Oggi 08/07 ore 18: incontro tra Curva, Club e Sindaco

gozzata

Re: Oggi 08/07 ore 18: incontro tra Curva, Club e Sindaco

Messaggio da gozzata »

Giuggiolone ha scritto: ven 9 lug 2021, 8:39 Oh, se c'è bisogno di qualche soldo x comprare le pastine io ci sono. Non ti vorrai presentare a mani vuote dinanzi a tale splendido personaggio! E mi raccomando fate piano quando arrivate, che magari disturbate quel genio del su figliolo mentre impara le tabelline... Ma ci si rende conto?! Questo ci offende da mesi, verbalmente e coi fatti e loro chiedono un incontro a Genova( e deve veni' lui qui, possibilmente in ginocchio...) x pregarlo ,via per piacere, se la signoria vostra volesse, con umilta' , senza impegno... Vergogna!!!!!
ma che siamo una massa di briai boni solo a mette un mi piace su Lp è un pelo che si dice... il livornese si è estinto.
gozzata

Re: Oggi 07/07 ore 18: incontro tra Curva, Club e Sindaco

Messaggio da gozzata »

tuttoamaranto ha scritto: gio 8 lug 2021, 10:11 per me è sempre stato motivo di orgoglio il non essere mai chiamati a questi incontri
Da una parte son d'accordo, ma a questi incontri non avere un nostro rappresentante secondo me è una mancanza. Le nostre idee restano qui e vanno avanti solo le leccatediulo degli altri come andare a Genova ad inginocchiarsi. Come forum siamo vicini nella maggioranza con LP. Ma Bruciati era solo, qualcuno di noi era presente ma solo a titolo personale. E pur rispettando il tuo pensiero(anche io non mi vorrei confondere con certa gente) resto del mio che andrebbe data una ragione giuridica alla nostra realtà, perchè la nostra voce rimane chiusa in una scatola e interessa ascoltarla solo a chi ci viene a cercare. Tanti non sanno neanche che esistiamo, cosa diciamo, cosa pensiamo, e finiscono per accettare attivamente o passivamente ciò che passa la mutua, ovvero le mosse delle vedove, dei detentori dei simboli, dei difensori degli orticelli. Noi stiamo qui nel virtuale e sono convinto che abbiamo basse possibilità di arrivare a tutti facendo sentire la nostra voce, come invece riescono interlocutori che rappresentano le idee di 5/10 iscritti...
piazza

Re: Oggi 07/07 ore 18: incontro tra Curva, Club e Sindaco

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: ven 9 lug 2021, 9:01
tuttoamaranto ha scritto: gio 8 lug 2021, 10:11 per me è sempre stato motivo di orgoglio il non essere mai chiamati a questi incontri
Da una parte son d'accordo, ma a questi incontri non avere un nostro rappresentante secondo me è una mancanza. Le nostre idee restano qui e vanno avanti solo le leccatediulo degli altri come andare a Genova ad inginocchiarsi. Come forum siamo vicini nella maggioranza con LP. Ma Bruciati era solo, qualcuno di noi era presente ma solo a titolo personale. E pur rispettando il tuo pensiero(anche io non mi vorrei confondere con certa gente) resto del mio che andrebbe data una ragione giuridica alla nostra realtà, perchè la nostra voce rimane chiusa in una scatola e interessa ascoltarla solo a chi ci viene a cercare. Tanti non sanno neanche che esistiamo, cosa diciamo, cosa pensiamo, e finiscono per accettare attivamente o passivamente ciò che passa la mutua, ovvero le mosse delle vedove, dei detentori dei simboli, dei difensori degli orticelli. Noi stiamo qui nel virtuale e sono convinto che abbiamo basse possibilità di arrivare a tutti facendo sentire la nostra voce, come invece riescono interlocutori che rappresentano le idee di 5/10 iscritti...
Ti assicuro che le nostre idee non rimangono qui, un po’ perché comunque Livorno Popolare ha in noi una base di interlocutori importante e un po’ perchè alcuni utenti diverse cose le dicono a viva voce a coloro che si sono presentati a parlare col sindaco. ;)
Quando dico che il virtuale è meno importante del reale, non significa che nel reale non possano essere portate avanti idee nate qui sopra.

Il forum non è più quello di 15 anni fa, ma non è nemmeno quello di 1 anno fa…e questa ripresa ce la siamo tirata fuori dal culo tutti noi, perché è chiaro che 15 anni fa non c’erano nemmeno tutti vesti social e soprattutto eri in serie A e non in D.
Però secondo me è giusto fare un passo alla volta e per ora mi accontento nel vedere che siamo un centinaio di persone a luglio che quasi giornalmente entriamo sul forum e che a gennaio, quando siamo ripartiti, si poteva contare su una ottantina di persone e ora siamo già 170.
Stai tranquillo che se si cresce, avremo sempre più voce in capitolo, ma anche fosse che si rimane così, sarà perché non ci si allinea al pensiero comune per interesse come fanno in tanti.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
Etruria

Messaggio da Etruria »

Grazie di averlo postato
A beneficio di tutti..
Come vi sembra il comunicato?
Per quanto mi riguarda
Di concreto e importante, dopo ieri, c'è solo che lo stadio non verrà concesso all' as Livorno..

