Livorno Popolare

Etruria

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Etruria »

Certo
Se negata anche l' eccellenza

Non puoi certo Ripartire da promozione
O categorie inferiori

Allora devi passare per forza dalla Pro
Perché è la soluzione più pragmatica
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Anto347 ha scritto: ven 6 ago 2021, 17:59
pottaevaini ha scritto: ven 6 ago 2021, 17:52
Anto347 ha scritto: ven 6 ago 2021, 17:48

Ma questo cosa c’entra il Sindaco scusa..

Qui si sta parlando di una Nuova Società…

Se poi Lp e Pls vogliono convoliare a nozze è un altro discorso.

Il punto è un altro..O con tizio o con caio in una nuova Società Lp sarà presente punto
Scusami ma forse non hai letto quello che ha scritto l'altro utente a cui ho risposto.
Parlava di far fare l'assegnazione alla PLS, ma il sindaco ha detto che la PLS entrerà in ballo solo se ci viene negata minimo l'eccellenza.
Capito..Ma infatti qui si sta parlando di una Nuova società…Se poi non trovi nessuno allora chai la possibilità dì pls
Esatto ma ieri sera non so se hai seguito il dibattito col Bruciati dove a un certo punto è venuto fuori che alla call che dovrebbero fare, si era pensato potesse partecipare proprio la proprietà del Sorgenti.
S
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

pottevaini

No,ero impegnato non ho potuto seguire.
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Anto347 ha scritto: ven 6 ago 2021, 18:09 pottevaini

Ecco perchè non ci si intende, scusa l'ho dato per scontato. :mrgreen:
A parte l'assegnazione del titolo sportivo direttamente alla Pro Livorno, il Bruciati ci ha detto che la Pro Livorno poteva anche partecipare al bando indetto dal sindaco e giocarsela con gli altri che faranno un'offerta, ma alla fine è una strada che non verrà fatta perchè potrerebbe portare scontento.
Ecco perchè parlavo di PLS anche nel discorso della nuova società.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

pottaevaini ha scritto: ven 6 ago 2021, 18:16
Anto347 ha scritto: ven 6 ago 2021, 18:09 pottevaini

Ecco perchè non ci si intende, scusa l'ho dato per scontato. :mrgreen:
A parte l'assegnazione del titolo sportivo direttamente alla Pro Livorno, il Bruciati ci ha detto che la Pro Livorno poteva anche partecipare al bando indetto dal sindaco e giocarsela con gli altri che faranno un'offerta, ma alla fine è una strada che non verrà fatta perchè potrerebbe portare scontento.
Ecco perchè parlavo di PLS anche nel discorso della nuova società.
Ah ok! Su questo penso che il Bruciati possa darti e darci tutte le delucidazioni e novità possibili.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Mi rivolgo agli amministratori e agli utenti…ma in caso di partecipazione a Lp non sarebbe più bello (per me ) partecipare all azionariato a livello di Forum che singolarmente? Tipo come può dare un contributo un azienda o impresa.. Se siamo 40 a 250€ a chiorba=Sarebbe 10000€
Luca_ma

Messaggio da Luca_ma »

Secondo me il sindaco non si aspetta che LP+Pro si possano presentare alla call e comunque se si auspica che non si presentino sarebbe una pessima posizione la sua perché vuol dire che sta scartando l ipotesi più concreta e fattibile fra tutte e quindi non sta facendo il bene del Livorno.
Inoltre a questo punto mi verrebbe da pensare che qualcuno gli abbia messo un out out e voglio sperare che non sia così
Dattero

Messaggio da Dattero »

Luca_ma ha scritto: ven 6 ago 2021, 18:46 Secondo me il sindaco non si aspetta che LP+Pro si possano presentare alla call e comunque se si auspica che non si presentino sarebbe una pessima posizione la sua perché vuol dire che sta scartando l ipotesi più concreta e fattibile fra tutte e quindi non sta facendo il bene del Livorno.
Inoltre a questo punto mi verrebbe da pensare che qualcuno gli abbia messo un out out e voglio sperare che non sia così
Ieri sera Bruciati è stato chiaro. LP NON parteciperà alla call proprio per evitare ulteriori polemiche e dissidi interni.
È chiaro che una volta individuato il soggetto che si dovrà occupare di gestire il Livorno, LP farà i suoi passi x capire se una collaborazione (con un ruolo attivo da parte dei tifosi) sia possibile. Ovvio che se US dovesse ripartire dalla prima categoria LP si butterebbe su PLS che è tuttora disponibile al sostegno popolare.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Belgian

Messaggio da Belgian »

