Anche io condivido l'idea di ripartire da zero, qualcosa sotto c'è altrimenti non capisco il comportamento di curva e club che non vogliono sostenere LP, per certo ti dico che alcuni soggetti che fanno parte della cordata dell'Indiano sono molto vicini anche a FernandezMANDRE ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 14:55A riguardo: perché non hanno detto niente a Marco nell'ultimo incontro ?piazzamagenta ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 14:41Perché se parti con la Pro Livorno e poi nasce un’altra società da zero, ci sarebbero due Livorno e proprio per non forzare la mano, il progetto è andato in stand by già tempo fa.tuttoamaranto ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 14:22
infatti sono mesi che si sente dire che sono tutti d'accordo che LP ha adesioni, che la PLS è d'accordo a unirsi con LP e cambiare nome, che è tutto pronto, però si continua ad aspettare
vorrei capire perchè se davvero è tutto pronto
Il problema è che LP secondo me le adesioni ce le ha, ma curva e club sono contrari.
E qui casca l’asino: io preferirei provare l’azionariato popolare, anche senza Pro Livorno alle spalle, ma mi adeguo a qualsiasi cosa se la maggioranza (ammesso e non concesso che effettivamente lo sia) la pensa diversamente.
Solo che mi riservo di vedere chi c’è dietro a questa rinascita del nuovo Livorno, perché non sarà, ma se viene fuori qualche personaggio strano, a me me lo puppano.
Proposta di incontro per parlare del futuro del Livorno
- cuorelabronico
Re: Proposta di incontro per parlare del futuro del Livorno
Fosse l'indiano se ne potrebbe anche ragiona...secondo me
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Già che ci sei dicci i nomi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- De'Zabajones
De ma dicci chi sono. Bandecchi? E?
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
- cuorelabronico
Non era per dire i nomi, era una mia riflessione in base a quello che sta succedendo forse l'indiano potrebbe essere ancora interessato
Ma "a che fare" in che senso? Hanno trattato con Spinelli o sono stati in società?
- pottaevaini
Ciao, vi seguo da un po' anche se non scrivo mai...non mi mandate in culo ma sto sentendo in giro le stesse cose che ha scritto Checco.
Non so se ride o se piange.
Non so se ride o se piange.
- pottaevaini