Livorno Popolare

Marco Bruciati

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Marco Bruciati »

Rispondo un po' in ordine sparse ai messaggi arrivati.

_Di bipolare non abbiamo nulla :) fortunatamente
Le intenzioni non sono di fare un livornino, come ha scritto qualcuno. Mai detto.

_Livorno_popolare vuole fare calcio popolare a Livorno. Su questo non ci piove. Non faremo nessun dualismo se l'AS rimarrà in vita e nei prossimi giorni definiremo la linea e il quadro ma le intenzioni rimangono solide. Cambiano ovviamente le modalità.

_La PLS ha rinnovato il suo interesse a collaborare con LP quindi se ci saranno alcune condizioni che non creino attrito in città resta una strada possibile.

_disponibili come sempre a qualsiasi tipo di incontro con chiunque

Osservatore ha scritto: gio 27 mag 2021, 16:29
Cananeo ha scritto: gio 27 mag 2021, 16:09 LP ha come obiettivo principale la creazione di una realtà di calcio polare in città.
Il calcio polare sarebbe tanta roba... 😂. Ho l'impressione che noi si sia più adatti a qualcosa di tropicale, più che polare... In ogni caso, visti i recenti sviluppi, ho paura che Livorno Popolare debba presto cambiare nome in Livorno Bipolare😉
gozzata

Messaggio da gozzata »

come vedi non sono tutti uguali i club...
ma quelli stanno a Milano no a Livorno... ed è pure normale normale che abbiano una visione più aperta delle cose. Niente orticello da curare, niente bizze, e niente interessi in quello che sarà il nuovo assetto societario. Solo l'amore per la città e la squadra e un solo obiettivo, con qualunque mezzo a disposizione, ovvero mandare via chi questo amore ce lo preclude. Bravi! una bella bacchettata sulle mani ai Livornoni che dicono di amare la storia e la tradizione, ma in verità sono troppo preoccupati ad amare se stessi.
A proposito ma poi Magnozzi ha risposto alle domande del forum o mi son perso qualcosa io? d'altronde mi tocca anche lavorà...
Stente... ti vorrei rubà la firma... me la concedi o pensi che non ne sia meritevole? :mrgreen:
:mrgreen: Se si, propongo che tutto il forum o chi vuole la metta in calce come un mantra. Racchiude il succo della nostra posizione. Bella!
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

gozzata ha scritto: gio 27 mag 2021, 18:58
ma quelli stanno a Milano no a Livorno... ed è pure normale normale che abbiano una visione più aperta delle cose. Niente orticello da curare, niente bizze, e niente interessi in quello che sarà il nuovo assetto societario. Solo l'amore per la città e la squadra e un solo obiettivo, con qualunque mezzo a disposizione, ovvero mandare via chi questo amore ce lo preclude. Bravi! una bella bacchettata sulle mani ai Livornoni che dicono di amare la storia e la tradizione, ma in verità sono troppo preoccupati ad amare se stessi.
A proposito ma poi Magnozzi ha risposto alle domande o mi son perso qualcosa ?
Stente... ti vorrei rubà la firma... me la concedi o pensi che non ne sia meritevole?
:mrgreen: Se si propongo che tutto il forum o chi vuole la metta in calce come un mantra
Per me sarebbe un onore se la mia firma venisse copiata!! Fate pure!!!
Per quanto riguarda il Magnozzi (ed i quesiti riassunti da Piazza) ancora nessuna risposta. Però, in compenso, si é affrettato a dirci che, volendo, possiamo anche farci un simbolo nuovo! Com'è umano!!!!
Marco Bruciati

Messaggio da Marco Bruciati »

Ci provano :)
ma teniamo duro.
Osservatore ha scritto: gio 27 mag 2021, 17:29
Marco Bruciati ha scritto: gio 27 mag 2021, 17:17 Rispondo un po' in ordine sparse ai messaggi arrivati.

_Di bipolare non abbiamo nulla.
Basta ascoltare quello che abbiamo detto nella diretta :)
Spero si sia capito che la mia era solo una battuta . E poi nel caso non vorrei mai suggerire che siete bipolari di vostro, semmai che vi ci fanno diventare😁
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Etruria ha scritto: gio 27 mag 2021, 15:40 L' esempio dell'A Lebowsky è centrato
Bollo ad esempio, tifoso scomparso,
Frequentava la fiesole e la curva Lebowsky.

Io sono pr partire e, se possibile e concordi,
Farlo insieme a pls
Il Lebowsky ha iniziato a fà gente quando un gruppo di persone s'è staccato dalla Fiesole per sostenere quel progetto, perché s'erano anche rotti ir cazzo del "calcio moderno".

Lo so perché tra questi c'è uno con cui so cresciuto, ragazzo che è sempre andato in curva a Firenze. Lui rimane tifoso critico della viola ma dal vivo segue (seguiva ora...) il Lebowsky perché è un centro d'aggregazione e non una semplice squadra di calcio. È come se una parte delle BAL avesse iniziato a sostené la peggio squadra di Livorno per poi fondersi al livello di gestione sportiva. Il partire dal basso era il fulcro del progetto.

La proposta di piazza è giustissima ma seondo me ir problema un si pone. L'A.S. Livorno Calcio rimarrà Spinellese ancora per molto tempo per poi fallire o comunque andà avanti a retrocede e vivacchià prima di fallire. Voglio vedé quanta gente c'è quel giorno al capezzale.
Immagine
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Stenterello ha scritto: gio 27 mag 2021, 19:05
Stente... ti vorrei rubà la firma... me la concedi o pensi che non ne sia meritevole?
:mrgreen: Se si propongo che tutto il forum o chi vuole la metta in calce come un mantra
Per quanto riguarda il Magnozzi (ed i quesiti riassunti da Piazza) ancora nessuna risposta. Però, in compenso, si é affrettato a dirci che, volendo, possiamo anche farci un simbolo nuovo! Com'è umano!!!!
...e vai di mantra :ugeek:

FORZA U.S.LIVORNO POPOLARE
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

MANDRE ha scritto: gio 27 mag 2021, 19:45
Stenterello ha scritto: gio 27 mag 2021, 19:05

FORZA U.S.LIVORNO POPOLARE
Ragazzi, mi fate emoziona! Se poi ci saranno novità tali da cambiare la firma, si vedrà. Per ora mi pare che ci sia tutto!
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

FORZA U.S.LIVORNO POPOLARE (+ PLS)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
GASOLIO 61

Messaggio da GASOLIO 61 »

Jobbe ha scritto: gio 27 mag 2021, 19:56 ...e vai di mantra :ugeek:

FORZA U.S.LIVORNO POPOLARE (+ PLS)
Rispondi