Luca_ma ha scritto: ven 6 ago 2021, 17:37 No Belgian, la Pro non dovrebbe ripartire dall eccellenza perché comprando il titolo sportivo della US Livorno, cambierebbe il proprio da Pro Livorno a US Livorno così potremmo ripartire dalla D.
Il tutto con l ingresso in maggioranza della nuova società di LP visto che la Pro si è già detta disponibile a vedere la maggioranza della loro soviet a LP.
Così lanciamo la raccolta fondi e possiamo rinforzare la squadra attuale della Pro e fare subito un ottimo campionato di vertice
Io spero che tu abbia ragione ed io torto ma secondo me non c'é scritto da nesuna parte che la nuova US Livorno ha diritto alla serie D.

Anche Bruciati ieri disse che l'Eccellenza era piu probabile, ed fece addiritura m'ipotesi della Seconda o Terza Serie (dicendo che al quel punto LP si sarebbe sfilata per non cascare con gli altri in un burrone od andare a sbattere contro un muro insomma per non suicidarsi).

Io mi ricordo il fallimento della Fiorentina gli fu regalata la "C2" (cioé la Serie D d'oggi) perché era la Fiorentina con due scudetti vinti, una Finale Coppa Campioni, 1 Coppa delle Coppe svariate Coppa Italia. Possiamo dire d'avere lo stesso blasone della Fiorentina ? Oppure che il sindoco di Livorno di ora ha piu influenza in FIGC del sindaco di Firenze di allora ? E poi non siamo i soli a pretendere l'aiuto della FIGC la lista delle nobili decadute in miseria é lunga e poi ancora chi potrà mai essere capace tra un mese di garantire alla FIGC una squadra di almeno 18 persone per iscrivesi alla serie D senza compromettere la regolarità del campionato stesso ?

Se la realtà é come la vedo io iscriversi all call del sindaco significa accettare anche l'Eccellenza e quindi nel caso della PLS auto-retrocedere. Ripeto spero di avere una visione sbagliata della realtà.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Belgian ha scritto: ven 6 ago 2021, 18:56
Luca_ma ha scritto: ven 6 ago 2021, 17:37 No Belgian, la Pro non dovrebbe ripartire dall eccellenza perché comprando il titolo sportivo della US Livorno, cambierebbe il proprio da Pro Livorno a US Livorno così potremmo ripartire dalla D.
Il tutto con l ingresso in maggioranza della nuova società di LP visto che la Pro si è già detta disponibile a vedere la maggioranza della loro soviet a LP.
Così lanciamo la raccolta fondi e possiamo rinforzare la squadra attuale della Pro e fare subito un ottimo campionato di vertice
Io spero che tu abbia ragione ed io torto ma secondo me non c'é scritto da nesuna parte che la nuova US Livorno ha diritto alla serie D.

Anche Bruciati ieri disse che l'Eccellenza era piu probabile, ed fece addiritura m'ipotesi della Seconda o Terza Serie (dicendo che al quel punto LP si sarebbe sfilata per non cascare con gli altri in un burrone od andare a sbattere contro un muro insomma per non suicidarsi).

Io mi ricordo il fallimento della Fiorentina gli fu regalata la "C2" (cioé la Serie D d'oggi) perché era la Fiorentina con due scudetti vinti, una Finale Coppa Campioni, 1 Coppa delle Coppe svariate Coppa Italia. Possiamo dire d'avere lo stesso blasone della Fiorentina ? Oppure che il sindoco di Livorno di ora ha piu influenza in FIGC del sindaco di Firenze di allora ? E poi non siamo i soli a pretendere l'aiuto della FIGC la lista delle nobili decadute in miseria é lunga e poi ancora chi potrà mai essere capace tra un mese di garantire alla FIGC una squadra di almeno 18 persone per iscrivesi alla serie D senza compromettere la regolarità del campionato stesso ?

Se la realtà é come la vedo io iscriversi all call del sindaco significa accettare anche l'Eccellenza e quindi nel caso della PLS auto-retrocedere. Ripeto spero di avere una visione sbagliata della realtà.
Fermo Belgian su questo il sindaco è stato chiaro: a norma di legge non ti spetta la D di diritto per meriti sportivi ,perché sei retrocesso sul campo.Spetta solo, art 52 mi sembra abbia detto, nel caso tu fossi nei professionisti al momento del passaggio del titolo Sportivo ,cioè se per ragioni di giustizia sportiva ti radiano ma facevi parte del professionismo riparti automaticamente dalla Serie D,se sei retrocesso sul campo nei dilettanti non c'è nulla che ti tuteli in questo senso
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”