Oggi 08/07 ore 18: incontro tra Curva, Club e Sindaco
Oggi 08/07 ore 18: incontro tra Curva, Club e Sindaco
Al cisternino di città. Al solito noi non esistiamo?
Si torna a bomba... gli unici interlocutori sono le solite 4 vedove e una "curva"...
purtroppo non abbiamo titolo per essere rappresentativi...
Si torna a bomba... gli unici interlocutori sono le solite 4 vedove e una "curva"...
purtroppo non abbiamo titolo per essere rappresentativi...
Re: Oggi 08/07 ore 18: incontro tra Curva, Club e Sindaco
Guardiamo un po’ cosa viene detto, ma tanto hai voglia a incontrarti, la palla per quanto riguarda l’AS Livorno Calcio, ce l’ha sempre l’Innominabile.
Anche in caso di sviluppi, la linea del forum continua a essere la stessa, anzi…in quel caso l’appoggio a LP sarebbe ancor più forte, onde evitare che taluni sciacalli si avventino sulla carcassa del Livorno.
Anche in caso di sviluppi, la linea del forum continua a essere la stessa, anzi…in quel caso l’appoggio a LP sarebbe ancor più forte, onde evitare che taluni sciacalli si avventino sulla carcassa del Livorno.
- tuttoamaranto
Re: Oggi 07/07 ore 18: incontro tra Curva, Club e Sindaco
In 20 anni del vecchio forum abbiamo attraversato anche momenti "di gloria" con un sacco di iscritti e discussioni infiammate
ma a parte qualche spunto preso a volte dai giornalisti, non siamo mai stati considerati perchè si rompe i coglioni, e perchè non siamo mai stati allineati
non vi sto ad elencare le volte in cui sono stato chiamato dalla società per lamentele sui post che criticavano quello e quell'altro e quante volte hanno provato a convincermi a cancellare o modificare i post
poi la famosa minaccia di querela da parte di un noto calciatore finita su tutti i giornali, rientrata e conclusa in amicizia da persone intelligenti quali eravamo noi e lui
ora che mi ricordo ho ricevuto anche la telefonata di una persona ora molto in alto, che si lamentava di critiche alla azienda per cui lavorava...
in alcuni casi siamo stati considerati quando facevamo comodo per il numero, ma di solito questo forum è visto come il covo di schegge impazzite che rompono i coglioni
per questi motivi e anche perchè, senza offesa per nessuno visto che era anche peggio nel vecchio, i numeri sono calati vistosamente non ci considerano ne chiamano mai ad intervenire
anche perchè, per fortuna o in questo caso purtroppo, il nuovo forum ha mantenuto linea e nome dando una continuità al vecchio quindi pochi si sono accorti che questa è, almeno nell'organizzazione, una nuova entità
finisco, perchè sto diventando peggio di spiritual

Dice bene tutto e ci aggiungo un’altra cosa: io sono sempre stato il primo a dire che le cose nel virtuale hanno un peso inferiore che nella realtà, oltre al fatto che per esempio io mi sento sia parte della Curva sia del Forum, le cose non credo siano inconciliabili, anzi.
E poi giustamente i numeri contano, anche se in proporzione al momento attuale, siamo più noi che altre entità che smanaccano e sgomitano per imporsi senza motivo e senza che nessuno glielo chieda.
Comunque per non saper né leggere né scrivere, invitate qui sopra la gente che conoscete, scriveteci di più anche voi stessi e poi si vedrà.
E poi giustamente i numeri contano, anche se in proporzione al momento attuale, siamo più noi che altre entità che smanaccano e sgomitano per imporsi senza motivo e senza che nessuno glielo chieda.
Comunque per non saper né leggere né scrivere, invitate qui sopra la gente che conoscete, scriveteci di più anche voi stessi e poi si vedrà.
Bravo, Tutto, dinnene a quello scribacchino del cazzo, lungo solo a scrive. Quando trombava sembrava Speedy Gonzales.
- neuromante
be' vediamo oggi che strategie escono 
PS sto guardicchiando la diretta di Urban...con queste truppe tra graduati e volenterosi.. purtroppo non salvi una squadra di calcio a 5.. momentaccio via

PS sto guardicchiando la diretta di Urban...con queste truppe tra graduati e volenterosi.. purtroppo non salvi una squadra di calcio a 5.. momentaccio via
ennesima occasione persa...
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- livornocalciopuntodé
Sta terminando una riunione in cui si continua a privilegiare atteggiamenti di attesa e da ultima spiaggia. Comunicato congiunto per mandare in avanscoperta il Sindaco a tentare un ultimo quanto improbabile approccio con Spinelli. L'unica voce in grado di farsi proposta attiva è stata quella di Marco Bruciati disposto a dialogare senza mettere steccati ma il tifo organizzato continua a non dargli ascolto. Fernandez, che aveva esordito con belle parole (se fossi più giovane lo denuncerei per come tratta la mia città e mi pento di avergli portato attestati di stima a Genova nel centenario) si allinea alla decisione del Comunicato sostenendo di dover coinvolgere anche Gravina di cui ha fornito il nr. di telefono a Luca Salvetti.
Perchè non l'ha chiamato lui giacchè aveva il suo numero di telefono?livornocalciopuntodé ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 19:48 Sta terminando una riunione in cui si continua a privilegiare atteggiamenti di attesa e da ultima spiaggia. Comunicato congiunto per mandare in avanscoperta il Sindaco a tentare un ultimo quanto improbabile approccio con Spinelli. L'unica voce in grado di farsi proposta attiva è stata quella di Marco Bruciati disposto a dialogare senza mettere steccati ma il tifo organizzato continua a non dargli ascolto. Fernandez, che aveva esordito con belle parole (se fossi più giovane lo denuncerei per come tratta la mia città e mi pento di avergli portato attestati di stima a Genova nel centenario) si allinea alla decisione del Comunicato sostenendo di dover coinvolgere anche Gravina di cui ha fornito il nr. di telefono a Luca Salvetti.
Della serie - Armiamoci e partite.
O se preferisci - Vai avanti te che a me vien da ridere.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
eh vabbè dài! Vuoi mette che chiama ir Sindaco invece del Fernandez...Jobbe ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 20:04Perchè non l'ha chiamato lui giacchè aveva il suo numero di telefono?livornocalciopuntodé ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 19:48 Sta terminando una riunione in cui si continua a privilegiare atteggiamenti di attesa e da ultima spiaggia. Comunicato congiunto per mandare in avanscoperta il Sindaco a tentare un ultimo quanto improbabile approccio con Spinelli. L'unica voce in grado di farsi proposta attiva è stata quella di Marco Bruciati disposto a dialogare senza mettere steccati ma il tifo organizzato continua a non dargli ascolto. Fernandez, che aveva esordito con belle parole (se fossi più giovane lo denuncerei per come tratta la mia città e mi pento di avergli portato attestati di stima a Genova nel centenario) si allinea alla decisione del Comunicato sostenendo di dover coinvolgere anche Gravina di cui ha fornito il nr. di telefono a Luca Salvetti.
Della serie - Armiamoci e partite.
O se preferisci - Vai avanti te che a me vien da ridere.
Senza ilusione non c' e abbonamenti