unione Sportiva. Adesso dobbiamo solo mostrare il nostro orgoglio livornese e non chiedere favori come certe blasonate hanno fin qui fatto.
piazzamagenta ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 19:22sarebbe bello si...solo che quando si ragiona di vaini e in questo caso sarebbero parecchi, c'è anche da considerà le responsabilità di chi si fa carico di raccoglie le quote.Anto347 ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 18:31 Mi rivolgo agli amministratori e agli utenti…ma in caso di partecipazione a Lp non sarebbe più bello (per me ) partecipare all azionariato a livello di Forum che singolarmente? Tipo come può dare un contributo un azienda o impresa.. Se siamo 40 a 250€ a chiorba=Sarebbe 10000€
Io mi fido..come fa un abbonamento annuale…quanti vaini cha rubbato spino…non cho problemi!
se ti buttano in Eccellenza non è che sia questo gran favore...e poi se livorno popolare venisse coinvolta saremo apposto.livornocalciopuntodé ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 19:38 Certo Dé ma di orgoglio ce ne abbiamo poino poino. La vecchia spinellese è caduta nel baratro e dovrebbe per legge ripartire dalla terza categoria. Questo non fa comodo ai signori della Lega (che potevano tranquillamente non farci finire il campionato tra i professionisti) che vengono quasi a proporci qualcosa di più allettante. E noi abbocchiamo subito. A Livorno abbiamo una gloriosa squadretta che ha conquistato la serie D e l'ha difesa con orgoglio. E' anche disposta a prendere una nuova denominazione e cambiare in Amaranto il colore della maglia. E' la prima squadra di Livorno a tutti gli effetti, per onestà, per orgoglio, per disponibilità a favorire la ripresa. Cosa aspettiamo ancora? Lasciamo che il vecchio cadavere rinasca dove è giusto rinascere fregandocene dei desideri della Lega e quando appaierà la prima squadra di Livorno, se mai ce la farà salendo le scale con orgoglio e a testa alta, potremo parlare di fare una squadra unica. Una nuova Unione Sportiva. Adesso dobbiamo solo mostrare il nostro orgoglio livornese e non chiedere favori come certe blasonate hanno fin qui fatto.
No, non è vero, non mi sembra che abbia escluso totalmente L opzione di presentarsi alla call.:Dattero ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 18:56Ieri sera Bruciati è stato chiaro. LP NON parteciperà alla call proprio per evitare ulteriori polemiche e dissidi interni.Luca_ma ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 18:46 Secondo me il sindaco non si aspetta che LP+Pro si possano presentare alla call e comunque se si auspica che non si presentino sarebbe una pessima posizione la sua perché vuol dire che sta scartando l ipotesi più concreta e fattibile fra tutte e quindi non sta facendo il bene del Livorno.
Inoltre a questo punto mi verrebbe da pensare che qualcuno gli abbia messo un out out e voglio sperare che non sia così
È chiaro che una volta individuato il soggetto che si dovrà occupare di gestire il Livorno, LP farà i suoi passi x capire se una collaborazione (con un ruolo attivo da parte dei tifosi) sia possibile. Ovvio che se US dovesse ripartire dalla prima categoria LP si butterebbe su PLS che è tuttora disponibile al sostegno popolare.
E comunque io su questo non sono d accordo perché LP finora si è fatto anche fin troppi problemi e passi indietro. Se ci fosse la possibilità di partecipare si partecipa a testa alta. Il problema semmai sono i tempi che secondo me non sono sufficienti per partire da zero.
E comunque L opzione di cui stiamo parlando prevederebbe che partecipi la Pro Livorno alla call e non LP e che LP invece si proponga come finanziatrice della Pro Livorno acquisendone poi la maggioranza