La Telenovela continua...

livornocalciopuntodé

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Se il CDA si e' dimesso il presidente Aimo non puo' portare i libri in tribunale ma il Sindaco Revisore lo deve fare perche' lo impone la legge o deve prima sentire il parere di un socio di minoranza che conta solo il 10%???
zanardi

Messaggio da zanardi »

Jobbe ha scritto: mer 23 giu 2021, 21:16
pottineamorte ha scritto: mer 23 giu 2021, 21:01 Ma speriamo che aprano davvero la liquidazione, sarebbe una notizia da caroselli, anche se mi dispiacerebbe per i dipendenti.
Ma tanto ripiglia tutto Spinelli e ci sarà anche gente che dirà "Avete visto? L'avete fatto scappa', ma, senza di lui...".
Concorderei con te... ma mi pongo una domanda, Se dovesse ripiglià tutto il giallone, perchè non lo ha fatto oggi?
A che pro tutta questa manfrina per arrivare a ripiglià tutto domani?
Il risultato sarebbe identico.
io invece scommetto con Pottine un ponce in via Borra che 'un ripiglia una sega nulla!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
zanardi

Messaggio da zanardi »

Montecristo ha scritto: mer 23 giu 2021, 21:45
Jobbe ha scritto: mer 23 giu 2021, 21:16
pottineamorte ha scritto: mer 23 giu 2021, 21:01 Ma speriamo che aprano davvero la liquidazione, sarebbe una notizia da caroselli, anche se mi dispiacerebbe per i dipendenti.
Ma tanto ripiglia tutto Spinelli e ci sarà anche gente che dirà "Avete visto? L'avete fatto scappa', ma, senza di lui...".
Concorderei con te... ma mi pongo una domanda, Se dovesse ripiglià tutto il giallone, perchè non lo ha fatto oggi?
A che pro tutta questa manfrina per arrivare a ripiglià tutto domani?
Il risultato sarebbe identico.
Infatti, lo penso anche io.. Se voleva fare aumentondi capitale (minimo) lo avrebbe già fatto
Gli altri in società sono burattini e lui tira i fili
Ripeto, sensazione mia, ma il giallo ha trovato una scappatoia legale valida e farà fallire la società senza iscriverla. Ormai ha spremuto tutto quella che poteva, non c è rimasto altro....
esatto, e la riprova è il fatto dei rilanci sulle offerte in queste ultime 48 ore. Il loro obiettivo è sempre stato quello, lo dissi già a suo tempo. Al discorso del Livorno che gli serviva ancora 'un m'ha mai convinto del tutto, un gruppo come quello non può avere solo il Livorno come "valvola di spesa" (diciamo così...)
Senza ilusione non c' e abbonamenti
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

C'è Heller ad amaranta come opinionista..

Vabbè però anche i giornalisti ci mettano del loro....
Un ho parole.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

A questo punto se la strada porterà alla liquidazione della società e alla non iscrizione al campionato penso che è quello che tutti auspicavamo se è questa l'unica via per fare piazza pulita
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Hanno riconvocato tutto per il 2 di luglio in attesa che qualcuno si faccia avanti a mettere i soldi. Ma il Sindaco Revisore cosa aspetta?
Davide72

Messaggio da Davide72 »

livornocalciopuntodé ha scritto: mer 23 giu 2021, 23:35 Hanno riconvocato tutto per il 2 di luglio in attesa che qualcuno si faccia avanti a mettere i soldi. Ma il Sindaco Revisore cosa aspetta?
Hanno ostacolato chiunque si è avvicinato...cosa devono aspettare ancora? Se volevano togliere il disturbo sapevano come fare
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Occhio a sottovalutare il bavoso giallo piscio...
Magari si fallisse!!!
M'imbriao seduta stante!!!
Cananeo

Messaggio da Cananeo »

Io credo che la messa in liquidazione della società sarà il finale della Telenovela. Per evitare la messa in liquidazione della società Spinelli dovrebbe versare 1,45 milioni per azzerare la perdita a bilancio e mettere altri milioni per iscrivere la società al campionato e allestire una squadra decente.

Quindi la AS Livorno, società privata in liquidazione, non sarà iscritta al campionato. Però Spinelli sarà stato cacciato da Livorno e il sindaco non gli darà lo stadio. Gli obiettivi ritenuti prioritari da molti.

Non sarebbe stato meglio se fosse stato realizzato l'ingresso di LP nella PLS e quindi avremmo avuto da subito una squadra iscritta sicuramente al campionato di serie D che forse non sarebbe stata amata da tutti ma che avrebbe rappresentato la città di livorno nel mondo calcistico e sarebbe anche stato un esperimento unico a livello italiano ?

LP, tale obiettivo è tramontato oppure avete continuato a lavorarci ?
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Come volevasi dimostrare: il tempo passa, quello che doveva succedere oggi succederà la prox settimana e poi quella ancora dopo e non succede nulla.

Bastava e basterebbe togliere lo stadio e secondo me tutto verrebbe di conseguenza, qualcosa si smuoverebbe di sicuro.

Invece nulla, anzi oramai vedo che anche qui sul forum ci sono varie opinioni senza una linea comune.

Continuiamo a ragiona' tra noi e a non far nulla ma poi non ci lamentiamo.

Altrimenti pretendiamo che il nostro Sindaco ci chiarisca almeno la vicenda stadio, ripeto per me unica soluzione (ricordate intervista di Aimo subito dopo che il sindaco paventò di togliere lo stadio? conferma che la cosa la temono).
Bloccato

Torna a “Il Livorno”