Il comunicato, che è espressione unitaria di curva, club e Amm.ne, è apprezzabile perché è stato da tutti i soggetti condiviso e perché afferma che i gialli
' non possono più fare calcio in città'.
Mi sembra invece contraddittorio che a questi soggetti
Si chieda invece un incontro e che siano quindi, di fatto,
Ancora considerati degli interlocutori.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
spiritual

Messaggio da spiritual »

Se li incontri per dire che non hanno più possibilità di fare calcio e per chiedergli la vendita agli acquirenti seri, tipo Geronimo, disposti a fare calcio a Livorno forse avrai perso tempo, ma ci hai provato. Tutto questo all'indomani di una dichiarazione forte del sindaco, un niet categorico sullo stadio.
Se c'è un momento opportuno è questo.
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

Etruria ha scritto: ven 9 lug 2021, 9:41 Grazie di averlo postato
A beneficio di tutti..
Come vi sembra il comunicato?
Per quanto mi riguarda
Di concreto e importante, dopo ieri, c'è solo che lo stadio non verrà concesso all' as Livorno..

Il comunicato, che è espressione unitaria di curva, club e Amm.ne, è apprezzabile perché è stato da tutti i soggetti condiviso e perché afferma che i gialli
' non possono più fare calcio in città'.
Mi sembra invece contraddittorio che a questi soggetti
Si chieda invece un incontro e che siano quindi, di fatto,
Ancora considerati degli interlocutori.
Concordo, il comunicato c'è, che senso ha andare a Genova?
Se il giallone ha qualcosa da ridire verrà lui qui (in ginocchio possibilmente) e noi risponderemo con un sonoro gesto dell'ombrello.
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Un gruppo di anziani che litiga con un altro anziano. L'unico giovane propone qualcosa ma come al solito viene trattato con accondiscenza col fare "sei giovane lascia fare ai grandi". Scenario applicabile ovunque in italia.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
zanardi

Messaggio da zanardi »

non lo so voi ma per me ieri è stata messa una pietra tombale su quello che si sarebbe potuto fare per uscire da questa situazione. Tra i "ve l'avevamo detto" e "abbiamo sbagliato a crederci" l'unico punto fermo è rimasto la chiusura dello stadio. Si continua a tenere le proprie posizioni a costo di sparire. Mi si potrà rispondere che almeno chi c'era ha alzato il culo per esserci ma se alla fine il risultato è questo... Tra i toni dimessi dei club e quelli incazzosi di curva e tifo, l'unica differenza è 1) vediamo di parlare con Spinelli 2) inutile sperare in un messia coi soldi che ci tiri fuori dalle peste. Capisco e condivido lo sforzo di coinvolgere tutti per trovare una soluzione ma se alla fine i club sperano che Spinelli risolva la situazione per poi andarsene ( :D :D :D la richiesta più assurda che abbia sentito fino ad oggi) e la curva che s'incazza puntando il dito su chi li criticava, francamente si potrebbe fare a meno di loro se si vuole trovare una soluzione accettabile. Tra chi incrocia le braccia guardandoti con diffidenza e chi comunque s'è mosso per fare qualcosa mi pare sia chiaro da che parte stare. Non ne faccio una questione ideologica, sono condivisibili in parte o in toto tutti i ragionamenti sentiti ieri ma al di là dei discorsi, se si vuole fare qualcosa nessuno di loro porta a qualcosa di concreto da fare. Di tutti i partecipanti di ieri, chi si è rimboccato le maniche è LP e il Sindaco. Punto. Si può non essere d'accordo ma l'atteggiamento del vecchietto che dice no col capo mentre guarda i lavori a me, adesso, m'ha rotto il cazzo!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Amarantodal65

Messaggio da Amarantodal65 »

COMUNICATO A DIR POCO INSIGNIFICANTE, DI COSA SA' ANCHE SOLO PENSARE DI ANDARE A PARLARE COLL' INFAME? PER RIBADIRE CHE DEVE ANDARE VIA DA LIVORNO? E PENSATE CHE GLI INTERESSI QUALCOSA DI QUELLO CHE VOGLIAMO NOI? OPPURE SI CREDE CHE TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO NEGLI ULTIMI DUE CAMPIONATI È STATO UN CASO? SPINELLI NON È UN CRETINO QUELLO CHE HA FATTO LO HA FATTO VOLONTARIAMENTE E PREMEDITATAMENTE UN PO' PER I VAINI E MOLTO PER RIPICCA. HA PRESO LA PALLA AL BALZO NELLA POSSIBILITÀ DI RINVIARE PAGAMENTI SOPRATTUTTO CONTRIBUTIVI PER IL COVID E DA LÌ HA COSTRUITO TUTTA L' OPERAZIONE " ABBANDONO E DISTRUZIONE LIVORNO CALCIO". L' AVETE CAPITO O NO? QUINDI È INUTILE FARE GLI IPOCRITI, QUALCUNO DEVE AVERE IL CORAGGIO DI PROPORRE QUALCHE IDEA. PER ORA NE È USCITA UNA SOLA, QUELLA DI LP, VEDIAMO SE QUALCUN' ALTRO È IN GRADO DI PROPORRE QUALCOSA DI SERIO E FATTIBILE MA IGNORIAMO IL LAIDO PER FAVORE.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”