Oggi 08/07 ore 18: incontro tra Curva, Club e Sindaco

Cananeo

Re: Oggi 07/07 ore 18: incontro tra Curva, Club e Sindaco

Messaggio da Cananeo »

gozzata ha scritto: ven 9 lug 2021, 9:01
tuttoamaranto ha scritto: gio 8 lug 2021, 10:11 per me è sempre stato motivo di orgoglio il non essere mai chiamati a questi incontri
Da una parte son d'accordo, ma a questi incontri non avere un nostro rappresentante secondo me è una mancanza. Le nostre idee restano qui e vanno avanti solo le leccatediulo degli altri come andare a Genova ad inginocchiarsi. Come forum siamo vicini nella maggioranza con LP. Ma Bruciati era solo, qualcuno di noi era presente ma solo a titolo personale. E pur rispettando il tuo pensiero(anche io non mi vorrei confondere con certa gente) resto del mio che andrebbe data una ragione giuridica alla nostra realtà, perchè la nostra voce rimane chiusa in una scatola e interessa ascoltarla solo a chi ci viene a cercare. Tanti non sanno neanche che esistiamo, cosa diciamo, cosa pensiamo, e finiscono per accettare attivamente o passivamente ciò che passa la mutua, ovvero le mosse delle vedove, dei detentori dei simboli, dei difensori degli orticelli. Noi stiamo qui nel virtuale e sono convinto che abbiamo basse possibilità di arrivare a tutti facendo sentire la nostra voce, come invece riescono interlocutori che rappresentano le idee di 5/10 iscritti...
Anche per me essere presenti come “ale Livorno” in certe occasioni è necessario. Può non bastare farsi sentire con i mezzi on Line. Auspico di partecipare con un nostro rappresentate al tavolo con sindaco e gli altri. Prima o poi ci sarà l’opportunità.
Fortore

Re: Oggi 08/07 ore 18: incontro tra Curva, Club e Sindaco

Messaggio da Fortore »

Io sono d'accordo con Tuttoamaranto.
Andammo a Genova e prima ancora a parlare con Cristiano in piazza del luogo può, perché ci fu espressamente richiesto. A Genova da robertino, che ci aspettava colle vene gonfie ner collo, la a cui richiesta arrivò a Roby tramite Ivano il Falchini, presidente del centro di coordinamento. In precedenza Cristiano chiese personalmente un incontro tramite Òmo ( èloradifiniamola era il Nick) dopo il fatto della 'asa popolare e di su' padre che desinava colle cèe .......
Sta a significare che anche nell'ombra se si scrivono cose vere e pungenti, si da noia ugualmente. Chi ci vòle legge' e ci vuole interpellà, sa come fare.
Poi quando c'è da mettici la ghigna però va fatto, andando oltre il nick
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
gozzata

Re: Oggi 08/07 ore 18: incontro tra Curva, Club e Sindaco

Messaggio da gozzata »

Fortore ha scritto: ven 9 lug 2021, 22:35 Io sono d'accordo con Tuttoamaranto.
Andammo a Genova e prima ancora a parlare con Cristiano in piazza del luogo può, perché ci fu espressamente richiesto. A Genova da robertino, che ci aspettava colle vene gonfie ner collo, la a cui richiesta arrivò a Roby tramite Ivano il Falchini, presidente del centro di coordinamento. In precedenza Cristiano chiese personalmente un incontro tramite Òmo ( èloradifiniamola era il Nick) dopo il fatto della 'asa popolare e di su' padre che desinava colle cèe .......
Sta a significare che anche nell'ombra se si scrivono cose vere e pungenti, si da noia ugualmente. Chi ci vòle legge' e ci vuole interpellà, sa come fare.
Poi quando c'è da mettici la ghigna però va fatto, andando oltre il nick
Quando gli Spinelli invitano a Genova, a posteriori s'è capito che lo fanno per tornaconto. In un certo senso chi viene invitato viene usato. Vedi il sindaco con yusiffe... quindi bene che nessuno vada più a Genova. Ci vadano le beghine... La partita che si giocherà da ora in poi invece sarà diversa. E al tavolo dovremmo sederci anche noi visto che non ci sentiamo rappresentati da chi si autoreferenzia anche nostro portavoce in quanto tifosi "generici", che ci sono ma un si vedono e si può fare finta di non sentire che esistono proprio perché rompano i coglioni. siamo alla vigilia di un passaggio che segnerà la storia. Ritengo sbagliato fare agire solo loro dato che un capiscono o fanno finta
Rispondi

Torna a “Il Livorno”